Visualizza la versione completa : anno di immatricolazione e sigla della cittÃ* nella targa..
il_della
09-05-2006, 09:12
sono obbligatori?
direi proprio di no
io non ce li ho nè sulle targhe delle moto nè su quelle delle macchine.
anzi conosco anche gente che mette la sigla di provincia ad minchiam, tradotto quella che gli piace di più....figurati
Menomale perchè non ce li ho nemmeno io .
Nè macchina nè moto......
sono senza pure io ,era stato lo stesso concessionario a dirmi che non c'era l'obbligo di applicarli e difatti ho messo il tutto in una busta assieme ai documenti...........
mototour
09-05-2006, 10:03
sono obbligatori?
No.
Sulla Triumph che avevo (avrò? eh eh eh....) nel 2000 non c'era e non ce la misi.:cool:
A Muntagnin sullo scooter hanno applicato l'adesivo dell'anno a rovescio, così da 2006 é diventato 1990...:lol: :lol:
Pippor850r
09-05-2006, 13:07
Levato tutto!:lol: :lol:
Levato tutto!:lol: :lol:
come hai fatto? che prodotti hai usato ?
scaldali un po' col phon, rimuovi delicatamente usando le tue unghie e quando hai tolto dai una passata col petrolio bianco per togliere la colla residua.
risciacquare con H2O e il gioco è fatto
;)
Muntagnin
09-05-2006, 13:48
io l'unghia ..... ma non mi ricordo di che dito
09-05-2006, 13:53
Questa cosa mi ha sempre incuriosito, perche' non applicate la sigla della vostra provincia o la togliete se e' applicata ?
Questa cosa mi ha sempre incuriosito, perche' non applicate la sigla della vostra provincia o la togliete se e' applicata ?
per evitare che qualche stronzo campanilista di ***** decida di prendersela con la mia moto solo perchè targata nel modo sbagliato. ;)
Berghemrrader
09-05-2006, 13:57
sono obbligatori?
No.
La motivazione che avevo letto io è che non esiste una sanzione per chi non li mette.
Quindi li definirei "consigliati".
Io li avevo sulla vecchia targa (che ho perso) e nella nuova non ci sono.
vitamina
09-05-2006, 15:08
avevo letto da qualche parte che sono obbligatori ma non esiste sanzione per chi non ne è provvisto. Per cui...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |