Visualizza la versione completa : PEPOT VESUVIO... mi sono trovato una rimanenza dell'apenapoli
eccolo qui...il pepot_vesuvio!
... avanzo dell'apenapoli
e anche questo modello parthenopeo... lo si riconosce dalla stazza...
di fianco che moto!
Ricky vierventiler
10-05-2006, 00:15
Scusate.. ma ho sbirciato la targa del 125 TS argento... :rolleyes: :cool: ma c'era una numerazione ad hoc in Naples District nella II metà degli anni '70???? :lol: :lol: :lol:
fabsalem
10-05-2006, 08:50
Scusate.. ma ho sbirciato la targa del 125 TS argento... :rolleyes: :cool: ma c'era una numerazione ad hoc in Naples District nella II metà degli anni '70???? :lol: :lol: :lol:
urge precisare che si tratta di una signora Vespa!
200 Rally con miscelatore, con la targa originale del 1974.
Saluti e buona strada a tutti!
Ricky vierventiler
10-05-2006, 10:09
urge precisare che si tratta di una signora Vespa!
200 Rally con miscelatore, con la targa originale del 1974.
Saluti e buona strada a tutti!
:!: :!: La mancanza delle strisce "ELECTRONIC" mi ha fatto pensare ad un TS :confused:
Ai tempi era come avere un K1200S oggi :cool:
Ma... La targa?! :rolleyes:
trucchetto... scherzetto...
ho tolto un numero... ora parte il toto-numero per scoprire qual'è la VERA targa di fabsalem!!!
Ricky vierventiler
10-05-2006, 10:19
trucchetto... scherzetto...
ho tolto un numero... ora parte il toto-numero per scoprire qual'è la VERA targa di fabsalem!!!
Eh già, col 200 Rally chi lo acchiappa?? :confused: Non ho mica la Lambretta 200!! :confused: La mia Lambretta è solo una J50! :lol: :lol:
vedo solo adesso.................
la mia moto è sempre la più bella....................................
vedo solo adesso.................
la mia moto è sempre la più bella....................................
Aspetta, chiamo Tonigno che gli avanza sempre quella "pernacchia e' spicc"....:lol: :lol: :lol:
Invece devo dire che quel tipo in secondo piano nella seconda fotografia è proprio un gran figo.....:cool: :cool: :cool: :cool:
eggià... chiediamo un pò che ne pensa cabaligna???
eggià... chiediamo un pò che ne pensa cabaligna???
L' ho chiamata.....mi ha detto che ad uno come quello si concederebbe integralmente la prima sera senza nemmeno conoscerlo per quanto è stra-figo..:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
occorre fare svegliare questa ragazza dal sonno in cui è caduta........
per il suo bene.................
occorre fare svegliare questa ragazza dal sonno in cui è caduta........
per il suo bene.................
Azzzzzzzz.....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
la vuoi portare o no questa fidanzatina all'ape così le facciamo capire in che guaio si è ficcata.....................
la vuoi portare o no questa fidanzatina all'ape così le facciamo capire in che guaio si è ficcata.....................
Impossibile...frequenta tutta la settimana un corso a villa signorini, ercolano, che termina alle 7e30/8.....
Te la presenterò una volta che verrà con me in moto in qualche uscita.....
Tonigno l' ha conosciuta già....non mi ricordo chi altro....mi pare andrea-xero e piggio-shark17....
Impossibile...frequenta tutta la settimana un corso a villa signorini, ercolano, che termina alle 7e30/8.....
Te la presenterò una volta che verrà con me in moto in qualche uscita.....
Tonigno l' ha conosciuta già....non mi ricordo chi altro....mi pare andrea-xero e piggio-shark17....
Si, noi abbiamo avuto l'onore di conoscerla......................e sia io che lo squalo-baccalà ci chiedevamo cosa poteva mai trovare in te, non te lo abbiamo mai detto..............ma è così, comunque ci siamo accordati che al prossimo incontro ci dobbiamo parlare un pò....................:lol: :lol: :lol:
Si, noi abbiamo avuto l'onore di conoscerla......................e sia io che lo squalo-baccalà ci chiedevamo cosa poteva mai trovare in te, non te lo abbiamo mai detto..............ma è così, comunque ci siamo accordati che al prossimo incontro ci dobbiamo parlare un pò....................:lol: :lol: :lol:
Tutta invidia!!!:cool: :cool: :cool:
La mia ragazza trova in me ciò che ogni donna cerca (ed in tal senso è una privilegiata):
- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza
- una moto splendida e velocissima
Ho parlato!!!:cool: :cool: :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quaranta2
11-05-2006, 13:44
La mia ragazza trova in me ciò che ogni donna cerca (ed in tal senso è una privilegiata):
- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza
Aspetta, chiamo Tonigno che gli avanza sempre quella "pernacchia e' spicc"....:lol: :lol: :lol:
..... Anche qui mi pare ci starebbe bene....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza
Antò!!! ... io nn ho detto niente!!! sono tutte cose inventate da Xero x denigrarti ....
lo sai com'è, è da capire .... è un bambino cresciuto (male per giunta!) :lol:
cmq è tutta invidia....quello ci vede belli, forti, alti, piacenti ...... e nn può fare a meno di metterci i bastoni fra le ruote ...... lui c'avrà pure la moto potente ma ..... alla fine ..... che nnà fai, si nun c' puort na femmna????
T' a vvuò ffà na famiglia??? ;) ;) ;) ;)
basta ke nn fai come fece Massimo Troisi......ke si fece una famiglia iniziando dal padre!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Antò!!! ... io nn ho detto niente!!! sono tutte cose inventate da Xero x denigrarti ....
lo sai com'è, è da capire .... è un bambino cresciuto (male per giunta!) :lol:
cmq è tutta invidia....quello ci vede belli, forti, alti, piacenti ...... e nn può fare a meno di metterci i bastoni fra le ruote ...... lui c'avrà pure la moto potente ma ..... alla fine ..... che nnà fai, si nun c' puort na femmna????
T' a vvuò ffà na famiglia??? ;) ;) ;) ;)
basta ke nn fai come fece Massimo Troisi......ke si fece una famiglia iniziando dal padre!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stasera ci sei??? sai dovrei dirti due paroline a quatto occhi, è vero che dovrò salite sulla sedia, ma ti devo parlare..............:violent1: :violent1: :violent1:
Stasera ci sei??? sai dovrei dirti due paroline a quatto occhi, è vero che dovrò salite sulla sedia, ma ti devo parlare..............:violent1: :violent1: :violent1:
Stavo a skerzà!!!! dai, lo sai ke ho stima per te!!! ormai sei la mia guida spirituale nel mondo BMW ... nn potrei avere un maestro migliore .... in te è rakkiusa l'animo vero del BMWista DOC!!!
Perdona le mie battute.... forse ho esagerato un pò?....ma è a fin di bene!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
MARAMEO !!!!
stasera nn vengo!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR
Stavo a skerzà!!!! dai, lo sai ke ho stima per te!!! ormai sei la mia guida spirituale nel mondo BMW ... nn potrei avere un maestro migliore .... in te è rakkiusa l'animo vero del BMWista DOC!!!
Perdona le mie battute.... forse ho esagerato un pò?....ma è a fin di bene!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
MARAMEO !!!!
stasera nn vengo!!!!!
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR
Ma non ti scusare tanto lui è abituato agli sfottò......noi come media lo tormentiamo...daltronde gli vogliamo nu bene 'e pazz...
Aristoc@z
11-05-2006, 15:23
- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza
dai.....è meglio che non venga giù a trovarti...
ai punti 1,2, e 3 finirebbe pari........poi al 4....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |