Visualizza la versione completa : Ladri vigliacchi!!!!
Marco_roma
09-05-2006, 11:22
Eggia' stamattina ho avuto una triste sorpresa :(( alle 7.00 come di consueto scendo per andare a prendere la mia auto ( Y10 classe 90' ) e dietro a lei anziche' vederci posteggiata la solita LANCIA DELTA HF TURBO sempre 90' non c'era nulla!!!
Mi si e' gelato il sangue e colto dall'incredulita' e dal dispiacere mi sono rassegnato , e dopo aver perlustrato la zona in lungo e largo sperando di ritrovarla con la portiera aperta in un campo , ho potuto soltanto fare una denuncia ai carabinieri di zona :((((
L'ultima volta che , l'ho vista e' stato ieri sera all' 1.00 di notte quando sono rientrato a casa , se ne stava sorniona coi suoi bei quattro fari tondi e il cofano bombato a dormire.....sonni che , sono stati interrotti da chissa' quale mano straniera e meschina.
La guidava spesso mio padre ( classe 30' ) ed ora chissa' in quale box sara' finita , vittima solo di essere troppo bella e di aver fatto innamorare di se' qualcuno che , l'ha presa senza neanche le dovute presentazioni.
Era come questa ....se la riconosco in giro , la seguo fosse anche fino alle rive del loch ness. POI ASPETTO CHE SCENDE CHI LA GUIDA.....
Chiedo Scusa a tutti per lo sfogo , valeva poco ma l'amore va oltre.
SCUSATEMI
Aristoc@z
09-05-2006, 11:24
vedrai che la ritrovano
be confident
Io sono per la pena di morte. :chain: :chain: :chain:
Bierhoff
09-05-2006, 11:25
e la cosa peggiore è che per una macchina di 16 anni l'assicurazione (sempre se l'avevi) non ti ridà niente anche se il vero VALORE dell'auto era molto alto.
ti auguro di ritrovarla ... di solito auto relativamente vecchie le prendono per bravate o giusto per tornarci a casa e poi le abbandonano.
Tipica auto per fare una bella rapina! :lol:
Bastardi!
Logistich
09-05-2006, 11:27
mi dispiace.........:(
raffapaz
09-05-2006, 11:29
mi dispiace...capisco benissimo il valore affettivo....:mad: :mad: :mad:
marcoexa
09-05-2006, 11:30
è una brutta sensazione di rabbia e tristezza ! ti capisco!
conosco la sensazione!!!! il sangue ti si fa un unico blocco!!!
A morte Questi Stro..i!!!!!
:snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
marioadventure
09-05-2006, 11:41
nooooooooooooo
maledetti loro.
purtroppo la tua vettura ha parti in uso su molte lancia.
qualcuno ha fatto un ordine e la tua macchina è stata scelta.
mi dispiace è successo anche a me con un motorino.
brutta storia.
Andrebbero Tutti Ammazzati........ladri Assassini
Ciro_kappino
09-05-2006, 11:59
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Il mio avatar dice che li sterminerebbe tutti a calci rotanti questi bastardi che rubano auto e moto! :axe:
Chiedo Scusa a tutti per lo sfogo , valeva poco ma l'amore va oltre.
SCUSATEMI
Direi ti si capisca benissimo. Visto il tipo d'auto, la speranza è che non venga usata per cannibalismo ricambi (è tutta roba che si trova in abbondanza, dopotutto...) quanto per una rapina. In quel caso, hai qualche speranza di rivederla - a mio zio è successo.
In bocca al lupo.
Ciao, Edo
flat_eric
09-05-2006, 12:30
VIGLIACCHIIII!!!
Hai tutta la mia solidarietà....
...
Era come questa ....se la riconosco in giro , la seguo fosse anche fino alle rive del loch ness. POI ASPETTO CHE SCENDE CHI LA GUIDA.....
...
ti auguro di non incontrarla in giro col ladro dentro... non vale la pena macchiarsi le mani col sangue di un vigliacco del genere...
a meno che non ti munisci di un bell'UZI e lo termini da lontano :lol: :lol: :lol:
Vedrai che la ritrovi... Saranno stati i classici imbecilli delinquentelli che volevano farsi due sgommate... :( :( :(
:( Mi dispiace per l'accaduto. Hai tutto il mio supporto morale...:(
Aristoc@z
09-05-2006, 12:46
un giorno di 18/19 anni fa il ladro che mi rubò l'autoradio mi scappò per qualche metro, riuscendo ad infilarsi nell'ascensore del silos dove sfiga vuole avessi parcheggiato all'ultimo piano...
E' un flash che ho sempre nella testa e tutto sommato penso sia stato un bene così perchè credo che avrei potuto ucciderlo spaccandogli la testa su qualcosa di duro..
non disperare...magari un giorno...una telefonata dal comando della Pula e subito correrai per il riconoscimento!!!
Pippor850r
09-05-2006, 12:51
Io sono per la pena di morte. :chain: :chain: :chain:
QUOTO AL 1000%:evil: :enforcer: :axe: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angry5: :boxing: :violent1:
Piripicchio
09-05-2006, 13:00
vai a fare subito la denuncia, chi sa per cosa sono intenzionati a usarla...
ke pezzi d m.....!!!spero te la ritrovino!!
stenderei un velo pietoso su chi invoca la pena di morte per il furto di una macchina.....:( :( :(
ma se invece tu ci dessi qualche info in più?....a Roma siamo in parecchi e con un pò di chiulo si potrebbe anche trovare, visto che in giro ce ne sono pochissime ormai ;)
Dispiace. Il valore affettivo conto tanto.
AlessandroF
09-05-2006, 13:47
ti sono solidale!
:( :(
Berghemrrader
09-05-2006, 13:51
Ma perchè Janis Joplin è morta e certa gente non muore mai?
Mi spiace amico.
Coraggio che la ritrovi.
Al massimo dovrai farci qualche piccolo restauro.
Fede!
Cinsietta
09-05-2006, 14:06
stenderei un velo pietoso su chi invoca la pena di morte per il furto di una macchina.....:( :( :(
Hai ragione ... sarebbe molto meglio la vecchia legge del taglione ... :confused:
Scusa, eh, uno si appropria di una cosa non sua e tu stendi un velo pietoso?!?!? :rolleyes:
Non esiste!
paulposition
09-05-2006, 14:42
mi dispiace...
P.S. non sono contro la pena di morte....
ma mi sembra un pò troppo, invocarla in questo contesto..
suggerisco taglio di una mano!
Joe Sasa
09-05-2006, 14:42
Mi dispiace ,
ho girato la foto se qualcuno la nota ti riferisco.
Pena di Morte o almeno taglio delle braccia.
Marco_roma
09-05-2006, 15:17
Ragazzi un grande
GRAZIE DI CUORE A TUTTI
Ci si rimane male , ma le parole di conforto fanno sempre piacere
GRAZIE
P.S. Grazie delle segnalizioni e , per quanto riguarda qualche notizia in piu' , non metto targa , ma solo alcuni particolari salienti :
1 - Adesivo ASSOCIAZIONE NAZIONALE PARACADUTISTI D'ITALIA
( ATTACCATO IN ALTO A SX SUL LUNOTTO POSTERIORE )
2 - ETICHETTA HF TURBO CON FONDO IN LIVREA "MARTINI"
( ATTACCATA A DX DELLA TARGA )
GRAZIE ancora a TUTTI Lamps
dr.Sauer
09-05-2006, 15:42
mi dispiace per te.
una soluzione ci sarebbe:
(notare che se lo guardi dalla parte sbagliata è cattivo)
lucianoerre
09-05-2006, 18:45
mi dispiace! :( :( :( spero che la ritrovino presto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |