Visualizza la versione completa : Ghisa vs plastik? 1200 vs 1150? I rimasti? I diversi?
Mah...
sabato finalmente finite tutte le minkiate lavorative, ho acceso la mia muccona, che solo sentirla al minimo con il suo serbatoio grande così, la mia mente parte per posti lontani e avventure che forse non farò mai... forse...
Scavalco, quanto è alta.
In sella dimentico tutto. Mi beo di tutte le spie, guardo il contakilometri, solo 4200... quanto sei nuova. C'è un moschino proprio lì... ecco adesso è pulita.
Un pò di città e sono in campagna. le marcie via leggere. Il GS ha proprio voglia di girare.
Un giretto stupido. Varese, il lago, un pò di curvine, un pò di dritto, un pò di verde, un pò di autostrada.
C'è il limite. Chissenefrega, guardo il panorama.
Sono io. Un motociclista in giro in moto. Sembra che l'orologio del cruscotto vada il doppio. E' un minuto e invece è già un ora.
E' sera. A casa. Scendo che mi dispiace.
La parcheggio due o tre volte per rimirarla bene la prossima volta che apro il box. Chiudo la serranda sempre con un pò di malinconia.
Ma che minchia di post fate? Ghisa? 1200 contro 1150? I rimasti? I diversi? E meglio la mia... è peggio la tua...
Maaa... andare un pò in moto no, eh?
Sevedemmu segamentaioli!
Ben detto, anche io quando scendo dalla moto mi sento un'altra persona!
Mah...
sabato finalmente finite tutte le minkiate lavorative, ho acceso la mia muccona, che solo sentirla al minimo con il suo serbatoio grande così, la mia mente parte per posti lontani e avventure che forse non farò mai... forse...
Scavalco, quanto è alta.
In sella dimentico tutto. Mi beo di tutte le spie, guardo il contakilometri, solo 4200... quanto sei nuova. C'è un moschino proprio lì... ecco adesso è pulita.
Un pò di città e sono in campagna. le marcie via leggere. Il GS ha proprio voglia di girare.
Un giretto stupido. Varese, il lago, un pò di curvine, un pò di dritto, un pò di verde, un pò di autostrada.
Sono io. Un motociclista in giro in moto. Sembra che l'orologio del cruscotto vada il doppio. E' un minuto e invece è già un ora.
La parcheggio due o tre volte per rimirarla bene la prossima volta che apro il box. Chiudo la serranda sempre con un pò di malinconia.
Ma che minchia di post fate? Ghisa? 1200 contro 1150? I rimasti? I diversi? E meglio la mia... è peggio la tua...
Sevedemmu segamentaioli!
Parole Sante:cool:
silversurfer
09-05-2006, 14:30
Mah...
Scavalco, quanto è alta.
Sevedemmu segamentaioli!
:D :D :D :D :D :D :D
Son di ghisa da due mesi...
Prima ero Kappista ed il peso non mancava di certo..
La vera goduria del GS è la guidabilità e la possibilità di carico,
però il Kappa mi è rimasto nel cuore (ne ho avuti 2)
Il GS1200 deve essere uno spettacolo di motore, come uno spettacolo di design è il nuovo cardano...
Ma di moto ne ho avute diverse, non moltissime ma una buona decina
sotto il c#lo ci sono passate..
Cosa dire, tutte belle, tutte ok, con tutte ho ricordi e mi ci sono divertito
perchè....... perchè?
.
.
.
.
.
Perchè l'importante...
.
.
.
l'importante è..
.
.
.
che
.
.
.......... abbiano due ruote...... !!!!
:wav:
Ecco, ESATTO !! :D :D :D :D
Abbiamo la strafortuna di vivere in un periodo stupendo pienissimo di belle moto. Ci sono i Karotoni, troppo simpatici, ci sono un sacco di mucche, tutte belle e da guidare, ci sono le Jap che sono veloci e cattive...
CAGGIA DI' !! GUIDIAMOLE !!!!!!!!!!!
ps. quando facciamo un'altro raduno? :cool: :-p
questo 3d mi piace un sacco...olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
QUOTOOOOOOOO
Quello che dice Chip è sacrosanto, ma siccome a volte mi tocca lavorare o siccome non sempre posso andare in moto, durante questi "siccome" quando sono sul forum mi piace prendere per i fondelli i plasticoni :cussing: :cussing: :cussing:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Parole sacrosante, per me non è tanto la ghisa o la plastica, l'importante è fare km.... troppe persone sia di Ghisa che di Plastica hanno moto di due tre anni con non più di 10.000 km:-o :-o :-o :-o :-o
Effettivamente, per me ogni moto è un Pezzo di colonna che fà il tempio dell'esperienza da motociclista, alla base ho la legendaria Inkudine K che schiaccia l'ossario Jap, quindi i pezzi fatti di F ed R, sino alla 1150 ADV, quindi mi manca il capitello, che deve essere una 1200 :confused:
Ogni moto, porta un valore aggiunto, basta sapere dove posizionarlo, e come una sana e robusta costruzione i pezzi solidi e pesanti in basso, e quelli belli e leggeri in alto. ;)
Derapper
09-05-2006, 15:10
Per me oltre a non essere importante GHISA o PLASTICA, sono poco importanti anche i chilometri.
La vera cosa essenziale e necessaria è IL DIVERTIMENTO!!!
SirAndrew
09-05-2006, 15:20
Per me oltre a non essere importante GHISA o PLASTICA, sono poco importanti anche i chilometri.
:D:D:D:D:D:D:D:D
:D :!: :thumbrig: :notworth:
Quoto tutti e tutto indistintamente!
:toothy5:
Quello che dice Chip è sacrosanto, ma siccome a volte mi tocca lavorare o siccome non sempre posso andare in moto, durante questi "siccome" quando sono sul forum mi piace prendere per i fondelli i plasticoni :cussing: :cussing: :cussing:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I PLASTICONI RINGRAZIANO...... :)
Hai perfettamente ragione è che più km faccio più mi diverto;) :) :) :) :) :) :)
Grande CHIP!
Meno pippe e + km! ;)
vadocomeundiavolo
09-05-2006, 16:21
l'importante e' avere una sella come punto d'osservazzione,prendere l'indispenzabile e partire.
buoni km a tutti.
guglemonster
09-05-2006, 16:24
chipm for president.. buttiamo giù il governo e mmettiamo chip al quirinale... meno tasse e più km.............
chipppppppppppp la ghisa è ghisa, ma il vero motociclista va anche in ciao ;))))))))))))
mittiooooooooooocoooooooooooooooooo
lucianoerre
09-05-2006, 18:42
100-100 :D :D :D :D :D
marcoexa
09-05-2006, 18:54
Mah...
Scavalco, quanto è alta.
Sevedemmu segamentaioli!
Grande!!:D :D :D
quoto 1000 per 1000
Dirò di più: visto che l'avantreno in plastica è un po' "ondeggiante" lo coprirò di ghisa :lol:
Comunque la morale è sempre quella: meno seghe e + km!
Ma si... culo in sella e meno seghe mentali.....
FRANZ.cesco
09-05-2006, 19:19
Parole sacrosante, per me non è tanto la ghisa o la plastica, l'importante è fare km.... troppe persone sia di Ghisa che di Plastica hanno moto di due tre anni con non più di 10.000 km:-o :-o :-o :-o :-o
Sfido io, la usano per andare al bar...:lol: ....il mio pezzo di ghisa l'ho preso da un "motociclista" che in quattro anni aveva percorso 15000 km, e l'unico viaggio che ha fatto l'ha spedita in ...treno!!! "sai com'è, 400 km di autostrada sono pallosi" :lol::lol: . Comunque a me sta bene, finch'è in giro ci sono questi personaggi, si fanno ottimi affari con l'usato.:lol:
Sevedemmu segamentaioli!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
checcotv
09-05-2006, 19:23
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Quoto 10.000 x 1.000!!!!
Gs1200....81 giorni....4450 km....
bravo!! La Penso Come Te'!!
Sevedemmu segamentaioli!
:D :D :D :D :D
:lol:
gigiroli
09-05-2006, 20:56
:D :D :D :D :D :D :D :D
quoto km km km
1200 gs 4 marzo - 4 maggio 6500 km :lol::lol: :lol:
2valvole
09-05-2006, 21:11
ciao Chip !!!
Senti maaaaaaaaaaaa..........me la vendi...?:cool: :cool: :cool:
BEn detto!!! ognuno si goda la propria moto...... alla fine abbiamo tutti la stessa passione!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
frenkygs
09-05-2006, 22:41
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
straquoto
Io sono ossessionato dalle due ruote :-o
ho la mukka ed il vespone in garage
la mtb in salotto :rolleyes:
una vespa del 68 in soffitta :rolleyes::rolleyes:
un kawasaki nella camera dove dormo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma ancora non mi basta e sta per entrare nella famiglia l'ultimo nato:
un carrello porta kayak!
(dove minchia lo metto adesso)
Bob Rock
10-05-2006, 11:17
Mah...
<cuttone>
Sevedemmu segamentaioli!
:D :D :D :D :D
Concordo tutto tutto però...c'è un pero...lasciatece giocà...semo regazzini!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao
un carrello porta kayak!
Eeeeeeh?! Un porta kayak?? Ma lo rimorchi con una moto?
p.s.: mi devi un disco posteriore...;)
E bracvo CHIP ben detto....:D :D
Certo pero' che il 1200 e' tutta altra cosa:lol: :lol: :lol:
ciao Chip !!!
Senti maaaaaaaaaaaa..........me la vendi...?:cool: :cool: :cool:
ahahahah ti sto facendo una... gigantografia grandezza naturale della foto... ;)
E bracvo CHIP ben detto....:D :D
Certo pero' che il 1200 e' tutta altra cosa:lol: :lol: :lol:
sì.... però non dirlo a nessuno...;)
Mah...
Scavalco, quanto è alta.
Sevedemmu segamentaioli!
Bellissimo discorso Chip....:D :D :D Quoto al 100%, ma non credo ci sia polemica vera nello "scontro generazionale/materiale" tra ghisoidi e plasticoidi. Penso piuttosto che sia la voglia di confrontarsi, e parlare(anche quando siamo in ufficio:mad: :mad: ) delle le nostre moto:eek: :eek: a creare spunti per punzecchiarci n pò
Plasticosi, vi voglio bene!!!!:D :D :D ....ma non troppo!!:lol: :lol:
Lo sapevo che arrivavi prima o poi :lol: :lol: :lol:
Arian domanio scendo a Catania :cool: per fare testimone ad un abruzzese che si sposa con catanese :eek: pero' scendo in aereo che con la plasticosa arriverei troppo presto :lol: :lol: sono all'Eden Riviera dietro Acicastello sto' due giorni soltanto :mad: saranno un po' incasinati ma ci lasciamo i numeri? Mio 347 8474980
Eeeeeeh?! Un porta kayak?? Ma lo rimorchi con una moto?
p.s.: mi devi un disco posteriore...;)
Non lo posso attaccare alla moto, diventerebbe un mezzo a quattro ruote :(
Da casa mia al mare ci sono 300mt sconnessi in pendenza, se continuo a scenderlo posizionato sulla testa mi diventa un collo tipo Mike Tyson!
p.s.: per pareggiare, quando verrò dalle tue parti, mi ricambierai il torto ... ;)
Lo sapevo che arrivavi prima o poi :lol: :lol: :lol:
Arian domanio scendo a Catania :cool: per fare testimone ad un abruzzese che si sposa con catanese :eek: pero' scendo in aereo che con la plasticosa arriverei troppo presto :lol: :lol: sono all'Eden Riviera dietro Acicastello sto' due giorni soltanto :mad: saranno un po' incasinati ma ci lasciamo i numeri? Mio 347 8474980
OKKKKKKKKKKKKKKEyyyyyyyyyyyyyyy, anche perche l'eden riviera è posizionato "bene".....Domani potremmo beccarci nel pomeriggio. Dopo il lavoro.....aperitivo e tentativo di dissuaderti a cambiare moto:lol: :lol: :lol:
Porterò con me rinforzi!!!L'ottimo kiter ed io ti resetteremo il cervello:D :D :D
Dalla prossima settimana, una volta "liquefatta" la tua moto (non si può neppure rottamare:mad: :mad: ), sarai finalmente dei nostri....il tuo urlo sarà evviva la ghisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti chiamo domani pomeriggio
:) :) :)
il vento nei capelli..........::D :D :D
2valvole
17-05-2006, 18:58
CHIP....traditore......non puoi farmi questo..!!!! Aaargh..!!:mad: :mad:
La tua Adventure è de plastica, ma quanto è bella però.....
Bravo !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
17-05-2006, 20:32
tu lo chiami divertimento , io lo chiamo...............
lazarun! ;)
Piripicchio
17-05-2006, 21:31
che fai, sali sulla moto con cavalletto e ti guardi allo specchio?
devo provare, magari mi diverto anche io e risparmio benzina :lol: :lol: :lol:
che fai, sali sulla moto con cavalletto e ti guardi allo specchio?
devo provare, magari mi diverto anche io e risparmio benzina :lol: :lol: :lol:
:sign10: :sign10: :sign10: :sign10: :sign10:
Piripicchio
17-05-2006, 22:23
:sign10: :sign10: :sign10: :sign10: :sign10:
e... sei venuto a sindacare sul risparmio benzina?? :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |