Visualizza la versione completa : Sputer....questa la devo raccontare
Il Veleggiatore
10-05-2006, 16:26
un paio di ore fa stavo andando in moto a Peschiera del Garda. A Salionze, in un tratto di strada stretto, curvoso e in discesa, c'è un semaforo.
Sono arrivato piano, ho scalato e mi sono fermato.
Ho sentito arrivare a manetta alle mie spalle uno sputer. L'ho inquadrato nello specchietto temendo mi finisse addosso, ma ho visto che mi era un pò scostato.
Il ragazzino ha inchiodato con l'anteriore, mi ha superato sulla destra con la posteriore alzata di un bel pò, mentre io ero sempre fermo col rosso acceso e lo guardavo incuriosito a braccia incrociate mentre mi passava a fianco con quella discutibile manovra.
Però non ce l'ha più fatta a tenere il vater, ormai aveva rallentato moltissimo ed era quasi fermo, e per non ribaltarsi in avanti si è buttato sulla destra andandosi a sdraiare sotto lo sputer.
Si è rialzato subito, rosso come un peperone.
E' scattato il verde, l'ho raggiunto, gli ho chiesto se si fosse fatto male. Alla sua risposta negativa, sono ripartito ridendo.
lucianoerre
10-05-2006, 16:29
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
Iron, son ragaaaaaazzzziiiii!!:lol: :lol: :lol:
Joe Sasa
10-05-2006, 16:31
Gli sta bene gli sta a sto boia cosi impara ad essere imprudente quando è su quel bidè.....:D :D :D
Che fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lo scooterista ,non te.....:confused: )
10-05-2006, 16:47
Grande Alf! Cinismo a manetta ! :lol:
Derapper
10-05-2006, 16:52
:rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :lol: :lol:
tarascona
10-05-2006, 16:56
e allora, il mondo è pieno di cogl....., ma non tutti quelli che usano lo sputer lo sono, non posso usare RT perchè ho le dita rotte e non posso usare la frizione, per cui ..... scooter, ma non penso di essere rimbecillito per questo
dr.Sauer
10-05-2006, 16:58
i cogli@@i sono tanti (e purtroppo non solo sugli sputer)
ank'io ho uno sputerino ke uso x girare in città ma nn faccio certe caz....!!!
spero solo ke dopo la figura d m... ke ha fatto il ragazzino cambi un po mentalità!!! ciaooooooooo
BurtBaccara
10-05-2006, 17:21
Ahhhhhhhhhh ah ah ah ah ah mi unisco alla sgnignazzata di Iron.
So ragazzi....................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io quella roba lì la faccio col gs, solo che la ruota dietro alzata ce l'ho già dalla curva prima del semaforo. Ah ah ah!
(scherzo)
Solito *****ne. L'importante è che stia bene.
Bierhoff
10-05-2006, 18:21
sò soddisfazioni :lol:
Il Veleggiatore
10-05-2006, 18:21
Solito *****ne. L'importante è che stia bene.
certo.
è caduto al rallentatore, praticamente da fermo, quindi ha potuto ammortizzare la sdraiata. Per questo che ho riso.
Un pò di spavento all'inizio me lo sono preso io, ma lui di più.....e un pò di vergogna :lol:
er-minio
10-05-2006, 18:29
Non rido perchè con lo sputer (e con la moto) ho fatto di peggio... :lol:
Cmq bel fagiano! :lol:
Il Veleggiatore
10-05-2006, 18:36
Non rido perchè con lo sputer (e con la moto) ho fatto di peggio... :lol:
Cmq bel fagiano! :lol:
però se mi centrava me lo facevo sul posto :sex:
er-minio
10-05-2006, 18:39
hehehehe... Io facendo lo stronzo (col 125) durante uno "stoppie" mi sono fatto centrare dall'amico che mi seguiva in motorino. Si è incastrato perfettamente nel forcellone della mia moto!!! :blob6: :!: :lol:
Manco siamo caduti!
Ricky vierventiler
10-05-2006, 20:00
Uazz uazz uazz! Mi viene in mente l'anno scorso quello con lo sputer bermuda da spiaggia e infradito.... :lol: :lol: :lol:
Non gli hai detto di farlo anche un altro paio di volte??? :lol:
Quando avevo il Garellino avrei avuto paura solo dello sguardo di uno più grande di me in moto... :confused:
Il Veleggiatore
10-05-2006, 20:03
anch'io da ragazzino non mi sarei mai permesso.....
non c'è più rispetto per i nonni :(
Sportnaked
10-05-2006, 20:36
Quando avevo il Garellino avrei avuto paura solo dello sguardo di uno più grande di me in moto...
Infatti.....
Motorrad56
10-05-2006, 21:37
Mi auguro che l'esperienza gli sia servita!!!
alfredo.s
11-05-2006, 04:18
ma non è che aveva il momo?
i cogli@@i sono tanti (e purtroppo non solo sugli sputer)
E purtroppo non solo valligiani!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma insomma Iron: "te lo facevi sul posto" "il tanga" - ma non starai lavorando troppo?
Quando avevo il Garellino avrei avuto paura solo dello sguardo di uno più grande di me in moto... :confused:
Del mio sguardo hanno ancora paura e rispetto, i piccoli sermoni a voce bassa, detti da un motociclista ad un giovane sputerista, sono sonori schiaffi morali, sanno che tu in quel momento rappresenti le loro aspettative future di andare in moto, e quando cannano e tu li bacchetti, ti rispettano sempre (cervelli "vuoto a perdere" esclusi).-
Il Veleggiatore
11-05-2006, 09:55
Ma insomma Iron: "te lo facevi sul posto" "il tanga" - ma non starai lavorando troppo?
lo escludo :lol:
Certo che potevi almeno infierire un pò..... :evil4:
lo escludo :lol:
Beh io si, di conseguenza proporro una rimpatriata!
Il Veleggiatore
11-05-2006, 12:34
Beh io si, di conseguenza proporro una rimpatriata!
quella va sempre bene ;)
Aristoc@z
11-05-2006, 12:38
un paio di ore fa stavo andando in moto a Peschiera del Garda. A Salionze, in un tratto di strada stretto, curvoso e in discesa, c'è un semaforo.
Sono arrivato piano, ho scalato e mi sono fermato.
Ho sentito arrivare a manetta alle mie spalle uno sputer. L'ho inquadrato nello specchietto temendo mi finisse addosso, ma ho visto che mi era un pò scostato.
Il ragazzino ha inchiodato con l'anteriore, mi ha superato sulla destra con la posteriore alzata di un bel pò, mentre io ero sempre fermo col rosso acceso e lo guardavo incuriosito a braccia incrociate mentre mi passava a fianco con quella discutibile manovra.
Però non ce l'ha più fatta a tenere il vater, ormai aveva rallentato moltissimo ed era quasi fermo, e per non ribaltarsi in avanti si è buttato sulla destra andandosi a sdraiare sotto lo sputer.
Si è rialzato subito, rosso come un peperone.
E' scattato il verde, l'ho raggiunto, gli ho chiesto se si fosse fatto male. Alla sua risposta negativa, sono ripartito ridendo.
Iron(ia),
sei sicuro non fosse rosso per lo spavento di una maialina :lol: in moto che chiede notizie?
Il Veleggiatore
11-05-2006, 12:48
Iron(ia),
sei sicuro non fosse rosso per lo spavento di una maialina :lol: in moto che chiede notizie?
sfrontato!
semmai emozionato.....
11-05-2006, 13:16
sfrontato!
semmai emozionato.....
Teppista!
novecaratteriemezzo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |