Entra

Visualizza la versione completa : Predidente Club...dei RIMASTI

Arian
11-05-2006, 12:51
Come da oggetto, sono aperte ufficialmente le candidature.
Il potenziale presidente dei...RIMASTI, deve avere delle caratteristiche uniche del suo genere.
Titolo preferenziale, un "odio" sviscereto verso tutto ciò che sia di "plasticaccia".

Via con la candidature!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Zel
11-05-2006, 13:09
un dovere assoluto:
aiutare chi è rimasto

:-D :-D

11-05-2006, 13:15
c'e' gia', e' Gara . :lol:

Gara
11-05-2006, 13:15
IL SONDAGGIO DE " I RIMASTI " L' AVEVO LANCIATO IO.:D :D :D
HO NOTATO CHE ALCUNI SI ERANO AUTOMATICAMENTE ELETTI PREDIDENTE:( , AL CHE HO DECISO DI CANCELLARE NELLA MIA FIRMA " IL PRESIDENTE DE I RIMASTI.:mad: :mad: :mad: :mad:
FATE VOI!!
IO NON ODIO NESSUNO E NESSUNA MOTO!!!

COMUNQUE HO FONDATO IL MIO MOTOCLUB!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
11-05-2006, 14:58
[QUOTE=gara][IO NON ODIO NESSUNO E NESSUNA MOTO!!![/SIZE][/SIZE][/SIZE]QUOTE]

Una contraddizione in termini!!!!!
Impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....io parlavo di plastica, non di moto.....tu dici che sono la stessa cosa?!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq necessita un presidente!!!

guglemonster
11-05-2006, 15:12
io voto tutti...... basta che mi togliete il titolo di "rimasto" in prova...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

per me più che rimasto dovremmo motare il mitico....

Arian
11-05-2006, 15:22
Ognuno dia una preferenza!!!

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa:

UCCIO for President!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:snakeman:

Huey
11-05-2006, 15:33
Io ho votato. non so dove e come e non so nemmeno per chi ... e forse vanno anche ricontate le schede ma io ho votato.

Alex da Tai (RIMASTO da tre generazioni -r100rs-r100gs-adv1150)

Arian
11-05-2006, 15:51
Io ho votato. non so dove e come e non so nemmeno per chi ... e forse vanno anche ricontate le schede ma io ho votato.

Alex da Tai (RIMASTO da tre generazioni -r100rs-r100gs-adv1150)

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Datemi del cianuroooooooooooooooooooooooooooooo:lol: :lol: :lol:

Siete dei disfattisti!!!VOTATE:director: !!!!

uccio
11-05-2006, 16:01
Mitiko Arian....:lol: :lol: :lol: grazie della candidatura:eek: :eek:

Cmq io contraccambio la mia candidatura e voto Arian perchè è uno dei pochi pazzi che difende Piripicchio e ha preso un Gs normale e spendendoci milioni su milioni lo ha QUASI trasformato in ADV:mad: :mad: :mad:

se questo non è amore per il vecchio:arrow: :albino:

Linguaccia
11-05-2006, 16:02
io mi voto
gs 100 gs1150 gs1150adv gs 1150
tutti de fero:D

Huey
11-05-2006, 16:06
Io voto Linguaccia perchè così se fa la sede del clubbe ad arezzo io c'ho l'occasione pa ammazzà la mi ex moglie... :confused:

Arian
11-05-2006, 16:24
Io voto Linguaccia perchè così se fa la sede del clubbe ad arezzo io c'ho l'occasione pa ammazzà la mi ex moglie... :confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Psycho
11-05-2006, 16:26
Beh...

Non per vantarmi...

Ma io sarei il fondatore e presidente dell' U.A.N.A. (united against new adventure)...

Poi fate voi...:lol:

E comunque ho il numero più alto di topic against 1200....:D

Poi continuate a fare voi...:lol: :lol:

Arian
11-05-2006, 16:26
Mitiko Arian....:lol: :lol: :lol: grazie della candidatura:eek: :eek:

Cmq io contraccambio la mia candidatura e voto Arian perchè è uno dei pochi pazzi che difende Piripicchio e ha preso un Gs normale e spendendoci milioni su milioni lo ha QUASI trasformato in ADV:mad: :mad: :mad:

se questo non è amore per il vecchio:arrow: :albino:

Non so se dire grande o maledetto!!!!:lol: :lol: :mad: :mad: :lol: :lol: :mad: :mad:
Cmq, tu sei più adatto, in quanto più saggio e moderato....
UCCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO President!!!!

Arian
11-05-2006, 16:27
Beh...

Non per vantarmi...

Ma io sarei il fondatore e presidente dell' U.A.N.A. (united against new adventure)...

Poi fate voi...:lol:

E comunque ho il numero più alto di topic against 1200....:D

Poi continuate a fare voi...:lol: :lol:

Azz....in effetti....sarà una bella sfida!!!:D :D

Psycho
11-05-2006, 16:30
MI FARO' SOSTENERE DA TUTTA L'ELIKAROMANA!!! :d :d :d

Arian
11-05-2006, 16:46
Dovrai comunque fare "i conti" con L'ELICA SICULA................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Duca è con noi......

Psycho
11-05-2006, 16:49
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Noooo.

Il Duca non tradisce...:lol: :lol: :lol:

Arian
11-05-2006, 16:53
La designazione non sarà facile, ma sono possibilista circa un possibile accordo tra le due grosse fazioni "anti-plastica":lol: :lol: :lol:

Comunque vada............sarà un successo:D :D :D :D

Piripicchio
11-05-2006, 17:44
poi di devono chiamare Presidente CAPADIBOMBA?
non ti presentare, ascolta il mio consiglio....

tamrac
11-05-2006, 17:46
HAHAHAHAHAH IL CLUBBE DEI CATAFALCHI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jack_27
11-05-2006, 17:48
Dai vari post che ho seguito finora mi sembra che Piripicchio abbia le carte in regola... ;)
P.S. Ti sei candidato? :lol:

triger
11-05-2006, 17:52
Io candido BERGHEMRADER.
Perchè è uno di fatti, mica pugnette. Vero spirito giessista, mica fighetto.:confused:

11-05-2006, 17:55
Io candido BERGHEMRADER.
Perchè è uno di fatti, mica pugnette. Vero spirito giessista, mica fighetto.:confused:

potrei appoggiartelo.......... con moderazione s'intende:lol:

Gara
11-05-2006, 17:56
[QUOTE=gara][IO NON ODIO NESSUNO E NESSUNA MOTO!!![/SIZE][/SIZE][/SIZE]QUOTE]

Una contraddizione in termini!!!!!
Impossibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....io parlavo di plastica, non di moto.....tu dici che sono la stessa cosa?!?!?!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq necessita un presidente!!!

LO DICEVO IN GENERALE:lol: , MADONNA COME SEI FISCALE!!:rolleyes:

CHIARAMENTE LA GHISA HA PIU' VALORE DELLA PLASTICA!!!!:lol: :lol: :lol:

Jorge
11-05-2006, 17:58
Io voto PSYCHO perchè il primo punto del suo programma politico è l'eliminazione fisica di Piripicchio!!! :lol: :lol: :cool:

Arian
11-05-2006, 17:59
poi di devono chiamare Presidente CAPADIBOMBA?
non ti presentare, ascolta il mio consiglio....

Non mi candido infatti. Preferisco fare il Vice....meno responsabilità:lol: :lol:

A che punto siamo!?!?!?!?Novità?!?!?!Si evince che qualcuno ha già preso la testa (di ghisa) della classifica....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Piripicchio
11-05-2006, 17:59
Dai vari post che ho seguito finora mi sembra che Piripicchio abbia le carte in regola... ;)
P.S. Ti sei candidato? :lol:

No, non mi candido assolutamente e non mi frega nulla ne della plastica ne della ghisa!
dopo una riflessione avuta avendo a che fare con certi elementi di questo forum sono arrivato alla conclusione che questo forum non è per scherzare.

Purtroppo ci sono persone che non sopportano le mie battute ripetitive e sinceramente mi sono stufato di subire gli insulti di queste individui.

ogni tanto parteciperò a qualche battuta verso l'amico Arian e nell'area tecnica quando avrò qualche problema che non so risolvere, per il resto stop, cosi siamo contenti tutti.

Arian
11-05-2006, 18:02
HAHAHAHAHAH IL CLUBBE DEI CATAFALCHI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Che ci fai tu qui dentro!?!?!??!?! SBATTETELO FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIII:chain: :chain:

Mettiti all'ombra piuttosto. Prima che il caldo arrivi....la plastica si liquefà!!!
Non ti hanno avvertito in BMW!?!?!?!?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jorge
11-05-2006, 18:03
No, non mi candido assolutamente e non mi frega nulla ne della plastica ne della ghisa!
dopo una riflessione avuta avendo a che fare con certi elementi di questo forum sono arrivato alla conclusione che questo forum non è per scherzare.

Purtroppo ci sono persone che non sopportano le mie battute ripetitive e sinceramente mi sono stufato di subire gli insulti di queste individui.

ogni tanto parteciperò a qualche battuta verso l'amico Arian e nell'area tecnica quando avrò qualche problema che non so risolvere, per il resto stop, cosi siamo contenti tutti.

E dai Piripì, non fare così.... mica vorrai privarmi del divertimento di leggere i tuoi proclami antiplastica... ;) :lol:
Se ti metti in lizza ti posso considerare come vicepresidente!!!
(Presidente Psycho per i motivi di cui sopra) :lol: :lol: :lol:

Gara
11-05-2006, 18:06

AHHAHHHAHHHAHHHAHH

C'E' POSTO SU LC8 ORG !!!:lol: :lol: :lol:

MI SEMBRA CHE ULTIMAMENTE CI SIA TROPPA TENSIONE!!!:(

SIAMO TUTTI MOTOCICLISTI:D , QUINDI DOBBIAMO COLTIVARE LA NOSTRA GRANDE PASSIONE !!!

RIMANIAMO UNITI!! DIO BOH:D :D :D

Arian
11-05-2006, 18:06

Dai....non tutti sono sufficienetemente arguti (addirittura ci vuole arguzia!!!:mad: ), da capire che fare dell'ironia serve solo a condividere tempo insieme, parlando delle nostre moto.:eek: :eek:
Se tu dovessi mollare, sarebbero decisamente di più quelli che ti rimpiangerebbero....
ti vogliamo bene tutti....o quasi:lol: :lol: :lol:
NON MOLLARE....I RIMASTI hanno bisogno di te!!!!
Maledetti fate subito un appello in suo favore.Plasticosi e non!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Piripicchio
11-05-2006, 18:07
E dai Piripì, non fare così.... mica vorrai privarmi del divertimento di leggere i tuoi proclami antiplastica... ;) :lol:
Se ti metti in lizza ti posso considerare come vicepresidente!!!
(Presidente Psycho per i motivi di cui sopra) :lol: :lol: :lol:

Jorge, il tuo è lo spirito per il quale io scrivevo i miei post!
ma ogni volta si presentava puntuale il classico ..... che se ne usciva seriamente con frasi in stile:hai frantumato lo scroto, idiota.. addirittura uno mi ha messo in ignore list perche non sopportava piu quello che dicevo sulla GS1200...
meglio non commentare certi elementi, lasciamo il mondo cosi com'è che tanto il forum funziona lo stesso.

Jorge
11-05-2006, 18:09
Io rivolgo un appello affinchè Piripicchio ricominci ad insultare il mio GS 1200!!! ;)

Jack_27
11-05-2006, 18:10

Ma no, dai!!! Sei il punto di riferimento per la mia amata ghisa, ripensaci!:lol:
E poi, se non si può scherzare su di un forum... :rolleyes:

Jorge
11-05-2006, 18:11
Jorge, il tuo è lo spirito per il quale io scrivevo i miei post!
ma ogni volta si presentava puntuale il classico ..... che se ne usciva seriamente con frasi in stile:hai frantumato lo scroto, idiota.. addirittura uno mia ha messo in ignore list perche non sopportava piu quello che dicevo sulla GS1200...
meglio non commentare certi elementi, lasciamo il mondo cosi com'è che tanto il forum funziona lo stesso.

Vabbè ma in un forum da 3000 iscritti non puoi stupirti di questo... ;)
Come diceva Sofia Loren "fottitinne" (o non era lei?? :lol: )

Jack_27
11-05-2006, 18:12
Io rivolgo un appello affinchè Piripicchio ricominci ad insultare il mio GS 1200!!! ;)

Vedi che anche "la plastca" ti vuole bene?!? :lol: :lol: :lol:

Psycho
11-05-2006, 18:16

Io non posso farlo.

Altrimenti non mi voti più.

Gara
11-05-2006, 18:18
PIRIPICCHIO TUTTI TI VOGLIONO!!!:arrow: :arrow: :arrow:

NON FARE IL PERMALOSO!!

TI ABBIAMO AIUTATO QUANDO VOLEVI PRENDERE IL GS 1200 ADV:rolleyes: , E TI ABBIAMO RIMESSO IN CAREGGIATA!!!

A BELLOOOO !!!:lol: :lol: :lol:

Jorge
11-05-2006, 18:18
Io non posso farlo.

Sciocchina, ti ho già votata.... :love10:

11-05-2006, 18:24
Ho deciso:
io voto Psycho!

Berghemrrader
11-05-2006, 18:32
Io candido BERGHEMRADER.

L'hai detto fratello! :D
Ma mi toccherebbe selezionare anche tra i militanti della ghisa nelle cui fila si celano certamente dei dentisti travestiti, e non sarei capace di farlo.

In ogni caso mi hai dato una bella idea per la mia nuova firma. ;)

duca_di_well
11-05-2006, 18:51
Serve un moderatore, non adulatore, capace...e non rapace, che sappia tenere a freno i vari interventi presenti, passati e futuri!!! Cercasi possibilmente un moderato.... :arrow:

Gara
11-05-2006, 18:54
Serve un moderatore, non adulatore, capace...e non rapace, che sappia tenere a freno i vari interventi presenti, passati e futuri!!! Cercasi possibilmente un moderato.... :arrow:

SI VEDE CHE SEI UN DUCA :D :D :D

APPROVO PIENAMENTE.:!: :!: :!:

duca_di_well
11-05-2006, 19:15
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jorge
11-05-2006, 19:19
Io non posso farlo.

Tu non puoi farlo, altrimenti te la devi vedere con il crick del Ranault 5!! :lol:

il franz
11-05-2006, 19:32
Ragazzi mettete un minimo di curriculum.
Questo con l'RT (solo le più rappresentative... (escludendo randamaratone e transdolomitiche), ho sempre poco tempo durante le vacanze...:

6 Elefantentreffen
Bretagna in 6 giorni A/R - 99
Nord Kapp in 10 giorni A/R - 00
Jostendalsbreen (N) in 6 giorni A/R - 01
Auschwitz, est Europa in 5 giorni A/R - 03
Asia in 7 giorni A/R - 04

uccio
11-05-2006, 20:59
dai Piripicchio resta con noi... mica puoi privarci delle gioie della vita:lol: :lol: :lol:
Se dopo Barbasma te ne vai via pure tu siamo quasi tutti d'accordo.... mi piace questa guerra fratricida con il parenti plasticosi:arrow: :arrow:

resta con noi nun ce lassà:eek: :eek: :eek:

Devilman83
11-05-2006, 21:10
Solo i 1150 valgono??? :lol:

RikyPS
11-05-2006, 21:14
:D :D :D io voto GARA :D :D :D

Muntagnin
11-05-2006, 21:16
Io voto per Titospy .........

Arian
11-05-2006, 21:40
Ragazzi, la verita' e' una e la sapete tutti.
Il presidente dev'essere lui....
PIRIPICCHIOOOOOOOOOO
e non perche' se verra' eletto io saro' il vice:lol: :lol: ...ma perche' oggettivamente ha una "marcia" (ci sta su sto forum:lol:)
Vi faccio degli esempi:
Chi fa le domande piu' assurde!?!?!?Lui
Chi si preoccupa per le cose piu' assurde!?!?? sempre lui
A chi hanno rubato piu' volte il salsicciotto!?!?!?
SEMPRE A LUI!!!!
Capirete tutti che non ha rivali!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D
Chiedo che ci sia un voto all'unanimita'...o quasi!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

antanik
11-05-2006, 21:49
...se vale anche un voto di "plastica" io voto PIRIPICCHIO :D :D :D ;)

Huey
11-05-2006, 21:53

DUCA.....LO SAI CHE CE DEVI FA CO QUER CANNOLO ?????

Devilman83
11-05-2006, 21:57
Accenderlo??? :shock:

Gara
11-05-2006, 21:59
:D :D :D io voto GARA :D :D :D

GRAZIE GRAZIE !!:!: :!:

TROPPO BUONO!!:D :D :D :D

Arian
11-05-2006, 22:02
DUCA.....LO SAI CHE CE DEVI FA CO QUER CANNOLO ?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer
11-05-2006, 22:10
Voto per gara :D

Arian
11-05-2006, 22:15
Voto per gara :D

Ma per quante persone voti!?!?!?!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
SILVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Sinusoid
11-05-2006, 22:32
piripicchio for president

:D :D :D :D :D

maxthud
11-05-2006, 22:58
Io HO RIMASTO
Quindi voto per Gara

http://img214.imageshack.us/img214/7016/4fuco3nh.jpg (http://imageshack.us)

Vota Gara Vota Gara Vota Gara Vota Gara Vota Gara
Vota Gara Vota Gara Vota Gara Vota Gara Vota Gara

Arian
12-05-2006, 10:10
Si cominciano e delineare gli "schieramenti". Entro il fine settimana avremo il nuovo presidente!!!:lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Che la plastica inizi a tremare!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AleConGS
12-05-2006, 10:29
Avanzo ufficialmente la mia candidatura. Non avendo un pezzo di ghisa non sono schierato in nessuna fazione dei ghisati, quindi sarei un presidente di garanzia... :lol:

Arian
12-05-2006, 11:51
Avanzo ufficialmente la mia candidatura. Non avendo un pezzo di ghisa non sono schierato in nessuna fazione dei ghisati, quindi sarei un presidente di garanzia... :lol:

Garanzia....della persistenza della plastica!!!:mad: :mad:
NOI Ghisoidi NON LA VOGLIAMO!!!!
siamo per delle moto "old fashion" :sign10: :sign10:

meteorina
13-05-2006, 13:21

ke invidia quel cannolo...butta quiiiiiiiiiiiii:mad:

Piripicchio
13-05-2006, 15:23
piripicchio for president

:D :D :D :D :D

meno male che qualcuno mi vuoel bene.. :rolleyes:

quasi quasi... convincetemi a candidarmi e spazzero l'inquinamento con il riciclaggio per pulire il mondo! :evil5:
piu ventilatori per tutti!!!

Piripicchio
13-05-2006, 15:27
il buon gianluca aveva gà previsto i cambi al vertice della BMW in questa sua bella canzone:
http://angolotesti.leonardo.it/G/testi_canzoni_gianluca_grignani_140/testo_canzone_la_fabbrica_di_plastica_8088.html

ma se noi possiamo cambiare...
e voi potete cambiare...

TUTTO IL MONDO PUO CAMBIARE!!!!
(lo diceva anche Rocky Balboa) :lol:

duca_di_well
13-05-2006, 20:43
Dal celebre film "I rimasti":rolleyes: ....ecco la moto del Presidente( la sto indicando:lol: ) !!

duca_di_well
13-05-2006, 20:47
Dalla sinistra....
LUI....il presidente Piripicchio!
di seguito : Mototoposr, Kiter,Arian, Clacon,ed in basso il duca (io)

Arian
13-05-2006, 20:56
Alla grande DUCA:!: :!: :!: :!: :!:
Bel pomeriggio....:D :D :D :D Un grande piacere conoscervi tutti.....

E tu, Piripicchio datti da fare!!! Devi recuperare il tempo perduto per la tua candidatura!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
13-05-2006, 21:06
che son venuto di merd@ :rolleyes:

duca_di_well
13-05-2006, 21:12
che son venuto di merd@ :rolleyes:
Secondo me...tra tutte le pupe che c'erano in zona chissà a cosa o a quale topa miravano i tuoi occhi :mad:

mototour
13-05-2006, 21:13
Solo i 1150 valgono??? :lol:
No, anche i 1100 ma questa è sempre LA MEGLIO:D :
6795
Tra poco anche lo "zainetto-figlia" ricomincerà la stagione.:eek:

Piripicchio
13-05-2006, 21:15
No, anche i 1100 ma questa è sempre LA MEGLIO:D :

è sempre una delle piu bella, gran bella moto caspio!

silversurfer
13-05-2006, 22:02
In effetti hanno il loro fascino....quel non so che d'antico....:lol:

http://photos1.blogger.com/blogger/221/1545/320/group%200013.jpg

Piripicchio
13-05-2006, 22:05
In effetti hanno il loro fascino....quel non so che d'antico....:lol:

ma funzionante :lol:

guidopiano
13-05-2006, 22:12
vabbè !!!! per quel che vale il mio voto :lol:

PIRIPICCHIO PRESIDENTE

Arian
14-05-2006, 00:03
vabbè !!!! per quel che vale il mio voto :lol:

PIRIPICCHIO PRESIDENTE

ECCOME se vale!!!:D :D :D :D :D :D :D

Denta
14-05-2006, 07:58
Ma nella campagna elettorale perche' nessuno promette adesivi agli elettori??? io voto LUI!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Psycho for president (se ci fa gli adesivi!!)

Arian
14-05-2006, 11:02
Ma nella campagna elettorale perche' nessuno promette adesivi agli elettori??? io voto LUI!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Psycho for president (se ci fa gli adesivi!!)

RISOLTO!!! Ti fotocopio i miei:axe:

Denta
15-05-2006, 10:33
Ti fotocopio i miei:axe:

Hai gia' l'adesivo dei rimasti????? Non ci credo....:mad:

Arian
15-05-2006, 10:54
DUCAAAAA & Company.... che piacere avrevi trovato a Catania.... :D
Ma la prox volta avvisa, altrim ti uccido!!!! ;)
P.S.: x Arian... ma il tuo casco dov'era? Non mi pare di averlo visto! :confused:

Concordo, davvero un gran piacere.:eek: Non conoscevo ancora nessuno:mad:

Cla....pensavo che avessimo chiarito in merito!!!;)

Arian
15-05-2006, 10:57
Hai gia' l'adesivo dei rimasti????? Non ci credo....:mad:

Basta chiedere a Segnika....è un maestro:eek: :eek: :eek: :eek: