Visualizza la versione completa : nuovo portatarga a prova di velox..
Fotografato in Croazia.. :lol::lol:
http://static.flickr.com/52/143632648_1a0cdb90c3.jpg
Frankie72
10-05-2006, 13:42
Bello:rolleyes::mad:. Potrebbero brevettarlo come portatarga autosporcante :lol: :lol:
Il codice dice che la targa deve essere esposta? e allora lì è esposta.
Deve essere leggibile? Di lato la si legge benissimo.
Quindi BELL'IDEA!!
Fotografato in Croazia.. :lol::lol:
http://static.flickr.com/52/143632648_1a0cdb90c3.jpg
Il mondo è bello perchè è vario......
Joe Sasa
10-05-2006, 14:34
Il mondo è bello perchè è vario......
Perche è Avariato..... Direi
Quello l'ho visto sul Gavia la scorsa estate. Un mito.
alfredo.s
10-05-2006, 15:11
visto che lo fa, sai che rottura pulirla tutte le volte?
Bierhoff
10-05-2006, 15:51
ha fatto bene, basta con i soliti foular ... la targa direttamente dietro la ruota e si fa prima.
a proposito di targa. ma noi che abbiamo il cardano che gli raccontiamo ai cc quando gli dico che sulla targa ci sono gli schizzi del grasso per la catena? :lol:
Io sempre in Croazia ho visto una moto con targa "a cannellone", cioè arrotolata su se stessa!!:rolleyes: :lol:
.. e noi ancora a stupisci quando vediam in giro hypersportive con la targa "a vassoio";) :lol: :lol: :lol:
a quel punto tanto valeva mettersela nello zaino...
lucianoerre
10-05-2006, 16:19
:lol: :toothy8: :toothy7:
raffapaz
10-05-2006, 16:56
:rolleyes: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ha fatto bene, basta con i soliti foular ... la targa direttamente dietro la ruota e si fa prima.
a proposito di targa. ma noi che abbiamo il cardano che gli raccontiamo ai cc quando gli dico che sulla targa ci sono gli schizzi del grasso per la catena? :lol:
Gli diciamo che abbiamo coperto la catena perche' sporcava troppo la targa ....
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |