Visualizza la versione completa : schuberth S1 e J1 su MT-03
nel uicchend ho testato entrambi i caschi con la moto nuova nuova:
f#ga, trai 4000 e i 5000 giri mi entra in risonanza la visierina per il sole... e ci vedo male... :mad:
mi toccherà tenere aperto il gas :lol:
e devo riabituarmi ad andare in moto, oggi ci ho le spalle e il braccio destro un po' incriccati... :-o
PS: che moto, che moto!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
ilcobecio
08-05-2006, 14:43
nel uicchend ho testato entrambi i caschi con la moto nuova nuova:
f#ga, trai 4000 e i 5000 giri mi entra in risonanza la visierina per il sole... e ci vedo male... :mad:
mi toccherà tenere aperto il gas :lol:
e devo riabituarmi ad andare in moto, oggi ci ho le spalle e il braccio destro un po' incriccati... :-o
PS: che moto, che moto!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Tieni aperto, tieni aperto... :lol:
Nel weekend mi sono fatto 200 km di curve e curvette, per prendere un po' di confidenza. Molto goduriosa, decisamente!
PS: hai visto i caschie della Bye in tinta con la moto?
PS: hai visto i caschie della Bye in tinta con la moto?
da quando l'ho provato io uso solo schuberth :cool:
ilcobecio
08-05-2006, 15:12
da quando l'ho provato io uso solo schuberth :cool:
So che esistono già fior di thread sull'argomento, ma potresti sintetizzarmene i pregi rispetto, che so, ad un Nolan o ad un Arai?
Esteticamente li trovo piuttosto bruttini, ma mi attizza il visore fumeé
So che esistono già fior di thread sull'argomento, ma potresti sintetizzarmene i pregi rispetto, che so, ad un Nolan o ad un Arai?
Esteticamente li trovo piuttosto bruttini, ma mi attizza il visore fumeé
comodo, silenzioso, la visiera non si appanna mai, se vuoi la togli in 30 secondi (anche arai, ma dei miei amici lìhanno persa per strada causa aria :confused: ).
caldo d'inverno, ben aerato d'estate, la doppia visiera è la cosa + figa che potessero inventare (e sono stati i primi a farla), e a differenza di altre marche è all'interno, quindi non fa turbolenze, non si sporca etc.
qualità costruttiva elevatissima.
per uso stradale / turismo sono perfetti.
dovessi andare in pista magari prendere qualcosa di + adatto, ma per strada solo ed esclusivamente schuberth ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |