Entra

Visualizza la versione completa : la sfiga degli anni pari mi colpisce ancora (sfogo)

Merlino
10-05-2006, 19:44
Anno 2004, incidentini vari, (due cadute una con scooter venduto subito ed uno in moto, venduta anche quella)e ciliegina con lesione del legamento esterno ginocchio destro (quello buono), poi arriva il 2005, e tutto fila liscio e alla grande. Mi dico allora che ho solo demenze senili nel pensare alla cabala, ma già domenica in retromarcia centro una botte (esatto botte x vino), botte rotta e contadino inkkazzato, va bè gliela pago ed amici come prima, poi stamane rientro dal lavoro, mi tamponano dietro la mia macchina fà uno scatto in avanti e centra il gancio di traino di chi mi stava davanti, risultato danni posteriori e altri coinvolti ZERO, io paraurti anteriore con foro da gancio che ha pensato bene di accartocciare la targa....

Io spero che sia finita, domani dovrei ritirare la moto nuova, ma la mia felicità è oscurata da nubi oscure.

Ok chi mi ha fatto il rito Vudù, me lo dica, sono disposto a pagare.:!:

vibobo
10-05-2006, 19:49
Ok chi mi ha fatto il rito Vudù, me lo dica, sono disposto a pagare.:!:

:tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

CMB
10-05-2006, 19:50
I danni al paraurti anteriore te li paga chi ti ha tamponato. ;)

Merlino
10-05-2006, 19:52
I danni al paraurti anteriore te li paga chi ti ha tamponato. ;)

Già telefonato alla'assicurazione, si profilano tempi lunghi, lui non ha danni e non intende fare denuncia di sinistro. Sfiga lo stesso :mad:

Ricky vierventiler
10-05-2006, 19:55
Alessandro, facciamo un giro a Lourdes... Se passi a prendermi son proprio sulla strada, lo sai... :confused:

Merlino
10-05-2006, 19:57
Riccardo ci stò pensando sul serio, qualcosa la devo provare.:-o

10-05-2006, 20:42
anche una bella benedizione ... aiuta! ;)

mattia
10-05-2006, 20:45
Riccardo ci stò pensando sul serio, qualcosa la devo provare.:-o

Te lo sconsiglio vivamente! :confused:

Io ci son stata e da lì in poi è stato 1 disastro! :mad:

daffy
10-05-2006, 21:11
compra un cornetto.........magari aiuta.........Giò non lo sa........ma nel bauletto ne ho nascoto uno!!!

Merlino
10-05-2006, 21:20
Niente cornetti, cavolacci devo devo farcela da solo :(

Motorrad56
10-05-2006, 21:25
Un consiglio: il primo viaggio in moto fallo a Lordes o da Padre Pio.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

daffy
10-05-2006, 21:28
;) Giò non sa di possedere un cornetto rosso...........ma tant'è dopo un paio di disavventure..........mi sono detta.........male non fà e quello che non fa male...... o fa bene o non fa niente;) ;)
Guarda che se TU non sei tranquillo...........te le tiri:( :( :(

Merlino
10-05-2006, 21:34
Io penso positivo perchè son vivo, ma gli zebedei mi girano lo stesso.

Il cornetto l'ho sempre considerato il simbolo dell'insicurezza personale...

Piuttosto domani mi faccio la moto nuova e ci faccio mezzo rodaggio giusto per scaricare i nervi e ritemprare lo spirito combattivo.

Se poi non mi gira come dico io la rivendo subito.

Davide
10-05-2006, 21:52
Vedrai che la sfiga passa, un pò di pazienza e tutto tornerà come prima.:thumbrig:

daffy
10-05-2006, 22:15
infatti............giò l'ha cambiata...........e il cornetto ha cambiato moto;) ;) ;) ;)
per carità non credo ai cornetti, ai viaggi a Loudes, alle raccomandazioni soprannaturali.........ma voui mettere il mio cornetto rosso.........ennoncelafacevopiù

GHIGO
10-05-2006, 22:19
compra un cornetto.........magari aiuta.........Giò non lo sa........ma nel bauletto ne ho nascoto uno!!!
e ovvio che non serve ad un beneamato c@@@o pero' per una questione psicologica PRENDILO!!!!!!!!:lol:

triger
10-05-2006, 22:50
Aaazzz! E ti lamenti?
Nelle ultime settimane mio padre ha sfasciato l'auto di mia moglie in un'incidente dove la colpa era solo sua e grazie a dio non si è fatto male nessuno, solo qualche migliaio di eurozzi di danni.:mad:
Una decina di giorni al lavoro in moto in attesa della riparazione, la mia auto la usava mia moglie, chiaramente 9 giorni su 10 sotto temporali, grandine etc. etc.:mad:
Mi ridanno venerdì l'auto riparata e sabato, dico sabato, la mia VW Sharan con alla guida mia moglie e a bordo i bambini, si pianta in un tunnel in curva della supestrada della Malpensa, che ovviamente è priva di corsia d'emergenza. La Polizia che su quella strada è onnipresente sempre a spappolarti i maroni con posti di blocco e agguati con telelaser e VELOX, quel giorno non poteva intervenire! Il carro attrezzi non si avvicinava se non era presente la polizia e sono dovuto uscire io dal lavoro per deviare il traffico, permettere la manovra al carro attrezzi e soprattutto mettere in sicurezza la mia famiglia. Non dico neanche quante teste di caxxo sono passate a più di centocinquanta allora con cellulare in una mano e sigaretta nell'altra:gib:
Comunque il motore è da buttare, distribuzione andata e dato il chilometraggio e il valore commerciale del veicolo sono tre giorni che peregrino tra le concessionarie per trovare un'altra monovolume.
Ahh! dimenticavo! E' comparso un bell'alone d'olio intorno alla cuffia del cardano del gs...:mad: :crybaby:
Per il resto lasciamo stare. Finchè c'è la salute, sorridi che il mondo ti sorride...:confused:

Merlino
11-05-2006, 08:59
...
Il Mio sfogo era momentaneo, io sorrido alla vita come sempre, tanto quando mi giro e penso a quelli più sfortunati, che riporto sempre in firma, mi rammento di essere non solo fortunato ma esageratamente troppo fortunato.

guidopiano
11-05-2006, 09:19
io sorrido alla vita come sempre, tanto quando mi giro e penso a quelli più sfortunati, che riporto sempre in firma, mi rammento di essere non solo fortunato ma esageratamente troppo fortunato.

ecco adesso dici bene !!!!:D :D

io come te non so se è stata sfortuna o il fato o il fatto che sono io che ho esagerato nel credere che a me certe cose non potevano succedermi ..... anch'io con Cristina abbiamo fatto due cadute con botto in breve tempo una dall'altra dopo 20 anni che andavo in moto e mai successo nulla...... ora anch'io se mi soffermassi a dicerie credulone dovrei star qui a temere il 3...... il proverbio dice così " non c'è due senza tre :confused: "....... ma io me ne frego e guardo avanti e cerco di fare esperienza delle disavventure per evitare di ripeterle............ e poi se deve succedere ..... e che ci possiamo fare !!!!

tranquillo !!!! che è tutto oK !!!;)

cidi
11-05-2006, 09:37
il cornetto no va acquistato, va ricevuto in regalo se no' non vale.

http://www.menphis75.com/images/foto_varie/antisfiga1.gif

Omega
11-05-2006, 09:43
Io spero che sia finita, domani dovrei ritirare la moto nuova, ma la mia felicità è oscurata da nubi oscure.

Che bella motina hai comprato?

dr.Sauer
11-05-2006, 10:13
anche una bella benedizione ... aiuta! ;)
ok

però, visti i precedenti, ci deve essere almeno un vescovo e deve pesare non meno di 1 quintale, altrimenti non basta