Entra

Visualizza la versione completa : PEPOT VESUVIO... mi sono trovato una rimanenza dell'apenapoli

ax
09-05-2006, 23:32
eccolo qui...il pepot_vesuvio!
... avanzo dell'apenapoli

ax
09-05-2006, 23:36
e anche questo modello parthenopeo... lo si riconosce dalla stazza...

di fianco che moto!

Ricky vierventiler
10-05-2006, 00:15
Scusate.. ma ho sbirciato la targa del 125 TS argento... :rolleyes: :cool: ma c'era una numerazione ad hoc in Naples District nella II metà degli anni '70???? :lol: :lol: :lol:

fabsalem
10-05-2006, 08:50
Scusate.. ma ho sbirciato la targa del 125 TS argento... :rolleyes: :cool: ma c'era una numerazione ad hoc in Naples District nella II metà degli anni '70???? :lol: :lol: :lol:

urge precisare che si tratta di una signora Vespa!
200 Rally con miscelatore, con la targa originale del 1974.
Saluti e buona strada a tutti!

Ricky vierventiler
10-05-2006, 10:09
urge precisare che si tratta di una signora Vespa!
200 Rally con miscelatore, con la targa originale del 1974.
Saluti e buona strada a tutti!
:!: :!: La mancanza delle strisce "ELECTRONIC" mi ha fatto pensare ad un TS :confused:

Ai tempi era come avere un K1200S oggi :cool:

Ma... La targa?! :rolleyes:

ax
10-05-2006, 10:13
trucchetto... scherzetto...
ho tolto un numero... ora parte il toto-numero per scoprire qual'è la VERA targa di fabsalem!!!

Ricky vierventiler
10-05-2006, 10:19
trucchetto... scherzetto...
ho tolto un numero... ora parte il toto-numero per scoprire qual'è la VERA targa di fabsalem!!!
Eh già, col 200 Rally chi lo acchiappa?? :confused: Non ho mica la Lambretta 200!! :confused: La mia Lambretta è solo una J50! :lol: :lol:

pepot
10-05-2006, 14:08
vedo solo adesso.................
la mia moto è sempre la più bella....................................

Roxter
10-05-2006, 14:14
vedo solo adesso.................
la mia moto è sempre la più bella....................................
Aspetta, chiamo Tonigno che gli avanza sempre quella "pernacchia e' spicc"....:lol: :lol: :lol:

Invece devo dire che quel tipo in secondo piano nella seconda fotografia è proprio un gran figo.....:cool: :cool: :cool: :cool:

ax
10-05-2006, 15:44
eggià... chiediamo un pò che ne pensa cabaligna???

Roxter
10-05-2006, 17:18
eggià... chiediamo un pò che ne pensa cabaligna???
L' ho chiamata.....mi ha detto che ad uno come quello si concederebbe integralmente la prima sera senza nemmeno conoscerlo per quanto è stra-figo..:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pepot
11-05-2006, 07:56
occorre fare svegliare questa ragazza dal sonno in cui è caduta........
per il suo bene.................

Roxter
11-05-2006, 08:14
occorre fare svegliare questa ragazza dal sonno in cui è caduta........
per il suo bene.................
Azzzzzzzz.....

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

pepot
11-05-2006, 10:23
la vuoi portare o no questa fidanzatina all'ape così le facciamo capire in che guaio si è ficcata.....................

Roxter
11-05-2006, 13:23
la vuoi portare o no questa fidanzatina all'ape così le facciamo capire in che guaio si è ficcata.....................
Impossibile...frequenta tutta la settimana un corso a villa signorini, ercolano, che termina alle 7e30/8.....

Te la presenterò una volta che verrà con me in moto in qualche uscita.....

Tonigno l' ha conosciuta già....non mi ricordo chi altro....mi pare andrea-xero e piggio-shark17....

xero70
11-05-2006, 13:33
Impossibile...frequenta tutta la settimana un corso a villa signorini, ercolano, che termina alle 7e30/8.....

Te la presenterò una volta che verrà con me in moto in qualche uscita.....

Tonigno l' ha conosciuta già....non mi ricordo chi altro....mi pare andrea-xero e piggio-shark17....
Si, noi abbiamo avuto l'onore di conoscerla......................e sia io che lo squalo-baccalà ci chiedevamo cosa poteva mai trovare in te, non te lo abbiamo mai detto..............ma è così, comunque ci siamo accordati che al prossimo incontro ci dobbiamo parlare un pò....................:lol: :lol: :lol:

Roxter
11-05-2006, 13:41
Si, noi abbiamo avuto l'onore di conoscerla......................e sia io che lo squalo-baccalà ci chiedevamo cosa poteva mai trovare in te, non te lo abbiamo mai detto..............ma è così, comunque ci siamo accordati che al prossimo incontro ci dobbiamo parlare un pò....................:lol: :lol: :lol:
Tutta invidia!!!:cool: :cool: :cool:

La mia ragazza trova in me ciò che ogni donna cerca (ed in tal senso è una privilegiata):
- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza
- una moto splendida e velocissima

Ho parlato!!!:cool: :cool: :cool:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quaranta2
11-05-2006, 13:44
La mia ragazza trova in me ciò che ogni donna cerca (ed in tal senso è una privilegiata):
- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza

Aspetta, chiamo Tonigno che gli avanza sempre quella "pernacchia e' spicc"....:lol: :lol: :lol:

..... Anche qui mi pare ci starebbe bene....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shark17
11-05-2006, 14:58

- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza

Antò!!! ... io nn ho detto niente!!! sono tutte cose inventate da Xero x denigrarti ....

lo sai com'è, è da capire .... è un bambino cresciuto (male per giunta!) :lol:
cmq è tutta invidia....quello ci vede belli, forti, alti, piacenti ...... e nn può fare a meno di metterci i bastoni fra le ruote ...... lui c'avrà pure la moto potente ma ..... alla fine ..... che nnà fai, si nun c' puort na femmna????

T' a vvuò ffà na famiglia??? ;) ;) ;) ;)

basta ke nn fai come fece Massimo Troisi......ke si fece una famiglia iniziando dal padre!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

xero70
11-05-2006, 15:02
Antò!!! ... io nn ho detto niente!!! sono tutte cose inventate da Xero x denigrarti ....

lo sai com'è, è da capire .... è un bambino cresciuto (male per giunta!) :lol:
cmq è tutta invidia....quello ci vede belli, forti, alti, piacenti ...... e nn può fare a meno di metterci i bastoni fra le ruote ...... lui c'avrà pure la moto potente ma ..... alla fine ..... che nnà fai, si nun c' puort na femmna????

T' a vvuò ffà na famiglia??? ;) ;) ;) ;)

basta ke nn fai come fece Massimo Troisi......ke si fece una famiglia iniziando dal padre!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stasera ci sei??? sai dovrei dirti due paroline a quatto occhi, è vero che dovrò salite sulla sedia, ma ti devo parlare..............:violent1: :violent1: :violent1:

Shark17
11-05-2006, 15:11
Stasera ci sei??? sai dovrei dirti due paroline a quatto occhi, è vero che dovrò salite sulla sedia, ma ti devo parlare..............:violent1: :violent1: :violent1:

Stavo a skerzà!!!! dai, lo sai ke ho stima per te!!! ormai sei la mia guida spirituale nel mondo BMW ... nn potrei avere un maestro migliore .... in te è rakkiusa l'animo vero del BMWista DOC!!!

Perdona le mie battute.... forse ho esagerato un pò?....ma è a fin di bene!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

MARAMEO !!!!

stasera nn vengo!!!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR

eyefly
11-05-2006, 15:17
Stavo a skerzà!!!! dai, lo sai ke ho stima per te!!! ormai sei la mia guida spirituale nel mondo BMW ... nn potrei avere un maestro migliore .... in te è rakkiusa l'animo vero del BMWista DOC!!!

Perdona le mie battute.... forse ho esagerato un pò?....ma è a fin di bene!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

MARAMEO !!!!

stasera nn vengo!!!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRR

Ma non ti scusare tanto lui è abituato agli sfottò......noi come media lo tormentiamo...daltronde gli vogliamo nu bene 'e pazz...

Aristoc@z
11-05-2006, 15:23

- bellezza
- bontà d' animo
- intelligenza

dai.....è meglio che non venga giù a trovarti...

ai punti 1,2, e 3 finirebbe pari........poi al 4....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: