Visualizza la versione completa : Info x possessori del copriserbatoio Bagster
Quando lavate la moto lo togliete? :-o
Ciao
Ciao
Direi proprio di si :mad: .
ma sopratutto...perche solo per quelli con il Bagster?!!?!?!??!
...correggo bagster e altre marche. Bella rottura di balle toglierlo ogni volta...
io non lo tolgo...copro il buco del serbatoio ed evito di farci andare tanta acqua...
io non lo tolgo mai, sull'@ dopo 5 anni tolto il bagster, pulito il serbatoio...sembrava nuovo. PS. non sono un maniaco della pulizia.
questo forum è proprio una fig@ta...
io non lo tolgo mai, neanche per dormire..:lol:
io non lo tolgo mai, neanche per dormire..:lol:
:lol: :lol:
io ogni tanto lo stiro ......
:lol:
io montato e tolto solo per montare i gialloni... ma non sono propriamente un esempio di faidatè!
:!:
io non lo tolgo...copro il buco del serbatoio ed evito di farci andare tanta acqua...
idem, il problema sono gli insetti che inevitabilmene ci finiscono dentro e poi li vedi belli spiaccicati proprio sul cerchio trasparente dove compaiono i marchi BMW :mad:
Ormi aspetto la loro decomposizione :lol:
elikantropo
11-05-2006, 09:06
io lo tolgo tutte le volte, poi lo lavo con acqua e quando è asciutto passo l'aspirapolvere all'interno.
questo forum è proprio una fig@ta...
quoto 100% .. é stupendo ! :)
davide39
11-05-2006, 20:28
Toglietemi Tutto Ma Non Il Mio Bagster......
io lo vorrei mettere il bagster .. ma essendo li' alla portata di tutti...
L'ho tolto una volta solo per la curiosità di vedere sotto e almeno nel mio caso, non c'era ne sporco ne insetti.....
Per quanto riguarda il copriserbatoio è fatto in plastica dunque nessun problema. Se ho detto minchiate lassate perdere :lol: :lol: :lol:
elikantropo
12-05-2006, 08:43
io lo vorrei mettere il bagster .. ma essendo li' alla portata di tutti...
il costo non troppo alto vale il rischio, a parte l'aspetto estetico, credo che i graffi sul serbatoio alla lunga costino di più.
e la comodità di appoggiare sul serbatoio il casco, le chiavi ecc senza patemi...
la possibilità di agganciarci una borsa....
GIANFRANCO
12-05-2006, 09:21
idem, il problema sono gli insetti che inevitabilmene ci finiscono dentro e poi li vedi belli spiaccicati proprio sul cerchio trasparente dove compaiono i marchi BMW :mad:
Ormi aspetto la loro decomposizione :lol:
aha aha ah aha,...e' vero...e' verissimo... infatti ogni tanto spunta qualche cadavere di mosca o di vespa dal trasparente dei simboli!!!...
Ad ogni modo, io la moto la lavo sempre con il Bagster montato, e due o tre volte all'anno lo smonto (ci vogliono due minuti) lavo il serbatoio, passo la cera e lo rimonto (una decina di minuti al massimo, a voler essere minuziosi e pignoli). Il serbatoio e' sempre perfetto.
io il bagster lo tolgo solo quando sono sicuro che nessuno mi vede...
se lo devi mettere in lavatrice toglilo, perchè altrimenti l'ammorbidente rovina il serbatoio.
Gs2000Marco
22-05-2006, 10:14
Ciao
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO;)
ma se invece becci la solita nuvola di Fantozzi non sarebbe meglio toglierlo, farlo asciugare non risciando cosi ce l'interno marcisca? o no?
Frankie72
22-05-2006, 12:15
Se vui stare ancora più tranquillo ti insegno un trucco.
Lava e asciuga bene il serbatoio, ricoprilo di pellicola trasparente domopak e poi monta il bagster.
A questo punto potrai non smontarlo più per l'eternità.
Tra un migliaio di anni troveranno la tua moto fossilizzata e il serbatoio ancora nuovo, altro che la mummia di tutankamon :lol::cool:
smontato solo per la manutenzione .pulizia filtro etc..etc...
Spettacolo Bagster!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |