PDA

Visualizza la versione completa : Cavetto anche rotto cercasi per Garmin

giuliofan
08-05-2006, 11:58
Devo fare un c.d. "ciappino" e mi serve un cavetto da collegare al Garmin V (credo sia lo stesso che va sullo Street Pilot o sui Garmin III o II).

Mi interessa solo lo spinotto da attaccare al navigatore. Se l'altro lato č mozzato non mi interessa.

Comprarne uno nuovo per "mozzarlo" mi pare assurdo...

jack
08-05-2006, 21:49
li vendono gia mozzati ;)

giuliofan
09-05-2006, 10:14
li vendono gia mozzati ;)

Grazie Jack! ;)

Ezio51
09-05-2006, 14:12
Si, ma... a prezzo mozzafiato!:cussing:

giuliofan
09-05-2006, 14:38
Si, ma... a prezzo mozzafiato!:cussing:

Infatti ho visto... sono fuori come dei balconi... d'altronde come se po' fa?

Quelli che costano meno su e-bay, con la spedizione, arrivano al pari del prezzo di Radio System

bi-power
09-05-2006, 16:55
un cavo dati ti potrebbe andare bene? ne ho 3 di nuovi, che ora stanno diventando invendibili...

giuliofan
09-05-2006, 17:29
un cavo dati ti potrebbe andare bene? ne ho 3 di nuovi, che ora stanno diventando invendibili...

Basta che abbiano lo spinotto tondo che si attacca al GPS ed i cavetti rosso e nero al loro posto. Tanto li mozzo!

Quanto me li fai?

Hai per caso anche uina staffa per Garmin V o III (quella di plastica... non touratech o balle varie). senza RAM o attacchi... solo la staffa?

adventurer
09-05-2006, 17:42
Basta che abbiano lo spinotto tondo che si attacca al GPS ed i cavetti rosso e nero al loro posto. Tanto li mozzo!

Quanto me li fai?

Hai per caso anche uina staffa per Garmin V o III (quella di plastica... non touratech o balle varie). senza RAM o attacchi... solo la staffa?
la staffa del 5 originale garmin in plastica cell'ho!!!!la vuoi?

Spike
09-05-2006, 18:05
io di rotto da proporti ho solo il culo di LucaVų..č usatissimo ma con una lavata torna come nuovo :lol:!!!

giuliofan
10-05-2006, 09:33
io di rotto da proporti ho solo il culo di LucaVų..č usatissimo ma con una lavata torna come nuovo :lol:!!!

Questo no. Mi serve per fare enduro ed il suo culo ormai č troppo largo... anche se ci metto dentro il GPS balla e casca fuori!!!

E poi girare con il culo di LucaQuinto sul manubrio mi farebbe impressione...

Per adventurer:

E' questa qui oppure č quella piccola che ti danno da attaccare alla base auto?

http://www.radiosystem.it/img_listino/0806350.jpg

Spike
10-05-2006, 19:37
:lol: hahahaha...ho le lacrime agli occhi...MAIAL CHE DUE IDIOTI CHE SIAMO :lol: