PDA

Visualizza la versione completa : bluetooth aggiunto?

kandinsky
08-05-2006, 14:46
C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile aggiungere un modulo bluetooth alla presa auricolare del garmin/bmw navigator 1?
La presa esterna in questione è simile a quelle degli auricolari nokia (jack piccolino mono), mi chiedevo se qualche azienda ha in produzione e vendita qualcosa del genere!.
Grazie per le eventuali risposte ed informazioni, saluti
Ciro

lucab
08-05-2006, 19:33
http://www.globalsat.com.tw/english/products_detail.php?main_id=20&p_id=148

Un gioiello !

lucab
08-05-2006, 19:44
scusa, perso un pezzo:
in pratica : l'aggeggio tondo ha un jack che si infila nell'uscita audio di qualunque device (io lo uso col palmare) e l'altro è il ricevitore a cui puoi attaccare una qualunque cuffia mono\stereo.
io lo uso con tomtom e funziona benissimo

kandinsky
09-05-2006, 16:10
Grazie Lucab, approfondirò la visione del sito che mia hai linkato, ma dove hai potuto acquistare questo aggeggio?
Saluti Ciro

kandinsky
09-05-2006, 16:12
Caro collega,
Apprendo adesso che sei un Malato di Immersioni!

kandinsky
09-05-2006, 16:19
Scusami per le richieste a rate, ma immagino che il ricevitore possa essere sostituito da altro, quale casco Bluetooth oppure auricolare di altra marca!
In realtà vorrei usare il mio Garmin gia montato su staffa originale sul KS con un casco predisposto con bluetooth.
Grazie per le ulteriori informazioni.
Ps spero che tu, a differenza di me riesca ad andare tanto sott'acqua (da quando è nata mia figlia non ci sono più andato). Avevo superato le 3.000 immerisioni - ho iniziato ad 11 anni circa ne ho 45!
Ciao, Ciro:( :drunken:

lucab
09-05-2006, 19:40
si anch'io mi sono un po' 'raffreddato'; non tengo più corsi se non per amici rompi@@@le e vado in acqua solo per fare cose un po' più strane del solito (protezione civile, recuperi per capitaneria porto...).

per quanto riguarda l'aggeggio:
- l'ho comprato su ebay
- non lo so: io a dire il vero ho provato:
--- il suo trasmettitore e il suo ricevitore
--- un altro trasmettitore (cellulare bt) e il suo ricevitore
ma non ho mai provato il suo trasmettitore con un altro ricevitore.
domani scrocco un auricolare bt, provo e ti faccio sapere.

ciao

lucamarck
10-05-2006, 13:54
C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile aggiungere un modulo bluetooth alla presa auricolare del garmin/bmw navigator 1?
La presa esterna in questione è simile a quelle degli auricolari nokia (jack piccolino mono), mi chiedevo se qualche azienda ha in produzione e vendita qualcosa del genere!.
Grazie per le eventuali risposte ed informazioni, saluti
Ciro

presso i negozi marcopolo expert ho visto un trasmettitore bluetooth da usare sullo stereo di casa o mp3 che si collega ad un uscita audio e poi trasmette il segnale in bluetooth a cuffie o auricolari Bt.
Lo puoi vedere anche sul loro sito internet
Si potrebbe sfruttare per collegarlo all'uscita audio del gps per inviare il segnale ad un casco gia fornito di auricolare bluetooth.
L'apparecchieto e' marcato i-tech bluecon35 II e costa sulle 39 euro.
La stessa ditta che mi sembra sia di Rimini produce auricolari Bt sia mono che stereo e cuffie Bt.
Anche a me mi aveva preso di sfruttare la cosa per il gps:arrow:
devo pero' trovare un' auricolare per il casco.