Entra

Visualizza la versione completa : Borsa serbatoio per R1150GS

rc600r
08-05-2006, 21:08
Ho appena ricevuto la borsa per il mio GS acquistata su ebay, mi sa che pero mi manca una cinghia per il fissaggio anteriore .....qualche buon anima mi potrebbe mandare una foto di questa cinghia....volevo provare a farla da solo ....

nio974
08-05-2006, 23:17
Ma a che cinghia ti riferisci?Per il fissaggio anteriore ci sono due "ganci" che vanno attaccati al serbatoio in alto...tipo la cerniera che applichi per fissare la parte bassa della borsa con l'attacco sotto il serbatoio...non sò se sono stato chiaro chiaro...

rc600r
09-05-2006, 08:18
Ma a che cinghia ti riferisci?Per il fissaggio anteriore ci sono due "ganci" che vanno attaccati al serbatoio in alto...tipo la cerniera che applichi per fissare la parte bassa della borsa con l'attacco sotto il serbatoio...non sò se sono stato chiaro chiaro...
mi sa allora che mi sono preoccuopato per nulla, pensavo che fosse necessaria una cinghia per l'attacco anteriore...i due ganci mi dici si attaccano al serbatoio??!!...nel pom allora provo il montaggio....grazie mille....

guglemonster
09-05-2006, 09:23
fissa la staffa con cerniera sotto il bordo del serbatoio togliendo il sellino guidatore, metti del nastro telato sotto i ganci e magare del velcro con biadesivo, così no si sposta mentre metti togli o viaggi da solo.
poooooooooooiiiiiiiiiiiii

chiudi la cerniera della borsa e spingi in maniera simmetrica sui gancetti.. noterai le alucce fatte apposta per spingere con pollice e indice fino ad oltrepassare il bordo anteriore del serbatoio.

se senti uno sciocco, controlla che sia intatta la finta pelle sotto tutti i ganci, con la fettuccia in tensione e lo strisciamento porti via la vernice che è un piacere ;))

buon divertimento

rc600r
09-05-2006, 11:10
fissa la staffa con cerniera sotto il bordo del serbatoio togliendo il sellino guidatore, metti del nastro telato sotto i ganci e magare del velcro con biadesivo, così no si sposta mentre metti togli o viaggi da solo.
poooooooooooiiiiiiiiiiiii

chiudi la cerniera della borsa e spingi in maniera simmetrica sui gancetti.. noterai le alucce fatte apposta per spingere con pollice e indice fino ad oltrepassare il bordo anteriore del serbatoio.

se senti uno sciocco, controlla che sia intatta la finta pelle sotto tutti i ganci, con la fettuccia in tensione e lo strisciamento porti via la vernice che è un piacere ;))

buon divertimento

grazie mille....

la mia domanda nasceva dall'inesperienzxa di montaggio della borsa.....

guglemonster
09-05-2006, 11:14
immagino il posto per mettere la chiave allora hahahahahahahahahaha

(schersu ne??) ;)