PDA

Visualizza la versione completa : Materiale wunderlich per K1200S + portapacchi Wuedo

motard_64
09-05-2006, 10:07
Ciao a tutti ho ordinato presso la conce della mia zona il seguente materiale wunderlich per la mia K1200S:

- set lenti Clearflash per frecce posteriori cod. 8144010 (bianche + lampadine gialle)
- set lenti Clearflash per frecce anteriori cod. 8600996 (bianche + lampadine gialle).

Purtroppo è passata una settimana ma non sanno ancora dirmi nè il prezzo nè la disponibilità. Qualcuno di voi le ha acquistate e montate? Mi sapete dire il prezzo ed eventualmente dove acquistarle?
Ho postato in "Da Walval" il seguente messaggio che giro anche qui:

Ciao, vorrei solo sapere se qualcuno ha comprato e montato il portapacchi della Wuedo ( http://www.wuedo.de/frames_automatic...s.php?kat_id=8 ) e se sì come si trova e, visto che si può acquistare con l'adattatore per Top Case GIVI, se questi sono compatibili con il Maxia.
Grazie comunque a tutti, ciao!

Grazie a tutti delle risposte.

Lo Zingaro
09-05-2006, 11:06
No, ma in genere la roba Wunderlich la compro da marmorata che mi dice subito il prezzo e nell'arco di una settimana mi arriva il tutto, se fai in tempo disdici dal tuo conce, chiama Marmorata (chiedi di Paolo) e poi ti fai spedire tutto a casa in 48 h circa per 7 uro in più, che consoderando lo sconto alla fine risparmi pure!!!

motard_64
09-05-2006, 11:33
Scusami ma sono nuovo... non so chi sia Marmorata.... puoi darmi delucidazioni? Grazie!

modmax
09-05-2006, 11:37
Per i prezzi guradi qui:

www.mrboxer.it

Logistich
09-05-2006, 12:50
Per i prezzi guradi qui:

www.mrboxer.it

accindeti, è carissimo!!!!!!!!!!!!!

purtoppo questo sito è estero, ma confronta i prezzi del fanale posteriore bianco ;)

http://www.nippynormans.com/products.asp?dept=240&pagenumber=4

Lo Zingaro
09-05-2006, 13:41
Scusami ma sono nuovo... non so chi sia Marmorata.... puoi darmi delucidazioni? Grazie!
06/5746443 opure 06/5745820 chiedi di Paolo e, se vuoi, digli che sei amico di Ivan il GSsista matto e lui capisce che ti deve fare un poco di sconto!!!

motard_64
09-05-2006, 17:15
Grazie ragazzi, almeno ho qualche idea sui prezzi. Pare che in Italia questi prodotti non ci siano e in conce hanno chiesto direttamente in Germania ma stanno attendendo disponibilità e prezzi che poi paragonerò a quelli trovati nei siti da voi indicati. Proverò comunque a telefonare a Roma per vedere se lì li hanno.
Per quando riguarda il portapacchi nessuno sa dirmi qualcosa?
Ciao e grazie!!