PDA

Visualizza la versione completa : purtroppo se oggi volete un gs nuovo, dovete accattarvi un 1200

guidodapazzi
08-05-2006, 20:03
La Moto è il GS 1150, le altre sono tentativi piuttosto. Perlopiù mal riusciti.
non c'è molto altro da aggiungere.

alfred_hope
08-05-2006, 20:05

:rolleyes:

Cambia pusher... :lol:

uccio
08-05-2006, 20:07
minchia.... ma piripicchio ha un alter ego :mad: :mad:

Pier_il_polso
08-05-2006, 21:38

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
08-05-2006, 21:43
minchia.... ma piripicchio ha un alter ego :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

faggio
08-05-2006, 21:43
????????Ne sei sicuro??????

Piripicchio
08-05-2006, 21:44

lascia perdere... non capiscono ;)
sono ingenui e tu non puoi comunicare ste cose cosi alla luce del sole :(

Davide
08-05-2006, 21:49
GS______________________________________________:m ad:

GS_____________________________________________ :mad:

GS________________________________________________ ______ :mad:

Merlino
08-05-2006, 22:05
Per dispetto ne compro uno e vedo se è vero, se non lo è brucio* tutti i 1150 che incontro..:rolleyes:

* con un incantesimo x Diana :lol:

Piripicchio
08-05-2006, 22:21
Per dispetto ne compro uno e vedo se è vero, se non lo è brucio* tutti i 1150 che incontro..:rolleyes:

* con un incantesimo x Diana :lol:

anche carolina? :!: :rolleyes:

Piripicchio
08-05-2006, 22:22

e tu non ridere, ondeggiatore!! :lol: :lol: :lol:

Pier_il_polso
08-05-2006, 22:23
e tu non ridere, ondeggiatore!! :lol: :lol: :lol:

Non rido mica, è un ghigno causato dallo sforzo per tenere in strada la moto quando ondeggia :lol: :lol: :lol:

mascam
08-05-2006, 22:25

Beato a chi lo ha capito per tempo.......:eek: :eek: :eek:

Merlino
08-05-2006, 22:30
anche carolina? :!: :rolleyes:

Non ne avrei il coraggio :-o

Piripicchio
08-05-2006, 22:44
Beato a chi lo ha capito per tempo.......:eek: :eek: :eek:

parole sante!

per chi non lo ha capito in tempo pero, per la gioia dei mecca... ecco cosa gli spetta:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=443051&postcount=1

Enrox
08-05-2006, 22:49
Avete veramente scartavetrato gli zebedei!

silversurfer
08-05-2006, 22:52
Lascia perdere...è la classica sindrome da vecchio modello fuori produzione.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eNdhj
08-05-2006, 23:06
grande post, sono ammirato

tommygun
08-05-2006, 23:10

Questa è la più bella risposta del thread! :!: :lol:

....e lo dico da fiero possessore di modello fuori produzione da un pezzo!

Enrox
08-05-2006, 23:14
un po' come i pensionati che passano la giornata a guardare i lavori in corso sboffonchiando "eeeh ai miei tempi le cose si facevano bene... mica come adesso... eehh", tipo i due rinco del muppet's show :lol: :lol: :lol:

silversurfer
08-05-2006, 23:17
Questa è la più bella risposta del thread! :!: :lol:

....e lo dico da fiero possessore di modello fuori produzione da un pezzo!

Vorresti indicarmi una risposta migliore ad una discussione del ***** come questa? :)

silversurfer
08-05-2006, 23:18
un po' come i pensionati che passano la giornata a guardare i lavori in corso sboffonchiando "eeeh ai miei tempi le cose si facevano bene... mica come adesso... eehh", tipo i due rinco del muppet's show :lol: :lol: :lol:

Eh eh eh...siii...i mitici vecchietti dei muppet's!
Sono loro, precisi!!
:D :D :D

absolute beginner
08-05-2006, 23:24
Avete veramente scartavetrato gli zebedei!

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

guidodapazzi
08-05-2006, 23:29

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vedi... comprarsi il modello nuovo più potente, più leggero, più fighetto, più "c'ho l'ultimo modello", in fondo è comprensibile... e del resto non comporta il rinnegare le proprie scelte...

più doloroso e difficile da ammettere è che, una volta comprata la motociclettina nuova, ci si rende conto che era molto meglio quella vecchia...

chiunque decidesse di vendere il 1150 per il 1200 farebbe una non criticabile operazione di immagine.

se qualcuno facesse il contrario ammetterebbe apertamente l'errore commesso...

se sindrome c'è è quella di chi non può ammettere quello che nel proprio intimo invece lo fa soffrire... che il 1150 era molto meglio!!!!

guidodapazzi
08-05-2006, 23:30
Del resto è quantomento significativo che quelli col 1200 si incazzino tanto quando gli si dice che il 1150 è molto meglio... non sarà che si va a toccare un nervo scoperto?

tommygun
08-05-2006, 23:31
Vorresti indicarmi una risposta migliore ad una discussione del ***** come questa? :)

Non ero ironico, dico sul serio! ;)
Infatti non esiste risposta migliore... e se lo dico io che ho la moto de fero... :lol:

tommygun
08-05-2006, 23:35
Del resto è quantomento significativo che quelli col 1200 si incazzino tanto quando gli si dice che il 1150 è molto meglio... non sarà che si va a toccare un nervo scoperto?

Ah Guido.... :confused:

A me me pare che fra tutti e due "gli schieramenti" abbiate abbastanza stracciato le balle. I Plasticosi sono decisamente permalosi, ma pure quelli della ghisa non perdono occasione per punzecchiare, non sarà che c'è qualcosina che je rode?!? :lol:

A me sinceramente frega 'na ceppa... il mio GS old-style va bene e ne sono contentissimo. Ma so già per certo che nel 2007 lo venderò.... per comprare.... non lo so. Un altro GS sicuro, ma quale è ancora da vedere. ;)

E ora la domanda da un milione di dollari: ma tu, il GS1200, l'hai guidato o no?!?!

No, perché io ho provato più volte sia quello che l'adv, e devo dire che.........
:tongue1:

eNdhj
08-05-2006, 23:40
non sarà che dopo il duemillesimo post avete rotto i cog lioni?
get a life

silversurfer
08-05-2006, 23:44
vedi... comprarsi il modello nuovo più potente, più leggero, più fighetto, più "c'ho l'ultimo modello", in fondo è comprensibile... e del resto non comporta il rinnegare le proprie scelte...

più doloroso e difficile da ammettere è che, una volta comprata la motociclettina nuova, ci si rende conto che era molto meglio quella vecchia...

chiunque decidesse di vendere il 1150 per il 1200 farebbe una non criticabile operazione di immagine.

se sindrome c'è è quella di chi non può ammettere quello che nel proprio intimo invece lo fa soffrire... che il 1150 era molto meglio!!!!

Mah...premesso che di moto ne ho avute di tutte le marche, oltre che diversi modelli BMW e premesso che la BMW non mi passa mazzette di nessun tipo, (anzi mi costa assai) se il GS1200 non mi soddisfacesse non avrei alcun tipo di remora a venderlo subito, mandare a cagare la BMW ed ammettere un errore, perchè mai dovrei perseverare?
Per chi o per cosa dovrei soffrire nel mio intimo?
Non capisco...
Purtroppo per i reduci del 1150 laceri, stanchi e con le bende sui volti...per me il 1200 va più che bene, esco e sto dietro a tutti i tipi di moto, mi diverto come non mi era capitato da anni, ci giro bene anche in città, faccio centinaia di km in un pomeriggio e non mi stanco, anzi, non scenderei mai.
E' una gran moto e mi sta dando una sacco di soddisfazioni, cosa posso farci?
Devo mentire per farvi contenti?
Volete continuare a pensare che la vecchia era meglio, benissimo, fate pure.
I vecchietti dei Muppets a me sono tanto simpatici :lol:

silversurfer
08-05-2006, 23:50
Non ero ironico, dico sul serio! ;)
Infatti non esiste risposta migliore... e se lo dico io che ho la moto de fero... :lol:

Non solo...ma hai quella vera, il 1100 è l'ultima vera BMW!
Mica come quelle fabbriche di seghette del 1150:lol:

Io la terrei e la trasformerei con il kit revamp, quanto mi piace :eek:

guidodapazzi
08-05-2006, 23:53
Ah Guido.... :confused:

A me me pare che fra tutti e due "gli schieramenti" abbiate abbastanza stracciato le balle. I Plasticosi sono decisamente permalosi, ma pure quelli della ghisa non perdono occasione per punzecchiare, non sarà che c'è qualcosina che je rode?!? :lol:

A me sinceramente frega 'na ceppa... il mio GS old-style va bene e ne sono contentissimo. Ma so già per certo che nel 2007 lo venderò.... per comprare.... non lo so. Un altro GS sicuro, ma quale è ancora da vedere. ;)

E ora la domanda da un milione di dollari: ma tu, il GS1200, l'hai guidato o no?!?!

No, perché io ho provato più volte sia quello che l'adv, e devo dire che.........
:tongue1:

lo ho provato per più di una settimana...
in montagna
gran bella moto, lo ripeto.
come ce ne sono tante di gran belle moto, sopratutto giapponesi.
ma le sensazioni che da il motere della muccona di ghisa il 1200 non sa neppure cosa siano.

ci sono certe modelli che riescono bene... poi ad insistere si rischia di sbagliare...

un esempio per tutti... ...hai voglia a dire..."ma l'hai provata quella nuova?"
non ce n'è...

http://perso.wanadoo.fr/ssddarmah/images/750/ss1.jpg http://www.motorcycletours.to/gallery/main/images/Ducati%20750SS.jpg

silversurfer
08-05-2006, 23:59
Cos'è?
La moto con cui Annibale ha attraversato le Alpi? :lol:

guidodapazzi
09-05-2006, 00:01
Cos'è?
La moto con cui Annibale ha attraversato le Alpi? :lol:

allora è inutile proseguire

Piripicchio
09-05-2006, 00:03
lo ho provato per più di una settimana...
in montagna
gran bella moto, lo ripeto.
come ce ne sono tante di gran belle moto, sopratutto giapponesi.
ma le sensazioni che da il motere della muccona di ghisa il 1200 non sa neppure cosa siano.

sta nascendo un eroe...
fai domanda di adesione al club dei rimasti, sono sicuro che c'è un posto pronto per te :lol:
firmerò l'accettazione io stesso ;)

mascam
09-05-2006, 00:05

.......forse perchè ormai non possono più tornare indietro.....:-o :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:

Anch'io ho guidato il 1200, ma il feeling immediato avuto con il 1150 penso proprio che non lo ritroverò con nessun altra moto............:eek: :eek: :eek: :eek:

Quando l'anno scorso ho preso l'ADV ormai a fine produzione, il concessionario si stupiva di quante persone ancora la preferissero al 1200!

E io non ho avuto alcun dubbio.........270Kg di GHISA! :eek:

absolute beginner
09-05-2006, 00:10
ma le sensazioni che da il motere della muccona di ghisa ...

Sì... la sensazione che non va un c.azzo ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Qualche settimana fa, dopo più di un anno, ho portato un 4 cilindri di grossa cilindrata...
Ho ancora in testa l'ululato di quel motore....
Il boxer in confronto fa ridere i polli, sia esso 1150 o 1200... non è certo un motore che mi susciti travolgenti emozioni...

Lamps!

guidodapazzi
09-05-2006, 00:12
OT solo a titolo di informazione...

La 750 Imola Desmo è una delle moto più famose del mondo. E’ conosciuta soprattutto per la vittoria che le ha dato il nome, con Paul Smart e Bruno Spaggiari nella 200 miglia di Imola nel 1972: una delle più spettacolari nella storia delle corse. Sono stati versati fiumi di inchiostro sul fantastico giro finale, che ha visto Smart e Spaggiari fianco a fianco quasi fino al traguardo; ma si è parlato poco di come questa corsa abbia cambiato il destino della Casa produttrice.

La vittoria a Imola ha determinato quello che sarebbe stato l’approccio futuro della Ducati alle corse, con una focalizzazione quasi esclusiva su macchine derivate dalla produzione. Comunque, prima di discutere Smart, Imola e la leggendaria “numero 16”, dobbiamo fare un passo indietro.

Nel 1972 Checco Costa aveva portato in Italia la formula delle 200 Miglia e la Ducati aveva preparato otto moto per Paul Smart, Bruno Spaggiari, Ermanno Giuliano e Alan Duscombe. Le moto avevano motori e telai di produzione, ma vennero preparate, al solito, in brevissimo tempo. La maggior parte del lavoro, comunque, sarebbe tuttora quasi invisibile, dato che riguardava i più piccoli dettagli: dovunque fosse possibile, ogni pezzo della moto venne accuratamente limato e alleggerito. In aggiunta, nuovi carburatori Dell’Orto da 40 mm con pompa di ripresa arrivarono appena in tempo, fornendo una perfetta alimentazione ai grossi bicilindrici che sviluppavano 80 CV a 8.500 giri. A Imola, Spaggiari arrivò alla fine con il serbatoio quasi vuoto e così non riuscì a strappare la vittoria a Smart.

http://membres.lycos.fr/desmo350/images%20agrandies/bicylindres/750%20Imola%2072.jpg

vibobo
09-05-2006, 00:15
.......forse perchè ormai non possono più tornare indietro.....:-o :evil4: :evil4: :evil4: :evil4:

Anch'io ho guidato il 1200, ma il feeling immediato avuto con il 1150 penso proprio che non lo ritroverò con nessun altra moto............:eek: :eek: :eek: :eek:

Quando l'anno scorso ho preso l'ADV ormai a fine produzione, il concessionario si stupiva di quante persone ancora la preferissero al 1200!

E io non ho avuto alcun dubbio.........270Kg di GHISA! :eek:

alla fine ognuno di noi ha dei gusti, anche io ho avuto l'ADV ma con il 1200 mi ci trovo bene, rimpiango la sella tutta unita e le vecchie borse!!!!!!:!: :!:

Ma tanti bei ricordi.

silversurfer
09-05-2006, 00:16
Ducati..Ducati...a si, quella casa italiana che da tre anni (in controtendenza) è in calo con le immatricolazioni e sta per fallire.
Però in compenso le moto sono di ferro :lol:

absolute beginner
09-05-2006, 00:18
Ducati..Ducati...a si, quella casa italiana che da tre anni (in controtendenza) è in calo con le immatricolazioni e sta per fallire.
Però in compenso le moto sono di ferro :lol:

Più d'uno potrebbe dire che, esteticamente (vedi 999 e multistrada), più che di ferro sono moto di *****...:lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

mascam
09-05-2006, 00:26
Qualche settimana fa, dopo più di un anno, ho portato un 4 cilindri di grossa cilindrata...
Il boxer in confronto fa ridere i polli, sia esso 1150 o 1200... non è certo un motore che mi susciti travolgenti emozioni...

Lamps!

A Max, me pare un paragone improponibile!!!..............:-o

I nostri boxeroni non sono mica motori corsaioli, ma macinakilometri molto godibili in ogni situazione! :eek:

E' la moto in generale a suscitare emozioni, a me basta guardarla!........il 1150!
Scimmie in arrivo????........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Bob Rock
09-05-2006, 00:42
Magari ora mi insulterete fino a dopodomani...ma io ho preso il 1150 (quando già sapevo che sarebbe uscito il 1200) solo perchè mi piaceva da matti com'era fatto e perchè pesava un accidente...delle prestazioni non me ne fregava e non me ne frega niente...

Ciao

silversurfer
09-05-2006, 07:28
Magari ora mi insulterete fino a dopodomani...ma io ho preso il 1150 (quando già sapevo che sarebbe uscito il 1200) solo perchè mi piaceva da matti com'era fatto e perchè pesava un accidente...delle prestazioni non me ne fregava e non me ne frega niente...

Ciao

E hai fatto benissimo!
Perchè mai qualcuno dovrebbe insultarti?
Ti piace, la senti tua, delle prestazioni giustamente non te ne frega niente (anche perchè, su strada, se trovi un manico ti svernicia anche con un ciao) e sei soddisfatto, ottima moto ed ottima scelta. :D
Ma questo vuol dire che chi ha fatto una scelta diversa non capisce una cippa, non è un vero motociclista, non ammette il suo errore, è un traditore oppure è un dentista fighetto ed altre sciocche amenità del genere?
Io ho fatto una scelta diversa, sono altrettanto soddisfatto ed almeno quelli che conosco lo sono altrettanto, perchè mai dovrei sostenere il contario?
Trovo questo un atteggiamento piuttosto patetico e senza offesa anche un pò ridicolo, a cosa dovrebbe portare poi ancora mi sfugge (a parte lenire il dolore della sindrome da modello fuori produzione :lol: ), ma le cose cambiano.
Le moto nuove, come tutto, hanno pregi e difetti, caratteristiche migliori o peggiori delle vecchie a seconda dei casi, come è sempre stato, rifiutare per principio il nuovo solo per non sentirsi inadeguati ed esorcizzare il tempo che passa, non è che aiuti molto, anzi.
E per fortuna che qui gli utenti dovrebbero essere più maturi che altrove...:)

Piripicchio
09-05-2006, 08:38

Lamps!

scherzi a parte, Abso..
tu hai fatto una scelta giusta con il 1200, sui gusti personali non si discute!
però secondo me, per quello che elogi del 1200, hai un po di confuzione tra enduro e strada...

tommygun
09-05-2006, 09:13
Bambino: Bella questa moto, quanto fa?!?
Io: 260 km/h.
Bambino (deluso): Solo?!?!

(ecco, 'sto thread mi pare così. :lol: )

silversurfer
09-05-2006, 09:30
Bambino: Bella questa moto, quanto fa?!?
Io: 260 km/h.
Bambino (deluso): Solo?!?!

(ecco, 'sto thread mi pare così. :lol: )

Preciso! :lol:

Enrox
09-05-2006, 09:35
beh io ho un rockster, ma mi capita spesso di guidare sia il 1200 che l'Adv... quindi sono il piu' credibile quando dico... che siete patetici! :lol:

cit
09-05-2006, 09:37

Io aggiungerei che spesso, più i 3ad fanno :pottytra:
e più hanno seguito.
:protest:

Enrox
09-05-2006, 09:41
Io aggiungerei che spesso, più i 3ad fanno :pottytra:
e più hanno seguito.
:protest:
confermiamo semplicemente che siamo italiani... guarda quali sono le trasmissioni tv piu' seguite! ;)
l'amore per l'orrido pare sia lo sport nazionale :confused:

Piripicchio
09-05-2006, 09:55
confermiamo semplicemente che siamo italiani... guarda quali sono le trasmissioni tv piu' seguite! ;)
l'amore per l'orrido pare sia lo sport nazionale :confused:

ma dai, che orrido...
ti riferisci al 3nd, ma se ti riferisci ad un giudizio verso i due modelli in questione direi che non è giusto dire brutta una o l'altra, ogniuno sceglie in base ad i propri gusti!

solo che mi sembra strano pretendere le prestazioni da una moto fatta per lunghi e instancabili tragitti e non certo per correre.
penso che la concezione del GS in generale non sia certo andare oltre 150km/h, è quindi inutile preferire un modello invece di un'altro solo perchè fa 20/30/50 km/h o 20/30 cv in piu.

ogniuno poi è liberissimo di fare quel che vuole, senza essere criticato oltre lo scherzo!
pero c'è quasi sempre una logina nelle cose, qui la logica dice che il GS non è fatto per correre oltre una certa velocità!

io con la mia mi diverto da matti, se anche voi siete soddisfatti con quella che avete scelto... pace e bene per tutti e buona strada ;)

Enrox
09-05-2006, 10:00
ma dai, che orrido...
ti riferisci al 3nd
ovvio che mi riferivo al 3D.

liz
09-05-2006, 10:01
al thread o al trend?
o a Tre?
:confused:

Piripicchio
09-05-2006, 10:05

hai ragione ma non per forza bisogna aprire solo discussioni serie e tecniche in un forum... si scherza per chiacchierare con discussioni definibili "leggere" ;)

silversurfer
09-05-2006, 10:06
http://photos1.blogger.com/blogger/221/1545/320/crew0008.jpg

Enrox
09-05-2006, 10:13
hai ragione ma non per forza bisogna aprire solo discussioni serie e tecniche in un forum... si scherza per chiacchierare con discussioni definibili "leggere" ;)
da piccolo quando rompevo le palle sempre con la stessa tiritera... la mamma diceva "il bel gioco dura poco"... tu e gli altri rosiconi state aprendo almeno un 3D al giorno e quando non l'aprite intervenite sui 3D degli altri per scrivere le solite banalita'... avete sinceramente scassato lo scroto e lo dice uno che c'ha la moto ancora piu' de fero della vostra. tie'! :lol:

Enrox
09-05-2006, 10:13
ROTFL!!!! :lol:

Mandrogno
09-05-2006, 10:14
non sarà che dopo il duemillesimo post avete rotto i cog lioni?
get a life

:D :D :D

:!: :!: :!:

Piripicchio
09-05-2006, 10:21
da piccolo quando rompevo le palle sempre con la stessa tiritera... la mamma diceva "il bel gioco dura poco"... tu e gli altri rosiconi state aprendo almeno un 3D al giorno e quando non l'aprite intervenite sui 3D degli altri per scrivere le solite banalita'... avete sinceramente scassato lo scroto e lo dice uno che c'ha la moto ancora piu' de fero della vostra. tie'! :lol:

Enrico, veramente è da un bel po che non apro discussioni del genere...
quando ne vedo qualcuna aperta metto una battuta e a volte esagero un po, ma non lo faccio perche ne sono davvero convinto, solo per scherzo...
sinceramente non vedo tutto sto dramma :pale:

poi se vedi quello che ho scritto poco fa in questa discussione ti accorgerai che do anche un mio parere senza sarcasmo, questo almeno lo posso fare?

siete un pò troppo nervosetti... una camomilla no e..?

Enrox
09-05-2006, 10:22
siete un pò troppo nervosetti... una camomilla no e..?
fai perdere la pazienza a chi ha la moto de fero... fai un po' te... se sei veramente convinto che siete simpatici e rallegrate il forum... :confused:

Piripicchio
09-05-2006, 10:23

ehehehe...
sei mitico! :lol:

Piripicchio
09-05-2006, 10:27
fai perdere la pazienza a chi ha la moto de fero... fai un po' te... se sei veramente convinto che siete simpatici e rallegrate il forum... :confused:

ba.. secondo me basterebbe prendere la vita con un sorriso, se sei cosi a capo di mattina... :confused:
poi se sei davvero convinto che il tuo modo di fare nel forum è meglio del mio... penso che sia meglio fare come meglio si crede, l'importante è non offendere nessuno!

absolute beginner
09-05-2006, 10:34
A Max, me pare un paragone improponibile!!!..............:-o

I nostri boxeroni non sono mica motori corsaioli, ma macinakilometri molto godibili in ogni situazione! :eek:

E' la moto in generale a suscitare emozioni, a me basta guardarla!........il 1150!
Scimmie in arrivo????........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Certo che è improponibile, è proprio il parlare di chissà quali sensazioni alla guida del boxer che fa un pò sorridere...
Il boxer è un gran motore, molto piacevole, persino più redditizio del 4 cilindri in particolari condizioni di guida (remember the Carpinetana road last sunday... :razz: :lol: ), ma sinceramente non è un motore che mi faccia "accapponare i capelli!" :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Scimmia in arrivo????
Noooo, si fa prima a dire 2^ moto in arrivo... (beninteso A FIANCO DEL 1200) ;)
Chiamatemi EDDIE... ;) :lol:

Enrox
09-05-2006, 10:37
ba.. secondo me basterebbe prendere la vita con un sorriso
lo vuoi capire che il punto e' la ripetitivita'? :mad:
va bene una battuta ogni tanto, ma ormai siene un disco rotto che tutti i giorni fa le stesse battute... almeno cambiatele, mo' l'hai capito o c'hai la testa di plastica? :lol:

absolute beginner
09-05-2006, 10:46
scherzi a parte, Abso..
tu hai fatto una scelta giusta con il 1200, sui gusti personali non si discute!
però secondo me, per quello che elogi del 1200, hai un po di confuzione tra enduro e strada...

Zù Piri :) , io ho ben chiaro la distinzione tra enduro e strada...
Non a caso ho scelto un GS che è una MOTO DA STRADA, veloce e molto comoda, con la quale, chi vuole, può fare senza troppi patemi un pò di sterrato compatto...
L'enduro è un'altra roba... ;)

Lamps!

tommygun
09-05-2006, 11:01

Stupendo!! :!: :! :lol:

Bierhoff
09-05-2006, 11:45
ha 2 ruote? SI
ha un motore? SI
ALLORA E' PERFETTA :lol: :lol:

pensate che io mi diverto un sacco anche quando giro col vespone :D :D

per chi si lamenta dei post rompicoglioni basta non leggerli.
ce ne sono una marea di post e a io di certo non riesco a leggerli tutti e se ne trovo uno che non mi piace lo chiudo senza tornarcie passo avanti.
IL VIVI E LASCIA VIVERE funziona sempre in un gruppo ;)

Davide
09-05-2006, 11:50
[QUOTE=Bierhoff]ha 2 ruote? SI
ha un motore? SI

Ti sei dimenticato una cosa, il GS 1200 costa 15000 € e non è propio perfetta....... :confused: :confused:

Resta comunque sempre una bellissima moto.:eek: :eek:

silversurfer
09-05-2006, 11:53
[QUOTE=Bierhoff]ha 2 ruote? SI
ha un motore? SI

Ti sei dimenticato una cosa, il GS 1200 costa 15000 € e non è propio perfetta....... :confused: :confused:

Invece le altre te le regalano....:lol: :lol: :lol:

Riccardo
09-05-2006, 12:00
Il salto che c'è stato tra il 1150 e il 1200 le rendono di fatto due moto a se, certo simili ma ognuna con delle proprie caratteristiche, pregi e difetti. Tutto stà a capire cosa si cerca in una moto. Io, e come me tanti altri, ho preso il 1200 provenendo da moto sportive, dubito avremmo fatto questo passo con il 1150. Personalmente il 1200 lo considero un maxi-supermotard e come tale lo guido, la cosa che nn capisco è come si può sostenere oggettivamente che il 1150 sia meglio.

Davide
09-05-2006, 12:05
[QUOTE=Davide]

Invece le altre te le regalano....:lol: :lol: :lol:

Propio perchè non te le regalano....... :-o :-o :-o :-o

I problemi ci sono su tutte le moto, anche sulla mia, però sul GS cominciano a diventare un pò troppi :rolleyes: :rolleyes:

silversurfer
09-05-2006, 12:08
Il salto che c'è stato tra il 1150 e il 1200 le rendono di fatto due moto a se, certo simili ma ognuna con delle proprie caratteristiche, pregi e difetti. Tutto stà a capire cosa si cerca in una moto. Io, e come me tanti altri, ho preso il 1200 provenendo da moto sportive, dubito avremmo fatto questo passo con il 1150. Personalmente il 1200 lo considero un maxi-supermotard e come tale lo guido, la cosa che nn capisco è come si può sostenere oggettivamente che il 1150 sia meglio.

Non insistere...non lo ammetti e dentro di te soffri...poi somatizzi e ti viene l'ulcera...è meglio perchè si !

P.S. da leggere con i pugnetti serrati e battendo con forza adeguata i piedi per terra...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

silversurfer
09-05-2006, 12:09
[QUOTE=silversurfer]

Propio perchè non te le regalano....... :-o :-o :-o :-o

I problemi ci sono su tutte le moto, anche sulla mia, però sul GS cominciano a diventare un pò troppi :rolleyes: :rolleyes:

Sul tuo GS che problemi hai?
Io sul mio nessuno...

Zel
09-05-2006, 12:21
io ho il 1150 e mi piace.
credo che mi piacerebbe anche il 1200, che però non ho mai provato.
credo che da guidare sia meglio, anche se preoccupano certi problemini di trasmissione e un profluvio di elettronica, che - aumentando - moltiplica le probabilità che qualcosa vada storto. ma anche sul fronte della manutenzione pare abbia altri vantaggi.
di linea anche il 1200 è splendido; di "tocco" preferisco il mio.

non capisco a chi giovi questa polemica tra ipotetici proprietari di due ottime moto. io - e con un grosso sforzo - potevo permettermi solo un 1200 usato dei primissimi pezzi e con pochi optional. sapevo che avevano avuto più problemi all'inizio. ho preferito tenermi un po' di soldi e puntare sul 1150. sono soddisfatto. e per il 1200 ho solo una generica ammirazione.
ho qualcosa che non va, dunque?

Davide
09-05-2006, 12:23
[QUOTE=Davide]

Sul tuo GS che problemi hai?
Io sul mio nessuno...

Io ho una RT 1200 e problemi (a parte una piccola cosa legata al computer di bordo) non ho nessun problema, da quello che leggo e sentito dire i problemi sul GS ci sono, è chiaro non su tutte le moto ;)

Enrox
09-05-2006, 12:33
ce ne sono una marea di post e a io di certo non riesco a leggerli tutti e se ne trovo uno che non mi piace lo chiudo senza tornarcie passo avanti.
il male va combattuto :lol: anche perche' se si limitassero a fare i loro 3D... ancora ancora uno li sopporta... ma invadono i 3D degli altri scrivendo le stesse fregnacce ;)

absolute beginner
09-05-2006, 12:36
[QUOTE=silversurfer]

Io ho una RT 1200 e problemi (a parte una piccola cosa legata al computer di bordo) non ho nessun problema, da quello che leggo e sentito dire i problemi sul GS ci sono, è chiaro non su tutte le moto ;)

Bè, allora prega...:lol: :lol: :lol: :lol:
Il GS e l'RT hanno in comune il 95% dei pezzi...:lol:

Lamps!

Davide
09-05-2006, 12:44
[QUOTE=Davide]

Bè, allora prega...:lol: :lol: :lol: :lol:
Il GS e l'RT hanno in comune il 95% dei pezzi...:lol:

Lamps!

Vorrà dire che oggi vado in chiesa ad accendere un pò di candele.

Enrox
09-05-2006, 12:45
Vorrà dire che oggi vado in chiesa ad accendere un pò di candele.
vacci a piedi pero'! :lol:

Piripicchio
09-05-2006, 12:46
ha 2 ruote? SI
ha un motore? SI

pensate che io mi diverto un sacco anche quando giro col vespone :D :D

grazie, fortunatamente non sono tutti degl'orsi delle caverne che s'incazzano a prima cosa che non gli garba...

Bierhoff, ti ringrazio di cuore, a tutti gl'altri nervosetti vi dico, apparte gli scherzi, andate a farvelo prendere in mezzo alle ciapett, me so proprio rotto le balle di essere insultato ogni volta che si fa una battuta.

guidodapazzi
09-05-2006, 12:48

dai su... non te la prendere...!!!
io i 3d che non mi interessano o ancor più quelli che mi scassano lo scroto manco li apro... figuriamoci se poi ci scrivo...

Enrox
09-05-2006, 12:49
a tutti gl'altri nervosetti vi dico, apparte gli scherzi, andateve a far prendere in mezzo alle ciapett, me so proprio rotto le balle di essere insultato ogni volta che si fa una battuta.
mi pare che l'unico nervosetto che offeda sia tu :confused:

Enrox
09-05-2006, 12:50
dai su... non te la prendere...!!!
vedo che non ci siamo, io non me la prendo... sottolineo, divertendomi, quanto siano patetici i barba-wannabe... :lol: :lol: :lol:

Merlino
09-05-2006, 12:50
:lol:
Piripicchio mi hai talmente sconquassato gli Zebedei, che ho bruciato con stile vudù le foto della mia ex Adv de ferò, e oggi vado in concessionaria ad ordinare un 1200.......:lol: :lol: :lol:

Davide
09-05-2006, 12:52
vacci a piedi pero'! :lol:

Vado sempre in giro con questo : :lol: :lol: :lol:

http://img216.imageshack.us/img216/9066/corno15ib.jpg (http://imageshack.us)

zork
09-05-2006, 12:52
...ancora non mi è chiaro...chi ha problemi con il GS? a parte le fisime mentali sull'ondeggiamento ai 200 all'ora.....:)

io proprio no.....

zork
09-05-2006, 12:54
....e mi pare che qui...gli unici ad avere i problemi con il GS 1200....siano proprio i proprietari del 1150 (vedi chi ha aperto il 3d)........queste diatribe non le capisco proprio.....

Piripicchio
09-05-2006, 12:55
:lol:
Piripicchio mi hai talmente sconquassato gli Zebedei, che ho bruciato con stile vudù le foto della mia ex Adv de ferò, e oggi vado in concessionaria ad ordinare un 1200.......:lol: :lol: :lol:

guarda, non è un problema... o chiuso con sta storia!
ho capito che non è posto per scherzare!
pace e bene, contenti tutti.

Merlino
09-05-2006, 13:03
guarda, non è un problema... o chiuso con sta storia!
ho capito che non è posto per scherzare!
pace e bene, contenti tutti.

Mi spiace ma hai mollato sul più bello, qui certi loschi figuri hanno la passione di prendere di mira qualcuno convinto delle sue idee.

Se hai mollato, hanno vinto il gioco.

Chi non scherza, può passare a ritirare un biglietto gratis per Affangoogle :lol: :lol: :lol:

Bierhoff
09-05-2006, 13:05

la mia l'ho pagata 13.600€ e quindi teoricamente mi avanzano ancora 1.400€ ma praticamente quel trattino davanti il mio saldo in banca non lo cancellerò mai più :lol:

Bierhoff
09-05-2006, 13:06
Bierhoff, ti ringrazio di cuore....

ci mancherebbe, per così poco ... ma ora devi dire che è meglio il 1200 :lol: :lol: :lol:

paco68
09-05-2006, 13:12

ho cambiato il 1150 con un 1200 esattamente un mese fa: non ritornerei indietro neanche sotto la minaccia di un'arma!!!
adesso mi sembra di avere una moto sotto il culo, prima ero seduto sul tender di una locomotiva...il 1200 lo guidi col sorriso sulle labbra...e il sorriso non scompare nelle inversioni a U e nelle manovre da fermo.
il 1150 mi piace e mi piacerà sempre...ma il 1200 hehehehehe;)

Enrox
09-05-2006, 13:12
qui certi loschi figuri
:confused: :confused: :confused: :lol:

Merlino
09-05-2006, 13:14
:confused: :confused: :confused: :lol:

Come facevi a sapere che mi riferivo a te? :lol: :lol: :lol:

Enrox
09-05-2006, 13:17
Come facevi a sapere che mi riferivo a te? :lol: :lol: :lol:
intuito femminile! :thumbrig: :lol:

Merlino
09-05-2006, 13:20
intuito femminile! :thumbrig: :lol:

Incontestabile! :cool: :lol: :lol:

Enrox
09-05-2006, 13:28
bene anche questo 3D ha fatto la fine che meritava... ora via verso una nuova missione! :arrow: :lol:

ci vorrebbe lo smiley di chuck norris :mad:

Merlino
09-05-2006, 13:34
http://forums.blackcatgames.com/images/smilies/norris7.gif

antanik
09-05-2006, 13:51

Silver....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: azzzz...sono caduto dalla sedia.... megaROTFL....

....e secondo me quello a dx sembra un po' il capo dei RIMASTI... quello li ....come si chiama...PiriGHISA li... :lol: :lol: :lol: :lol:

fabiocorda
09-05-2006, 14:00
Non riesco ancora a capire che gruppo siete, litigate tra di voi, per postare un messaggio devo aspettare 1 mese perche' sono nuovo, per mettere un annuncio di vendita devo aspettare un anno perche' non ho l'anzianita', per una risposta da parte dei moderatori devo aspettare...boh sto ancora aspettando da un mese...

Bierhoff
09-05-2006, 14:10
Non riesco ancora a capire che gruppo siete, litigate tra di voi, per postare un messaggio devo aspettare 1 mese perche' sono nuovo, per mettere un annuncio di vendita devo aspettare un anno perche' non ho l'anzianita', per una risposta da parte dei moderatori devo aspettare...boh sto ancora aspettando da un mese...

i litigi ci sono anche nelle migliori famiglie e poi come vedi non sono litigi ma prese per il sedere e qualche frecciatina qua e là. poi con un sorriso torna tutto come prima.
in ogni caso è logico che tra tutti gli iscritti ci siano qualcuno che non va d'accordo con altri....

io qui dentro ci sono da poco ma ti assicuro che è un bel gruppo.

alcune limitazioni si fanno solo ed esclusivamente per evitare che si iscrivi gente solo magari per cercare di vendere la propria moto ...

silversurfer
09-05-2006, 14:40
i litigi ci sono anche nelle migliori famiglie e poi come vedi non sono litigi ma prese per il sedere e qualche frecciatina qua e là. poi con un sorriso torna tutto come prima.
in ogni caso è logico che tra tutti gli iscritti ci siano qualcuno che non va d'accordo con altri....

io qui dentro ci sono da poco ma ti assicuro che è un bel gruppo.

alcune limitazioni si fanno solo ed esclusivamente per evitare che si iscrivi gente solo magari per cercare di vendere la propria moto ...

Birroff...ma secondo te non era meglio la VFR che avevamo prima?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zel
09-05-2006, 14:52

c'è un bug, però: di solito chi è alla prima mukka ha da piazzare un usato non-bmw che i conce bmw ormai non ti ritirano nemmeno a pregare in ebraico antico... "murare" questi annunci non ha senso.

Bierhoff
09-05-2006, 14:56
c'è un bug, però: di solito chi è alla prima mukka ha da piazzare un usato non-bmw che i conce bmw ormai non ti ritirano nemmeno a pregare in ebraico antico... "murare" questi annunci non ha senso.

in effetti non hai torto ... anch'io non ho potuto mettere qui in vendita la mia da subito.

Silver pensa che con il VFR facevo dei curvoni a 180 all'ora senza un minimo di ondeggiamento e più la tiravo e più era incollata a terra :weedman:

Pensandoci bene anche con il vespone ho dei problemi in curva :weedman::weedman:

silversurfer
09-05-2006, 15:01
Silver pensa che con il VFR facevo dei curvoni a 180 all'ora senza un minimo di ondeggiamento e più la tiravo e più era incollata a terra :weedman:

E che noncioso'...:cool:

tommygun
09-05-2006, 19:19
Io ce l'ho ancoraaaaaaa :cool: :cool: :cool: :cool:

tièèèèèèèèèèè!!!!!!!!!