Visualizza la versione completa : Turismo in 2 con la eSSe...
gambadilegno
08-05-2006, 13:23
Devo :iroc: izzare l'eSSe ... :(
sapendo che le valigie laterali non basteranno mai, come risolvereste il problema bagaglio? ovviamente MAI un bauletto... io pensavo ai rotoli impermeabili (ho visto il 3d qui).
ma mi sa che non ho spazio a sufficienza per fissarlo dietro al passeggero... sapete dell'esistenza di staffe o portapacchi (che però devono essere rigorosamente FACILMENTE smontabili)?
Aspetto notizie dai guru...
credo do avere ancora le staffe e la piastra della givi per la S, se ti interessa te lo do purchè te lo venga a prendere ;-) .
guglemonster
08-05-2006, 15:53
okkkiiiiiiiiiioooooooooooooo
ciao tekkor ;)):D :D :D :D :D :D
attenzione che la S ha i supporti del telaietto passeggero/borse saldate al telaio a sbalzo, se non mi ricordo male Bumo ha troncato i supporti montando il bauletto a sbalzo..... te, lo zainetto, le borse, IL BAULETTO????? ma sei matto??
io ho fatto sempre moto turinsmo con la S:eek: :eek: :eek: in due, borse e micro trousse da serbatoio e una sett senza lavare ci sta tutta, lavando due le fai tranquillamente...anche tre se non ti puzzano troppo piedi e ascelle ehehhehe
davvero, consiglio da amico, non sovraccaricare quegli attacchi o fai danni....
ciaps ;)))
Muntagnin
08-05-2006, 15:58
sapendo che le valigie laterali non basteranno mai, come risolvereste il problema bagaglio? ovviamente MAI un bauletto... io pensavo ai rotoli impermeabili (ho visto il 3d qui).
ma mi sa che non ho spazio a sufficienza per fissarlo dietro al passeggero... sapete dell'esistenza di staffe o portapacchi (che però devono essere rigorosamente FACILMENTE smontabili)?
Manda un MP a lupetto68 .. con la esse lui e la moglie han girato tutta l'Europa
io con le valigie ne ho a sufficienza...comunque puoi aggiungere una borsa serbatoio (non magnetica)
guglemonster
08-05-2006, 16:41
claussssssssssssss mi stupisco di te.....
certo che la borsa deve essere magnitica.... se no come fa ad attaccare alla piastra in ferro 320 del givi dopo che si è troncata a 130 in francia e devi metterti il bauletto tra le braccia per tornare a casa???:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao fratttttttttttttttellllllllllloooooooooooooo
davide39
12-05-2006, 15:48
:) Io e il mio ex zainetto abbiamo fatto diversi viaggi con la mia ex S con Borsa serbatoio originale estesa, motovaligie e una borsa da serbatoio doppia (in due parti unite con cerniera) fissata sul codone con le fettuccie della borsa più un ragno elastico..
Viaggiavo da D..:)
greytooth
13-05-2006, 22:34
ma dove si attaccano le staffe x il bauletto sulla S
lupetto68
13-05-2006, 23:28
Manda un MP a lupetto68 .. con la esse lui e la moglie han girato tutta l'Europa
;) ;) ;)
allora ti ricordi aancora di noi...:lol: :lol: :lol:
ciao Munta
lupetto68
13-05-2006, 23:31
bauletto niente, rischi di spaccare il telaietto posteriore...chiedi a Bumoto, a lui è successo..
In moto bisogna portare poco, devi insegnarlo alla tua compagna;) comunque se proprio devi puoi mettere quei borsoni molli tipo da golf appoggiati sul codino..da hein gericke li trovi a una 20ina di euro
ciao;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |