PDA

Visualizza la versione completa : tutti al mare

guidopiano
10-05-2006, 13:18
Friulani
Campani
Laziali
Calabresi
Pugliesi
Ager di Romagna
Veneti
Liguri
Sardi
Siculi
Abruzzesi
Molisani
Marchigiani
:confused: ho dimenticato qualcuno ?????
.................. tremate !!!!!! :mad:

quest'anno tutti al mare in Toscana ..... hanno detto che è il più BLU..... :D :D

:confused: ...ma....!!!!!:confused:

Diavoletto
10-05-2006, 13:25
minkia la sardegna......
una bandierina sola......che delusione...

Backpack
10-05-2006, 13:30
basta vedere in base a cosa hanno stilato la classifica:mad: :mad: :mad:

Sinceramente delle bandierine me ne strafrego.... la sardegna ha le spiagge/mare tra i più belli al mondo.... ergo chissenefrega se non abbiamo stabilimenti, piste ciclabili, intrattenimento etc :mad: :mad: ....
L'unica cosa necessaria sono i bagni pubblici...tolti quelli per me è un paradiso:D :D :D

Frankie72
10-05-2006, 13:40
Infatti mi ero stupito anch'io del fatto che la Sardegna non fosse tra le regioni top :scratch:
Visto che non mi fido della classifica andrò a testare la bontà delle strade e del mare Sardi i primi di giugno :-p:D così vi saprò dire :lol: :lol:

Filo
10-05-2006, 13:43
Campani
Laziali
Calabresi
Pugliesi
Ager di Romagna
Veneti
Liguri
Sardi
Siculi
Marchigiani

quest'anno tutti al mare in Toscana ..... hanno detto che è il più BLU..... :D :D

Sentito mai Abruzzo o molise ???:rolleyes:

10-05-2006, 13:47
basta vedere in base a cosa hanno stilato la classifica....

appunto: viabilita' ,parcheggi ,arredo urbano, piste ciclabili ect ecc
Se vado in Sardegna ci vado per il mare :eek: e me ne sbatto i maroni della pista ciclabile e del cestino dei rifiuti stile art noveau... le solite classifiche del menga all'italiana.

Mauro62
10-05-2006, 13:47
Per entrare in classifica bisogna fare richiesta e PAGARE una quota di iscrizione.
personalmente preferisco una spiaggia dove non c'è nessuno a una piena di servizi e di gente, però è una preferenza assolutamente personale

elikantropo
10-05-2006, 13:55
.. ergo chissenefrega se non abbiamo stabilimenti, piste ciclabili, intrattenimento
è il suo bello
le ciclabili però ci starebbero bene

Davide
10-05-2006, 14:00

Sinceramente delle bandierine me ne strafrego.... la sardegna ha le spiagge/mare tra i più belli al mondo.... ergo chissenefrega se non abbiamo stabilimenti, piste ciclabili, intrattenimento etc :mad: :mad: ....
L'unica cosa necessaria sono i bagni pubblici...tolti quelli per me è un paradiso:D :D :D
Quoto al 100%

Backpack
10-05-2006, 14:02
Per entrare in classifica bisogna fare richiesta e PAGARE una quota di iscrizione

Infatti molti comuni non hanno neppure fatto richiesta!;)

guidopiano
10-05-2006, 14:13
Sentito mai Abruzzo o molise ???:rolleyes:

lo sapevo !!!! che mi dimenticavo qualcuno :mad: :mad:

scusa :confused: aggiungo !!!

guidopiano
10-05-2006, 14:18

premetto che sono d'accordo con te ............. ma da li a dire che l'importante è che il mare sia bellissimo e tutto il resto ...e chi se ne frega !!!!

bhè non so !!!............. è come quei villaggi turistici esotici che se rimani dentro al villaggio sei servito e riverito da nababbo......se fai tanto da mettere piede fuori c'è il degrado più assoluto e la miseria .......

non sempre il colore dell'acqua è sintomo di bellezza e pulizia:confused:

marcoexa
10-05-2006, 14:18
immagino che cosi come nel calcio si paga per vincere:( , o in altri settori ....anche nelle bandierine si scoprirà qualcosa del genere:mad: :mad: :mad: ( senza offesa per nessuno)

PIERO S
10-05-2006, 14:19
lo sapevo !!!! che mi dimenticavo qualcuno :mad: :mad:

scusa :confused: aggiungo !!!

e il FRIULI VENEZIA GIULIA!!!!! IL NORDESTISSIMO!!!!!!:lol:

guidopiano
10-05-2006, 14:21
e il FRIULI VENEZIA GIULIA!!!!! IL NORDESTISSIMO!!!!!!:lol:

c.a.z.z.o !!!!:mad: :mad: :mad: la terra che più mi sta nel cuore :eek: :eek:

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!

non c'è più nesciuno

silversurfer
10-05-2006, 14:36
Friulani
Campani
Laziali
Calabresi
Pugliesi
Ager di Romagna
Veneti
Liguri
Sardi
Siculi
Abruzzesi
Molisani
Marchigiani

Umbri......

motomix
10-05-2006, 14:40

Ma sei mai venuta in Versilia:cool: ?

Backpack
10-05-2006, 14:44
premetto che sono d'accordo con te ............. ma da li a dire che l'importante è che il mare sia bellissimo e tutto il resto ...e chi se ne frega !!!!

bhè non so !!!............. è come quei villaggi turistici esotici che se rimani dentro al villaggio sei servito e riverito da nababbo......se fai tanto da mettere piede fuori c'è il degrado più assoluto e la miseria .......

non sempre il colore dell'acqua è sintomo di bellezza e pulizia:confused:

Per me l'importante è quello.... la Sardegna è così... selvaggia....incontaminata e spero rimanga tale sempre..... la "salute dell'acqua la vedi a occhio nudo senza bisogno di bandierine!

Non vorrei mai diventasse una rimini/riccione:( :(

Backpack
10-05-2006, 14:47

senza offesa per nessuno ma.... sono stata in tantissimi posti italiani e non ma ritengo che il mare della Sardegna sia un po' diverso!

Linguaccia
10-05-2006, 14:53
Per me l'importante è quello.... la Sardegna è così... selvaggia....incontaminata e spero rimanga tale sempre..... la "salute dell'acqua la vedi a occhio nudo senza bisogno di bandierine!

guarda che in toscana non ci sono ne rimini ne riccione:lol:

Backpack
10-05-2006, 14:58
guarda che in toscana non ci sono ne rimini ne riccione:lol:

sono stata anche in toscana...vedi Orbetello, Castiglione della Pescaia, Porto Santo Stefano etc...:cool:

Linguaccia
10-05-2006, 15:02
sono stata anche in toscana...vedi Orbetello, Castiglione della Pescaia, Porto Santo Stefano etc...:cool:

io porto ercole,cosi tutti a casa vostra con una LABBRATA:D

alfredo.s
10-05-2006, 15:31
la sardegna ne ha una sola perchè è tutta bella... inutile riempire di bandiere le spiagge. piuttosto tanti mulini

ospite
10-05-2006, 15:45

Hanno messo il mare in Versilia??? :rolleyes: :rolleyes:

Grosse novità per quest'anno allora... :lol: :lol: :lol:

:)

KappaElleTi
10-05-2006, 15:50
e il dixan che più bianco non si può......

:lol:

geppo
10-05-2006, 15:59
Dal nord est noi si va in Croazia;)
Il mare non ha tanto da invidiare alla Sardegna che conosco bene (avendo parenti che lì vivono) e i soldi che risparmio del traghetto me li faccio in...
scampi alla busara:tonqe: :tonqe: :tonqe:

GIANFRANCO
10-05-2006, 16:06

Le palle! Fabrizio, appena ho un attimo libero ti mando qualche foto del Salento... giusto per farvi vedere il mare color "acqua minerale"...

Backpack
10-05-2006, 16:11
Il mare non ha tanto da invidiare alla Sardegna che conosco bene (avendo parenti che lì vivono) e i soldi che risparmio del traghetto me li faccio in...

Ma la spiaggia è fatta "in pietra" o sbaglio?:lol:

geppo
10-05-2006, 16:14
Dipende....ci sono scogli e sabbia, certo non finissima, non essendoci praticamente fiumi.

Ciao

soloboxer
10-05-2006, 16:19
qui a Termoli e giusto qui difronte Isole Tremiti ci sono due bandierine blu che sventolano :D :D :D

mare e spiaggia...... a volonta'
per il resto un po' meno :confused:

ma va benissimo così :eek:

PIERO S
10-05-2006, 16:55

è vero!!! io sono innamorato della dalmazia :eek: :eek:

ma agli scampi alla busera preferisco i branzini!!!!!:-p

novantottoottani
10-05-2006, 18:18
Scambio spiagge romagnole superaccessoriate con spiagge di serie in Sardegna o Sicilia non importa la bandierina,eventuale conguaglio in lettini e ombrellone..................

gancio
10-05-2006, 18:43
Ma voi veramente ascoltate quelle classifiche????:cool:

Quando annualmente presentano quella lista io mi metto a ridere!!!!!

vibobo
10-05-2006, 21:17
io mi recherò in sardegna!!!!:D :D :D

Rickymoto
10-05-2006, 21:21

bene!! qui unpò di rompico gli oni inmeno!!

Aristoc@z
10-05-2006, 21:40

:D :D :D
26 anni filati a Capocaccia...

Davide
10-05-2006, 21:46
W la Sardegna !!!! :D :D :D