Visualizza la versione completa : SCOZIA info e suggerimenti Thanks
Marco_roma
11-05-2006, 12:27
Gradirei se possibile , qualche info e / o suggerimenti in merito ad un possibile viaggio da farsi in Scozia ( mese di Agosto ), sono ben accette tutte le info , in particolar modo info di carattere culturale,storico,paesaggistico,turistico ( B&B-NOLEGGI-TRGAGHETTI)
Anticipatamente GRAZIE per le eventuali risposte.
Marco_roma
11-05-2006, 12:28
P.S. viaggio inteso non ( ahime ) in moto :-)
ilcobecio
11-05-2006, 12:41
P.S. viaggio inteso non ( ahime ) in moto :-)
Se vieni stasera al Green Rose ti racconto un po' di cose.
Anche se non in moto rimane comunque un gran bel viaggio!
Questo è il giro che ho fatto io con tre amici.
http://static.flickr.com/49/144502588_dad671b887_o.jpg
Marco_roma
11-05-2006, 12:59
Se vieni stasera al Green Rose ti racconto un po' di cose.
Anche se non in moto rimane comunque un gran bel viaggio!
Aaarrgh!! il giovedi' sera sto' impicciato senno' venivo volentieriSSIMO a sentire il tuo racconto :( Gran bel giro che hai fatto , ho sentito che Glasgow pero' non e' bellissima.
ilcobecio
11-05-2006, 13:08
Aaarrgh!! il giovedi' sera sto' impicciato senno' venivo volentieriSSIMO a sentire il tuo racconto :( Gran bel giro che hai fatto , ho sentito che Glasgow pero' non e' bellissima.
Sì, è piuttosto bruttina IMHO. Ma come città universitaria è vivace ed è un polo a livello europeo per quanto riguarda l'architettura moderna (McIntosh e soci... viaggiare con un'architetta allarga i tuoi orizzonti)
giuliaccio
11-05-2006, 14:06
Ciao, anche io quest'estate sono in Scozia con 8 amici e 5 moto. Sto cominciando a raccogliere informazioni su possibili itinerari, posti da non perdere, ...
Ti posso suggerire il seguente link: http://www.visitscotland.com/it/
Resto anch'io in attesa di nuove informazioni.
Grazie.
Giulio
Ciao, io ci vado a Giugno, mi sai dire in quanti giorni hai fatto il giro indicato sulla cartina?
Grazie
Luca
ilcobecio
13-05-2006, 23:33
Ciao, io ci vado a Giugno, mi sai dire in quanti giorni hai fatto il giro indicato sulla cartina?
Grazie
Luca
Circa 20 giorni, in macchina, con un paio di soste prolungate a Edinburgo e Glasgow. Rinnovo il mio invito per giovedì sera, una birra e svuoto il sacco (non sono addestrato per resistere :lol: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |