Entra

Visualizza la versione completa : r1150gs

Toscano
09-05-2006, 10:26
Buon giorno, mi sono presentato nel forum adatto, ma per chi non lo avesse letto ricordo che mi chiamo Federico e sono un neofita per quel che concerne le "mucche"....

Forse a breve acquisterò un r1150gs del 2001, ma dato che non sono fatto per gli enduro volevo chiedervi se era possibile trasformare questo modello in uno più simile al r1150r.

Oltre alle misure dei cerchi e relativi pneumatici, i due serbatoi sono compatibili? Il telaio dei due modelli è uguale?

A me piacerebbe una moto un po' più sportiva rispetto al gs quindi se esistessero altre trasformazioni fattibii me le indichereste?

P.S. prenderei il gs solo perchè me lo tirano dietro quasi.....

Tra l'altro, io appartengo al mondo Guzzi, dove si trasforma e personalizza di tutto, ma mi sbaglio io o le BMW rimangono "di serie"

Grazie a tutti Saluti a V Federico "Toscano"

marktbike
09-05-2006, 10:29
Mi sembra molto più facile prendere una R, che si trova facilmente. Al limite, sacrificati accettando la GS e scambiala poi con una R. Se davvero te la tirano dietro, non credo che lo scambio si chiuderà in perditra, per te...
E poi provala, questa GS, di enduro ha l'apparenza ed un pò la versatilità, ma certo non ti farà rimpiangere le caratteristiche stradali della R.
Auguri...

DavAdv
09-05-2006, 10:30
Così.. ??

http://www.bmw-motorrad.co.za/bikes/news/pics/revamp01.jpg

DavAdv
09-05-2006, 10:43
se ti piace dai un'occhiata qui.. www.touratech.it
Kit ruote strada, kit trasformazione ReVamp, centraline, filtri, scarichi.. ecc.
Il catalogo te lo spediscono gratis in pochi giorni...

Però una domanda.. lo hai provato/guidato un GS ??

Cosa vuol dire più sportivo ??
Posizione o erogazione ??

La qualità del GS è la guidabilità, nei tratti misti è già "sportiva"

Che uso ne intendi fare ??

PS: Le BMW qua su QdE NON rimangono "di serie"..... :lol:

modmax
09-05-2006, 10:48
Che senso ha ?