Entra

Visualizza la versione completa : Borse serbatoio : consigli d'uso , modelli e info

Marco_roma
10-05-2006, 11:38
In previsione della buona stagione e quindi di viaggi fuoriporta e considerando che , al momento ho solo un'unica borsa laterale , avrei in mente di acquistare una borsa da serbatoio.

Mi assale un dubbio pero' : borsa calamitata o copriserbatoio con borsa annessa e connessa?

Ragionando esclusivamente in termini "estetici-funzionali" avevo sentito che , il copriserbatoio col tempo diventa il deposito di sporcizia e polvere , e quindi crea linee di sporco che a lungo andare diventano "caratteristiche" e difficili da rimuovere . Avendo una serie k mi ero orientato su un copriserbatoio bagster con borsa , o e' meglio solo una borsa magnetica ?

Inoltre: in merito al colore ( ineso per il copriserbatoio ) , che voi sappiate esiste la possibilita' di usufruire del codice colore originale della moto da comunicare alla casa produttrice degli accessori , nello specifico la bagster ?

Oltre alla bagster qualche altra casa consigliata?

Ringrazio anticipatamente

maidomo
10-05-2006, 11:48
in origine (R850R) avevo una borsa calamitata
poi col GS1150 sono passato al bagster
ora col GS1200 non sopporto più la borsa da serbatoio

comunque oggi dò un'occhiata (un sarago....:lol: ) nel ripostiglio di casa: se dovessi ancora avere quella calamitata (usata fra l'altro pochissimo) te la posso cedere in cambio di una birretta al Green Rose (se ti interessa, ovvio)

la bagster l'ho invece venduta già a Bleach

ti faccio sapere domani ;)

geppo
10-05-2006, 16:49
Dall'anno scorso uso questa:

http://www.mingarelliricambi.it/picture.asp?CODE=JBAGBMW2&COLOR=

se ti interessa stasera da casa ti posto il sito perché ci sono vari modelli.

La trovo molto pratica e di buona fattura

Saluti

ilcobecio
10-05-2006, 17:23
Oltre alla bagster qualche altra casa consigliata?

Ringrazio anticipatamente

Più che un consiglio si tratta di una segnalazione.
Prezzi generalmente inferiori a Bagster, qualità da verificare

http://www.topsaddlery.com/

Ciro_kappino
10-05-2006, 17:45
il kappa ha il serba in alluminio...saluta le borse con la calamita;)

Marco_roma
10-05-2006, 18:12
il kappa ha il serba in alluminio...saluta le borse con la calamita;)

Orcavacca !!! quanto possono ferire a volte le parole :)
e bastano un paio di letterine tio Al al posto di Fe e ti cambiano tutto azzarola!!! non ci avevo pensato :( che bischero!!

Quindi non mi resta che comprare il copriserbatoio e agganciarci sopra una borsa , in effetti esteticamente mi garbava di piu' anche se' piu' esoso , poi pero' ogni volta dovrei montare e togliere il copriserbatoio , e diventa un' operazione di allestimento pre-post-viaggio da perderci tempo...mmmm

-Grazie x l'eventuale cessione ma sono costretto mio malgrado a respingere il regalo ( colpa di Ciro!! eheh che cmq ringrazio per la dritta ), la birra pero' te la pago cmq per il gesto sportivo quando ci si incontra ;-) , e grazie agli altri per le info.