Entra

Visualizza la versione completa : Ordine Touratech

microgroove
10-05-2006, 21:23
E' arrivata la spedizione dalla Touratech.

Bonifico fatto il venerdì, imballo recapitato ieri (martedì)
Francamente sono rimasto sbalordito dalla velocità della consegna e anche della qualità dei prodotti, è vero che non siano a buon mercato ma la qualità si paga...(la sella sport BMW R 1200 GS è fantastica!!!)
Questa è la mia personale testimonanaza, sicuramente ripeterò l'esperienza assolutamente postiva:-p :-p .
Certo che 1 straccio di traduzione delle istruzioni di quel maledetto tedesco...:mad: :mad: :mad:

pepot
10-05-2006, 21:51
e vedrai che comoda....................

microgroove
10-05-2006, 21:55
Sabato la monto!!!:eek: :eek: :eek:
Ti farò sapere..;)

pepot
10-05-2006, 21:56
Sabato la monto!!!:eek: :eek: :eek:
Ti farò sapere..;)
azzzzzzzzzzz
resisti tanto con una :arrow: in casa?
io al tuo posto starei in garage :lol:

Davide
10-05-2006, 21:57
Mi fa piacere sentire queste cose, sarò molto più tranquillo per il mio prossimo ordine.

microgroove
10-05-2006, 22:07
azzzzzzzzzzz
resisti tanto con una :arrow: in casa?
io al tuo posto starei in garage :lol:

Arrivo da lavoro stremato, riscierei solo di fare ca**ate e di lasciare i lavori a meta...:( :(
E poi ti dico la verità, stoaspettando altre due o tre cosine da Wunderlich....:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

E' partita una malattia strana ho paura, fra 6 mesi costeranno più gli accessori montati che la moto...:lol: :lol:
ma la:arrow: è la scimmia....:arrow: :arrow:

microgroove
10-05-2006, 22:08
Mi fa piacere sentire queste cose, sarò molto più tranquillo per il mio prossimo ordine.

Tranquillo, veramente...
Non pensavo nemmeno io!!
Veramente ottimo servizio, peccato non avevano il paraspruzzi per il 1200 gs..:mad: :mad:

marcoexa
10-05-2006, 22:20
la velocità e la professionalità della touratech non fanno che alimentare ...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: mannaggia!:D