Entra

Visualizza la versione completa : Piccolo consiglio di compravendita

MarcoR
10-05-2006, 16:05
Ho venduto il mio cupolino BMW medio ad una persona (su moto.it), ad un prezzo competitivo (per lui). Prima di venderlo gli ho offerto di provarlo e gli ho detto che lo vendevo perche' a me creava turbolenze. Ora mi ha detto che si trova malissimo. Non mi ha detto che me lo vuole restituire, anzi avendo io un cupolino fatto su misura mi ha chiesto di metterlo in contatto con chi me lo ha fatto. Pero' sono in dubbio se proporgli la restituzione. A parte che secondo me lo rivende guadagnandoci pure perche' il mio prezzo era decisamente buono.

Voi che fareste? Gli proporreste di riprenderlo? A me onestamente dispiace che si trovi male.

PS: ha comprato una R850R, bicolore con ruote a raggio , risistemandola, ad un prezzo bassissimo.

Jack_27
10-05-2006, 16:10
Ciao Marco!
La proposta di riprendertelo gliela farei. Non ometterei però di dirgli anche che può pensarci, fare ulteriori prove ed eventualmente rivenderlo... ;)

MarcoR
10-05-2006, 16:19
Glielo ho proposto infatti. Secondo me gli conviene rivenderlo visto che il mio prezzo era basso.

Ehi Jack quando ci si vede per un aperitivo.

Burro
10-05-2006, 16:30
Ho venduto il mio cupolino BMW medio ad una persona (su moto.it), ad un prezzo competitivo (per lui). Prima di venderlo gli ho offerto di provarlo e gli ho detto che lo vendevo perche' a me creava turbolenze. .....
tra privati valgono gli accordi pre-vendita.
tu non hai nascosto i problemi. se quando lo hai venduto hai inserito l'opzione "soddisfatti o rimborsati" riprendilo. altrimenti....i patti erano già chiari.

poi, detto tra noi, fai quello che ti fa stare + sereno che ci guadagni sempre.;)