Visualizza la versione completa : serrature borse Vario #gs1200#
nivola68
11-05-2006, 23:17
Salve, acquistando le borse after market, o usate,
è possibile come per le vecchie (touring) programmare le serrature per avere una chiave sola ?
se si sapete indicarmi il costo dell'operazione.....
Saluti :!: :!:
mau.mag14
12-05-2006, 07:42
Non sono sicuro ma mi pare di aver letto che con la chiave della moto puoi aprire tutte le borse, BMW dello stesso modello, che vuoi :rolleyes:
Ma sarebbe meglio che qualcuno di esperto te lo confermasse ;)
si può fare tranquillamente ... è come per le vecchie, però i chiavistelli sono diversi ...
la fattibilità del lavoro ed il costo dipende dalla voglia del concessionario ...
novecentosettanta
12-05-2006, 09:38
Se hai un minimo di dimestichezza con le cose complicate e tanta pazienza puoi programmare i chiavistelli tu stesso.
Io ho fatto tutto in 30 minuti.
Curiosamente però devi sapere che se programmi le chiavature con la tua chiave d'accensione corri il rischio che anche qualche altro possa aprirle.
sembra strano ma è proprio così. Infatti, la programmazione comporta il riposizionamento o anche l'eliminazione di un chiavistello. Io stesso proprio oggi, visto che ho un GS aziendale in prova, ho montato le mie valige e con la chiave d'accensione della moto in prova posso aprire e chiudere una delle due valige.
...il conce mi ha assicurato che si puo "riprogrammare" le seratture del GS1200 anche per valige usate... l costo dovrebbe essere sui 30+30 euretti...
Ciao ;)
Dinamite
12-05-2006, 11:14
Con 90 euro compre il tris di serrature ;)
novecentosettanta
12-05-2006, 11:18
Dunque: qualsiasi serratura si può programmare poichè si tratta solo di spostare le chiavette in modo che permettano lo scorrimento del chiavistello nel cilindro della chiavatura. Questo sia per serrature nuove o usate (poi vorrei proprio sapere cosa cambia in una serratura usata????).
Costo: 30 + 30 euro per riprogrammare le serrature mi sembra proprio un "furto", non dimentichiamoci che sarebbero le famose 116000 lire del vecchio conio.
nivola68
12-05-2006, 11:20
Se hai un minimo di dimestichezza con le cose complicate e tanta pazienza puoi programmare i chiavistelli tu stesso.
Io ho fatto tutto in 30 minuti.
Curiosamente però devi sapere che se programmi le chiavature con la tua chiave d'accensione corri il rischio che anche qualche altro possa aprirle.
sembra strano ma è proprio così. Infatti, la programmazione comporta il riposizionamento o anche l'eliminazione di un chiavistello. Io stesso proprio oggi, visto che ho un GS aziendale in prova, ho montato le mie valige e con la chiave d'accensione della moto in prova posso aprire e chiudere una delle due valige.
OTTIMO .. siccome sono uno smanettone, dove trovo le istruzioni per farlo da solo ? preferirei, ma non per il prezzo per divertirmi un po....
grazie dell'aiuto....
:!: :!: :!: :D
novecentosettanta
12-05-2006, 11:31
Controllo più tardi sul CD di manutenzione del GS e vedo se trovo qualcosa.
Altrimenti cerco di spiegarti in sequenza cosa fare per riprogrammare il tutto.
W il fai da tè....................
nivola68
12-05-2006, 12:18
Controllo più tardi sul CD di manutenzione del GS e vedo se trovo qualcosa.
Altrimenti cerco di spiegarti in sequenza cosa fare per riprogrammare il tutto.
W il fai da tè....................
su repROM nada.... versione 01-05...
se sei paziente di spegare .. io cercehro di comprendere:arrow: :arrow: :arrow:
davide39
12-05-2006, 18:12
Dove ho comprato la mia GS 1200 usata, mi hanno modificato le serrature delle valigie nuove in 15 min e gratis..:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |