Visualizza la versione completa : Alternativa domenicale...
FrankVetry
10-05-2006, 18:27
Visto che la moto e dal concessionario......
Visto che alla domenica si rischiano sempre tanti punti.....e non solo.
Visto che mia filgia di 9 mesi nonriesco ancora a farla salire in moto.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi sono fatto questo regalo per smaialre.... nel giardino.Così, unisco l'utile al dilettevole.Invece di "tagliar le curve" , taglierò l'erba.:-p ;)
Ero stanco di tagliare a mano. Il fatto è che costa come una Rt.:confused:
10-05-2006, 18:29
sborone......... :lol: :lol:
buon divertimento :lol:
lucianoerre
10-05-2006, 18:30
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
ilcobecio
10-05-2006, 18:34
Ero stanco di tagliare a mano. Il fatto è che costa come una Rt.:confused:
Sempre in tema di tagliaerbe di lusso, secondo me una mano santa è questo coso qua:
http://www.grasshoppermower.com/
http://www.grasshoppermower.com/images/products/mower_pics/614.jpg
In un paio d'ore ci faccio un ettaro di prato!!!
FrankVetry
10-05-2006, 18:43
INFATTI è OTTIMO O HA ANCHE UN MIO VICINO.A me serviva un trattorino perchè traino anche un carretto quando taglio un po' di alberi dal boschetto.
Mie serviva una cosa mene figa e più ruspante percheèsu circa due ettari di prato ho aree che ....non sono proprio un campo da calcio.Il tuo sarebbe veramente stato eccezzionale
ilcobecio
10-05-2006, 18:45
Mie serviva una cosa mene figa e più ruspante percheèsu circa due ettari di prato ho aree che ....non sono proprio un campo da calcio.Il tuo sarebbe veramente stato eccezzionale
Il grasshopper comunque ha anche un bel tiro.
Recentemente ho anche cambiato il motore con un V2 che sembra un guzzi in miniatura! :)
PS: noto ora che sei di Roncade: conosci per caso Oreste?
http://www.mambro.it/index.php?page=articolo&id=216
FrankVetry
10-05-2006, 18:49
Il vero problema sono le ruote. Se traino un carretto da 5.6.Qli, credo slittino.Secondo me e concepito soprattutto per taglio erba, anche perchè per quel lavoro credo sia veramente insuperabile.Con i due joistic direzionali deve essere uno spasso.
Io monterei il cupolino della Touratech, sai alle alte velocità..... :lol: :lol: :lol:
ahhhho...ma che cavolo di prati c'avete????:lol: :lol: :lol: :lol:
io coi miei 200mq di praticello...me so fatto questo e in un oretta faccio tutto (rifiniture comprese):cool: :cool:
Beato te che sei fighetto! io sono ancora a cingoli....... :confused:
D'altra parte la ghisa è ghisa! :cool:
marcoexa
10-05-2006, 22:31
Io monterei il cupolino della Touratech, sai alle alte velocità..... :lol: :lol: :lol:
anche una bella Remus!!:-p
ilcobecio
10-05-2006, 23:10
Io sono indeciso sulle borse Zega.
Non vorrei che perdesse quella sua linea filante
dr.Sauer
10-05-2006, 23:44
prova con questo, costa meno del trattore, il lavoro lo fa lui e te ne stai all'ombra con una birra fresca
FrankVetry
11-05-2006, 16:06
prova con questo, costa meno del trattore, il lavoro lo fa lui e te ne stai all'ombra con una birra fresca
In effetti in un pezzo di terra lo avevo provato.Andrebbe anche bene per piccole superfici, e poi lo devi delimitare con dei fili che fanno da "pastore elettrico". Il guaio è che quei "maleducati di cani che ho a casa .....lo aggredivano sempre .Risultato: robot 0 (kaputt):( , Rottweiler 1:D . La palla al centro, come suolsi dire, non l'ho piu' messa:lol: :lol:
dr.Sauer
11-05-2006, 16:21
In effetti in un pezzo di terra lo avevo provato.Andrebbe anche bene per piccole superfici, e poi lo devi delimitare con dei fili che fanno da "pastore elettrico". Il guaio è che quei "maleducati di cani che ho a casa .....lo aggredivano sempre .Risultato: robot 0 (kaputt):( , Rottweiler 1:D . La palla al centro, come suolsi dire, non l'ho piu' messa:lol: :lol:
strano con i cani.
il mio è un bovaro dell'appenzell (molossoide cugine del rott ) lo ha annusato appena visto, lo ha codificato come "non me ne frega nulla" e lo ignora.
devi vedere che forte quando il cane è sdraiato nell'erba, vede il coso che arriva, il cane si sposta per farlo passare con un'aria come dire "ancora qua sto spacamaroni"
il il coso lo uso per circa 800-1000 m2 , ho messo il filo perimetrale ( 3-4 ore max) e no problem
FrankVetry
11-05-2006, 16:49
In effetti se hai un solo cane il problema non si pone. Io ne ho 5. Chiaramente fanno" Branco". Questo è il motivo per cui anche i soggetti più "buoni", possono riservare delle sprprese.I miei comunque sono S@@@@@i, mordono anche le gomme della bici quando è in movimento.Basta che ce ne sia uno con un Vizio, che gli altri subito lo copiano. Peggio dei bambini.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |