Entra

Visualizza la versione completa : che posso fare?

roli977
10-05-2006, 20:17
:confused: è da questa estate che ce l'ho... secondo voi qual è la miglior soluzione?:!:
6684

rebb
10-05-2006, 20:24
Non puoi fare molto...............o compri i copriteste totali in carbonio e spendi un botto o compri il copritesta nuovo e spendi 90 euro, oppure carteggi, levighi, stucchi e rivernici ma................. con miseri risultati!!!

roli977
10-05-2006, 20:26
90 euro?!? alla bmw mi hannno detto 120 più iva!!!!

mombasa
10-05-2006, 20:52
Oppure lasci com'è..... vita vissuta...

Roxter
10-05-2006, 20:57
Ma quando mai....accattati la bonboletta di vernice originale e pittali, come ho fatto io.....

roli977
10-05-2006, 20:59
già...in effetti gli da quel tocco in più....

Odisseo
10-05-2006, 21:07
quoto.... ma non dormirei la notte.:mad:

roli977
10-05-2006, 21:16
:arrow: la lascio così... non si sa mai che mi venga un'altra idea :arrow:

rebb
11-05-2006, 09:10
Verificato prezzo coperchio DX. cod. BMW 11127665290 € 97,45 + IVA tot. € 116,94.
Dalle tue parti un po' di sconto non te lo fa nessuno?

Quelli in carbonio a 313,90€ la coppia li trovi quì

http://www.motorradzubehoer-hornig.de/?p_lang=en&page=produkte&artgrp=3&art=199#

ma se li rovini devi riacquistare la coppia!

..................................comunque questi li fanno qui
http://www.ilmberger-carbon.de/html/r1150r.html

rebb
11-05-2006, 09:13
o qui..................a 299€ la coppia (meno belli a mio giudizio).
http://www.boxer-design.de/en/ventildeckelschutzeer1150r.htm

rebb
11-05-2006, 09:21
.................qui' li vendono anche separatamente a 158€ cad.
http://www.boxerparts.com/

rebb
11-05-2006, 09:26
........................anche quì a 319,90€ la coppia
http://www.mv-motorrad.de/cosmoshop/lshop,showdetail,9958,d,1147332267-10081,001.1099926321,adv001r1100k,,Tshowrub--001.1099926321,.htm

.......................non è tanto il vedere la grattata, che fa vissuto, ma il sentirsi chiedere
tutte le volte: ........ma sei caduto?, che ti rode..........................o no?
:lol: :lol: :lol:

rebb
11-05-2006, 09:58
Altrimenti non ti resta che questa...................... costo 8€/9€ circa.
BMW 131 silber (GUBRAD) cod. 51 91 1 240 868
Ciao

modmax
11-05-2006, 10:33
Oppure ne cerchi uno su E-bay.de.

triger
11-05-2006, 10:55
oppure cambi la moto, e ne accatti una arancione che non ha i cilindri storti sporgenti.
Così risolvi il problema per il futuro.:lol: :lol:

Arian
11-05-2006, 11:51
Ma quando mai....accattati la bonboletta di vernice originale e pittali, come ho fatto io.....

Barbone!!!:lol: :lol: :lol:

rebb
11-05-2006, 11:58

straquoto................. BRACCINE CORTE! :lol: :lol: :lol:

roli977
11-05-2006, 14:59
o qui..................a 299€ la coppia (meno belli a mio giudizio).
http://www.boxer-design.de/en/ventildeckelschutzeer1150r.htm
grazie Rebb!! come sempre preciso e completo!! secondo te si potrebbero realizzare artigianalmente dei coperchi in carbonio? perchè c'avrei un amico che forse è in grado... servono gli stampi o può utilizzare come negativo i coperchi originali? meglio delle coperture o sostituire tutto il coperchio?

rebb
11-05-2006, 15:33
grazie Rebb!! come sempre preciso e completo!! secondo te si potrebbero realizzare artigianalmente dei coperchi in carbonio? perchè c'avrei un amico che forse è in grado... servono gli stampi o può utilizzare come negativo i coperchi originali? meglio delle coperture o sostituire tutto il coperchio?

A mio modestissimo parere meglio sostituire il coperchio originale, il vecchio coperchio rovinato potresti anche urilizzarlo come forma per uno stampo, ma poi, ammesso anche che venga un bel lavoro, se dovesse succederti, sgraaaaatttttt sgraaaattttt, di appoggiare nuovamente che faresti?
Ti rimetti a costruirne artigianalmente un'altro identico, ti scoglioni, butti via tutto e compri il coperchio originale e sei punto e a capo con la spesa?
Mah...........sinceramente non so se tanto sbattimento ne valga la pena!
Parere personale però........................;)

Una soluzione da folli ci sarebbe..........................
...............levighi il coperchio rovinato fino a togliere scritta e fregi in rilievo, (e di conseguenza fai lo stesso sull'altro coperchio) e rivernici il tutto a questo punto anche del colore moto (vedi boxercup).
Ripeto, è un po' folle, ma possibile. :lol: :lol: :lol:

mauroantognini
14-05-2006, 18:38
A mio modestissimo parere meglio sostituire il coperchio originale, il vecchio coperchio rovinato potresti anche urilizzarlo come forma per uno stampo, ma poi, ammesso anche che venga un bel lavoro, se dovesse succederti, sgraaaaatttttt sgraaaattttt, di appoggiare nuovamente che faresti?
Ti rimetti a costruirne artigianalmente un'altro identico, ti scoglioni, butti via tutto e compri il coperchio originale e sei punto e a capo con la spesa?
Mah...........sinceramente non so se tanto sbattimento ne valga la pena!
Parere personale però........................;)

Una soluzione da folli ci sarebbe..........................
...............levighi il coperchio rovinato fino a togliere scritta e fregi in rilievo, (e di conseguenza fai lo stesso sull'altro coperchio) e rivernici il tutto a questo punto anche del colore moto (vedi boxercup).
Ripeto, è un po' folle, ma possibile. :lol: :lol: :lol:

Ne approfitto dell'argomento per porre una domanda:possiedo una eSSe twin spark e mi piacerebbe dotarla di copriteste in carbonio.Sorge un problemino:tra i vari siti non ho trovato copriteste in carbonio per teste Twin Spark.Qualcuno può aiutarmi?

Roxter
14-05-2006, 18:47
Bestia assassina!!!!

Parli tu che per avere un ADV hai accattato un Gs standard e c' hai montato su qualche pezzo.......così puoi dire al bar che sei uno buono e nel frattempo non hai pagato la "sovrattassa" imposta da BMW per avere l' ADV.......

straquoto................. BRACCINE CORTE! :lol: :lol: :lol:
Animale!!!
Sto venendo a martellarti il serbatoio!!!

rebb
14-05-2006, 19:01
Ne approfitto dell'argomento per porre una domanda:possiedo una eSSe twin spark e mi piacerebbe dotarla di copriteste in carbonio.Sorge un problemino:tra i vari siti non ho trovato copriteste in carbonio per teste Twin Spark.Qualcuno può aiutarmi?

mi pare di aver letto in da qalche parte (forse nei siti visitati)
che alcuni di questi che ho trovato vadano bene anche per il twin.
fatti un giro anche quì
http://www.panracing.com/1.html

Ciao

rebb
14-05-2006, 19:04
Bestia assassina!!!!

Parli tu che per avere un ADV hai accattato un Gs standard e c' hai montato su qualche pezzo.......così puoi dire al bar che sei uno buono e nel frattempo non hai pagato la "sovrattassa" imposta da BMW per avere l' ADV.......

Animale!!!
Sto venendo a martellarti il serbatoio!!!

Accattati i riser..............................che non ci arrivi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
14-05-2006, 19:04
i salva coperchi in carbonio saranno pur belli da vedere ma.....

coprendo il metallo del coperchio non si ha più il flusso dell'aria che quindi non si porta più via una bella dose di calore ....

personalmente io non li monterei .. un conto usare la mukka per correre ... ma poi quando si và piano .. o a spasso .. o in colonna?

rebb
14-05-2006, 19:06
i salva coperchi in carbonio saranno pur belli da vedere ma.....

coprendo il metallo del coperchio non si ha più il flusso dell'aria che quindi non si porta più via una bella dose di calore ....

personalmente io non li monterei .. un conto usare la mukka per correre ... ma poi quando si và piano .. o a spasso .. o in colonna?

Grande Munta, la tua saggezza fuga sempre ogni dubbio. :D

Roxter
14-05-2006, 19:06
Accattati i riser..............................che non ci arrivi!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbeh, hai firmato la condanna del tuo "scarafone nero" a morte!!!:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:

rebb
14-05-2006, 19:18
Vabbeh, hai firmato la condanna del tuo "scarafone nero" a morte!!!:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:

:toothy7: :booty: :violent1: :blob: :hiding: :tongue3:

Arian
14-05-2006, 19:24
Bestia assassina!!!!

Non capisci il gusto del tuning....inutile...inutileeeeeeeeeeeeeeeeee
Con quello che mi e' costato il tutto, avrei comprato due adv piu' la tua moto, da usare ESCLUSIVAMENTE come navetta. Dal portone di casa fino al box e ritono!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
14-05-2006, 19:27
Non capisci il gusto del tuning....inutile...inutileeeeeeeeeeeeeeeeee
Con quello che mi e' costato il tutto, avrei comprato due adv piu' la tua moto, da usare ESCLUSIVAMENTE come navetta. Dal portone di casa fino al box e ritono!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si!!

Hai ragione!!

Dai, è tutto ok!!

Non ci pensare!!!

Dammi la manina.....ti porto con me.......

.......i dottorini li sono tanto simpatici, vedrai che ti troverai bene.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Arian
14-05-2006, 19:33
Si!!

Hai ragione!!

Dai, è tutto ok!!

Non ci pensare!!!

Dammi la manina.....ti porto con me.......

.......i dottorini li sono tanto simpatici, vedrai che ti troverai bene.......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A si?!?!??!!? E le camicie sono quelle a "manica lunga"!!??!?!
Fa un po caldo pero'

AH BELLOOOOOOOOOOOOOOO

Dammi la tua moto piuttosto, mio nipote deve fare pratica. Non posso fargli guidare direttamente quelle grandi!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxter
14-05-2006, 19:39
Beh, a tuo nipote puoi dare la tua in versione originale.....il GSsino......

Basta che divelli il serbatoio grosso che hai piazzato sulla tua.....;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: