Visualizza la versione completa : Per gli arancioni - Erzberg
Erzberg 25 Maggio
Visto che il Patacca non c'è (è in Grecia a grufolare con altri suini), Vi informo io che in occasione dell'Erzberg andiamo in spedizione a vedere la gara.
Credo che la partenza sia il mercoledì 24 e il rientro il venerdì 26 (o sabato 27).
A breve nius sul sito ktm.
solito gruppo di suonati a zonzo per l'Europa!
Chi viene?!?!?!?!?!!??!?!!?!?!?!?!?!??!!?!
AGERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRR
dal sito ktm:
TOUR LC8 - ERZBERG RODEO - 24/27 MAGGIO ITALY
09.05.2006
Una iniziativa dedicata agli amanti del viaggio e delle bicilindriche: si viaggia fino ai monti dell’Erzberg per assistere alla ormai famosa gara riservata ai bicilindrici dell’Erzberg Rodeo e fare il tifo per il campionissimo Giovanni Sala.
In occasione della gara riservata ai bicilindrici che si corre il 25 maggio all’ Erzberg Rodeo, (classica manifestazione motoristica austriaca) l’appassionatissimo Stefano Sacchini in collaborazione con KTM Italia organizza una quattro giorni ON-ROAD riservata ai possessori dei modelli KTM LC8: 950 e 990 Adventure, 990 Superduke, 950 Supermoto. Beninteso, se avete un monocilindrico LC4 e volete aggiungervi alla compagnia, siete i benvenuti!
Il programma di massima prevede un ritrovo nella zona di Mestre per mercoledì 24 Maggio intorno alle ore 11.00, poi tutti insieme si viaggia in direzione Eisenerz, località dove si disputa la gara. L’itinerario prevede solo strade secondarie e niente autostrade, passando dai più suggestivi passi alpini per arrivare in serata nei pressi di Eisenerz.
La notte si riposa a Leoben http://www.leoben.at/ , meravigliosa cittadina ai piedi delle alpi austriache, dove si passerà la serata in un tipico ristorante coi sapori e i colori tipici dell’ Austria.
Giovedì 25 maggio, giornata “Ready To Race” con tifo da stadio per Giovanni Sala & CO. Alle 13.00 partirà la gara riservata ai bicilindrici, potremo vedere da vicino la nuovissima 950 Super Enduro R e i piloti KTM impegnati nella gara per cercare di carpire tutti i segreti delle nostre amatissime bicilindriche!
A gara finita, sarà il nostro turno: giro sulle montagne dell’Erzberg, stradale, per poi far rientro in hotel in serata e lì comincerà la speciale vera e propria… a TAVOLA!!
Venerdì 26 maggio, tour stradale in stile curve e controcurve, la zona dell’ Erzberg è immersa nel verde austriaco, ricco di innumerevoli strade asfaltate piene di fascino e di curve. Il programma giornaliero prevede circa 350 km con paesaggi incantevoli, pranzo in montagna con cibo tassativamente locale e caratteristico, poi dopo altri 120 km raggiungeremo la città di Klagenfurt per il pernottamento.
A Klagenfurt, passeremo la serata del venerdì sera, ristorante e due salti in disco!
Sabato mattina, pronti per il rientro verso casa, passando per… i passi più belli, sempre senza autostrada. Dopo il pranzo, la compagnia si scioglie per il rientro a casa.
Vi aspettiamo numerosi, la compagnia sarà di quelle giusta con la guida esperta e sempre brillante di Stefano Sacchini il divertimento è assicurato.
Per informazioni Stefano Sacchini 335.1216897
Ho già programmato le ferie
;)
brontolo
09-05-2006, 11:43
Ho già programmato le ferie
;)
Con o senza moglie?
gianluigi
09-05-2006, 11:59
interessante....certo che dopo ...qualche giorno ....dovrei ripartire per El Mukken........vediamo un pò .....
per Brontolo:
se vengo porto lo zainetto fino dove si può al massimo lo scarico da qualche parte .....:-o :confused:
brontolo
09-05-2006, 12:04
(..)per Brontolo:
se vengo porto lo zainetto fino dove si può al massimo lo scarico da qualche parte .....:-o :confused:
Ahhh beh.........io sono un uomo ligio ai propri doveri coniugali, guardare e non toccare!!!!;) ;)
Diavoletto
09-05-2006, 12:19
Ahhh beh.........io sono un uomo ligio ai propri doveri coniugali, guardare e non toccare!!!!;) ;)
piuttosto portati le gomme di ricambio..........:lol:
Te diavolo non vieni?!?!?!!??
non è micca in fuoristrada il giro.. zio pork!!!!!
Merd@. Il 27 ho la prova generale del Goduros...:mad: :mad: :mad:
grande Piac ;-)
ci si vede su. l'idea della disco venerdi non è male:eek:
grande Piac ;-)
ci si vede su. l'idea della disco venerdi non è male:eek:
attenti che klagenfurt e' terreno di caccia mio... vedete di non far brutta figura! :lol: :lol: :lol:
brontolo
09-05-2006, 14:32
piuttosto portati le gomme di ricambio..........:lol:
Se vado, mi sa che ciai raggione!!!!!;)
attenti che klagenfurt e' terreno di caccia mio... vedete di non far brutta figura! :lol: :lol: :lol:
Babylon!?!?!?!?!?!?!?!?!??!!?!??!?!?!!?!?
Con o senza moglie?
Per il momento senza...
;)
Diavoletto
09-05-2006, 18:37
Te diavolo non vieni?!?!?!!??
non è micca in fuoristrada il giro.. zio pork!!!!!
ma su BBito dopo c'è il mukken....!
mica so ricco ...
NCLPF:(
brontolo
09-05-2006, 18:39
ma su BBito dopo c'è il mukken....!
mica so ricco ...
NCLPF:(
Perchè, te vai al mukken?
Diavoletto
09-05-2006, 18:40
Perchè, te vai al mukken?
ScI.....
non hai visto le prenotazio???
brontolo
09-05-2006, 18:43
No.....mica so' cazzi mia!;) ;)
Diavoletto
09-05-2006, 18:46
No.....mica so' cazzi mia!;) ;)
...è mika 'na questione di cazzi..
..tu non ci fosti????
brontolo
09-05-2006, 19:45
Boh....prenotato nulla per ora, ma mi piacerebbe......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |