Entra

Visualizza la versione completa : ...sarò normale??

checcotv
09-05-2006, 23:08
hello a tutti...
parto da un presupposto...ho un problema di una certa entità...non riesco a tirare fuori la moto da garage e farci meno di 350 km...certo...sono fortunato e non la uso per lavoro ma solo per diletto....però.......

vengo al dunque....

partendo dal presupposto che vorrei limare il cavalletto centrale del gs prima della fine dell'estate ho pensato che non c'è niente di meglio di un bel giro in toscana....con un piccolo "neo"....la mia ragazza non ne vuole sapere di fare la passeggera e a me dispiace di lasciarla a casa un intero week end da sola..(sono da diabete...lo so...)...perciò avevo pensato ad un giro in giornata....e se riesco allego la piantina....l'unica cosa smaronante è la strada che mi porterebbe fino a bologna all'andata e che mi riporterebbe a casa da forli al ritorno..io abito a treviso...cosa ve ne pare del "giretto" ed eventualmente avete qualche suggerimento?in pratica vorrei fare treviso-bologna- raticosa-futa-scarperia-s.lorenzo-dicomano-muraglione-forli-treviso......

il gs sta già scalpitando.....;) ;) ;) ;) ;) ;)

xero70
09-05-2006, 23:10
E te lo chiedi pure se sei normale??? io non oso risponderti...........:lol: :lol: :lol:

greenmanalishi
09-05-2006, 23:28
beh, se io in un gg da ravenna mi faccio i passi dolomitici non vedo perchè tu non possa fare il giretto che hai in mente! buona strada.

cecco
10-05-2006, 00:34
Eh eh, anche tu non sei mica tanto sano...! :lol:
L'idea sarebbe fattibile, solo che il Muraglione e gli altri passi sono bellissimi dal lunedi al venerdi, poi nel weekend si riempiono di scemi che fanno il Gran Premio dei kamikaze e di autovelox mobili, così il più delle volte si perde tutto il gusto. Se vuoi fare un giro del genere aspetta almeno di arrivare a fine estate, allora i frequentatori si diradano e si viaggia meglio. Altrimenti rischi di fare una marea di Km ma di non poterti godere niente dei tratti più belli.