Visualizza la versione completa : Ri Ti Ra Ta!!
Oggi pomeriggio dopo un'attesa estenuante e controgufate per far si che il tempo reggesse (ero partito da casa con la pioggia dopo una mattinata splendente (zio pork)), l'ho ritirata!!
Avendo fatto pochi km e essendo in rodaggio non ho avuto modo di testarla.
Le prime impressioni sono buone. Comfort discreto e bella coppietta del motore (usato fino a 6000 giri).
Domani sosta obbligata (diluvio universale in programma) e mercoledì, si spera, comincio a macinare i primi km in città.
......LAMPS!;)
Complimenti, bella moto, buoni kilometri :D :D :D
Dacci del gas!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
raffapaz
08-05-2006, 20:43
auguri...ma che moto hai preso????:toothy5:
dr.Sauer
08-05-2006, 22:07
ci stai spiegando quanto sei contento della "bestia", ma dicci almeno che "bestia" è
comunque buon divertimento
alfred_hope
08-05-2006, 22:35
C'è scritto nella firma... mi pare :confused: .
Fazer 600 :hippy2:
C'è scritto nella firma... mi pare :confused: .
Fazer 600 :hippy2:
Come dice Alfred... una fazerina. :)
Come dice Alfred... una fazerina. :)
Nuova di trinca?
Ma non cercavi un GS1100?
Nuova di trinca?
Ma non cercavi un GS1100?
Già... ma le vie del signore sono infinite. Una trattativa gs era andata male ( moto alla quale tenevo particolarmente). Un giro per concessionari a cercare dell'usato e... l'occasione della fazerina.
Ho pensato all'utilizzo che ne dovevo fare... l'fz6 che ho provato mi piaceva... mancava il cupolino e via di fazer. :)
freedreamer11
09-05-2006, 12:11
Già... ma le vie del signore sono infinite. Una trattativa gs era andata male ( moto alla quale tenevo particolarmente). Un giro per concessionari a cercare dell'usato e... l'occasione della fazerina.
Ho pensato all'utilizzo che ne dovevo fare... l'fz6 che ho provato mi piaceva... mancava il cupolino e via di fazer. :)
Oggi piove mi spiace :mad:
Dove l'hai presa?
Piove si... che nervi. Questa mattina ho lavorato in scantinato... almeno potevo vederla. :)
Da Pinat.
bobobranca
09-05-2006, 12:34
anch'io avevo una fazerina e l'estate scorsa mitico giro in 2: Mi-Roma-Campo Imperatore-Terminillo-Montalcino-Garfagnana-Mi (8gg.-2100 Km):D :D :D
lucianoerre
09-05-2006, 18:50
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
L'ho messa giú lunedì sera per riprenderla in mano questa mattina ( ho già fatto altri 50 km ) . :)
Prime impressioni:
- cambi di direzione molto rapidi
- posizione gambe abbastanza sacrificata (delle pedane piú arretrate non sarebbero male)
- protezione discreta fino a 130 km/h (l'aria arriva dal collo in su per me che sono 1.80)
- motore con sorpresa: riprende senza ruvidità da 1800 giri in sesta... non credevo fosse così elastico
Nel complesso.... sono molto contento. :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |