Visualizza la versione completa : Scarichi cromati
Ciao a tutti, la mia mucca (R1200GS) ha i tubi di scarico all'uscita delle teste come a...macchie. Nel primo tratto dopo l'uscita dalle teste ci sono delle macchie che sembrano delle....impronte dei meccanici che l'hanno montati e adesso che sono diventati azzurrini (i tubi) queste macchie mi rompono un po'. Cosa posso fare per rimuoverle senza rovinare la cromatura? Ho già passato stracci con olio di gomito ma nessun risultato.
magnesium
10-05-2006, 00:12
Ti rispondo perche' nessuno ancora si e' degnato di farlo. Anche la mia giessona ha gli scarichi cromati anche perche' quelli non cromati dopo pochi km diventano color ruggine...quindi su una moto nuova sono veramente brutti.
Sinceramente alle macchie violacee tipo impronta digitale ti ci devi un po' abituare perche' in realta' non andranno piu' via pero' a moto fredda e collettori freddi puoi attenuarli molto usando prodotti idonei per lucidare le marmitte ed i terminali inox. Non comprare prodotti aggressivi o abrasivi fatti consigliare dal conce o da negozianti del settore. Quando utilizzerai il prodotto la prima volta fallo in una zona PICCOLA E POCO VISIBILE PER STUDIARNE L'EFFETTO FINALE. Ciao e buona lucidata !!!
Dinamite
10-05-2006, 00:14
Già lucidati con pasta per cromature Saratoga.;)
Grazie ragazzi !!! Adesso vado a procurarmi il necessario e ...vai di olio di gomito!!!!
un ex tk
10-05-2006, 15:36
Dopo 50 km. tornano come prima...quindi è una soddisfazione....da garage!
:( :( :( :( :( :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |