PDA

Visualizza la versione completa : Mare... in Spagna!!!

Panoramix
09-05-2006, 17:00
Decise le ferie!
Quest'anno si parte presto, credo le due settimane centrali di giugno alla volta dell'Andalusia, tutto all'avventura senza prenotazioni!
Probabilmente all'andata io e zainetta ci spariamo Ge-Barcellona in traghetto, poi tutto moto :eek:
Siccome l'anno prossimo mi ha promesso che andremo al nord, mooolto nord (probabilmente Scozia o Norvegia...), questanno devo fargli fare un po' di mare :lol:
Oltre alle solite località turistiche, qualcuno sa indicarmi delle belle spiagge nel tratto Barcellona - Malaga?

Forza raga, scatenatevi! :D :D :D

pennanera
09-05-2006, 18:37
cabo de gata

semplicemente indimenticabile :eek:

Tunga
15-05-2006, 13:14
Ciao Panoramix
sto cercando di organizzare un viaggio in Andalusia con amici BMWisti e non. Anche noi abbiamo fagottini imploranti spiagge per cui teniamoci in contatto!!
Manda anche qualche info se ne hai...io per ora le sto cercando!!!
:D :blob6: :blob6: :blob6:

Panoramix
15-05-2006, 15:47
Ciao Panoramix
sto cercando di organizzare un viaggio in Andalusia con amici BMWisti e non. Anche noi abbiamo fagottini imploranti spiagge per cui teniamoci in contatto!!
Manda anche qualche info se ne hai...io per ora le sto cercando!!!
:D :blob6: :blob6: :blob6:

Oggi pomeriggio sono passato all'ufficio del turismo spagnolo qui a Milano.
Mi hanno riempito di materiale su tutta la costa mediterranea + Cordoba e Siviglia.
Stasera comincio a leggere e vediamo che si può fare ;)

In che periodo andate?

Tunga
15-05-2006, 16:31
ok! stasera riunione con gli altri per decidere se sara' una vacanza da gomme pelate o da spiagge infuocate!

Tunga
15-05-2006, 16:32
Dimenticavo...dal 16 al 25 giugno!!

byebye
15-05-2006, 16:51
saremo tanti in zona !
noi (io e zainetto) dovremmo partire da roma attorno al 25 giugno !
metà barcellona e dintorni ancora da definire

chimico01
15-05-2006, 17:52
Io anche saro' in Andalusia, pero' purtroppo nelle prime due settimane di Agosto (si! mi becco i 45ºC all'ombra).
Un collega che ha vissuto a lungo in Andalusia mi ha consigliato di non perdermi la "ruta de los paises Blanco", cercando ho trovato un sito molto interessante. Le "rutas" proposte permettono quasi di essere "legate" l'una all'altra. IL sito e' www.andalucia-web.net per chi volesse vendono servizi come la prenotazione alberghiera o di monumenti come l'Alhambra (non perdetevela, e comprate in anticipo se no e' complicato entrare).

jonlomb
15-05-2006, 20:41
non perdetevi la cattedrale!
E' la piu' grande cattedrale del mondo.
C'e' la tomba( una delle tante) di Cristoforo Colombo.
Non perdetevi Piazza di Spagna!!:eek:
e l'Alcazar....:eek:
ma fa un caldo!!!:mad: