Visualizza la versione completa : quando tocco le curve della mia adv, è un po' come toccare le tette di una donna
guidodapazzi
07-05-2006, 23:26
ma non trovate che i nuovi 1200 siano un'altro passo verso l'omologazione delle bmw?
Non trovate che abbiano fatto perdere un po' di personalità alla bmw?
non parlo di prestazioni... anzi sì, parlo di prestazioni... così come ne parlerei di una jap... più leggere e più potenti...
ma è questo lo spirito e l'animo bmw?
insomma, la plastica leggera e flessibile che si sostituisce alla ghisa pesante.
forse è giusto così... forse è solo la tecnologia che avanza.
ma ho l'impressione che la tecnologia che avanza sia andata in una direzione diversa da quella che mi aspettavo...
tecnologia al servizio delle prestazioni, anzichè al servizio delle emozioni.
non è polemica, i 1200 sono gran belle moto.
chissà, forse è solo invidia.
ma le curve pesanti della mia adv di ghisa, mi sembrano più emozionanti degli spigoli di plastica delle 1200.
per semplificare mi verrebbe da dire che i 1150 erano moto femmine, i 1200 moto maschie.
forse le moto guzzi sono ancora femmine.
quando tocco le curve della mia adv, è un po' come toccare le tette di una donna
Paul Pettone
07-05-2006, 23:40
Quando tocchi le "curve" di una moto e le "confondi" con le tette di una donna..... vuol dire che è arrivato il momento di farsi una sana cavalcata! SENZA MOTO! :cool: ;)
Boh.....forse ti deluderò.........ma quando tocco le curve della mia moto, non mi viene da pensare a curve come..........
http://www.velinefansclub.com/foto/photo_84/M_melissa-satta-nuova-velina-2006-012.jpg
..........queste!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Berghemrrader
07-05-2006, 23:46
quando tocco le curve della mia adv, è un po' come toccare le tette di una donna
Allora ho un regalino per te amico... ;)
http://www.mechanicalrage.it/foto/minerva/06.jpg
Muntagnin
07-05-2006, 23:48
per me sei grave ...... MOLTOOOOOOOOOOOOOOO grave!
Flinstones
08-05-2006, 00:24
......
hai sniffato il bostik?
ma non trovate che i nuovi 1200 siano un'altro passo verso l'omologazione delle bmw?
Non trovate che abbiano fatto perdere un po' di personalità alla bmw?
non parlo di prestazioni... anzi sì, parlo di prestazioni... così come ne parlerei di una jap... più leggere e più potenti...
ma è questo lo spirito e l'animo bmw?
insomma, la plastica leggera e flessibile che si sostituisce alla ghisa pesante.
forse è giusto così... forse è solo la tecnologia che avanza.
ma ho l'impressione che la tecnologia che avanza sia andata in una direzione diversa da quella che mi aspettavo...
tecnologia al servizio delle prestazioni, anzichè al servizio delle emozioni.
non è polemica, i 1200 sono gran belle moto.
chissà, forse è solo invidia.
ma le curve pesanti della mia adv di ghisa, mi sembrano più emozionanti degli spigoli di plastica delle 1200.
per semplificare mi verrebbe da dire che i 1150 erano moto femmine, i 1200 moto maschie.
Allora sono frocio!!!
forse le moto guzzi sono ancora femmine.
....ufffff sti 10 caratteri....
Aristoc@z
08-05-2006, 00:43
un caso clinico
se la prossima volta che tocco le tette della mia donna mi viene in mente l'ADV vi chiamo. Siete autorizzati a ricoverarmi :lol:
Quoto in pieno Guidopazzi :D :D
Tutti voi che avete detto che è da internare non avete l'ADV de ghisa mi sembra quindi non potete ne capire ne parlare.
Appena Touratech mette in vendita un elettrostimolatore applicabile alla Mukka ADV 1150 me lo compro :eek: :eek:
Aristoc@z
08-05-2006, 01:07
Quoto in pieno Guidopazzi :D :D
Tutti voi che avete detto che è da internare non avete l'ADV de ghisa mi sembra quindi non potete ne capire ne parlare.
Appena Touratech mette in vendita un elettrostimolatore applicabile alla Mukka ADV 1150 me lo compro :eek: :eek:
no ma sai...
un gg dice che è innamorato ormai da 4 anni..
un altro gg che quando la tocca sente le tette...
che qualcuno metta un tappo al tubo di scarico prima che commetta qualche sciocchezza..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
(+ 10 caretteri)
08-05-2006, 07:32
sara' , ma io continuo ostinatamente a preferire le tette.
guidopiano
08-05-2006, 07:46
domandina.......... ma quando tocchi le curve della tua adv ti si rizza anche l'attrezzo ???:confused: ....e si dai ....capito NO !!!...... il pirin-pin-pi :mad:
...
Probabilmente un giorno ti ricrederai ! !
:toothy1:
A meno che tu non abbia già raggiunto il Nirvana motociclistico!
:lol:
che qualcuno metta un tappo al tubo di scarico prima che commetta qualche sciocchezza..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sentite pipparoli da rivista "Le Ore" e che non sapete cos'è una moto vera :lol:
La ADV 1150 de ghisa da queste sensazioni :D :D
E' altresì noto che la 1200 specie se ADV porta alla andropausa :)
guidopiano
08-05-2006, 10:57
La ADV 1150 de ghisa da queste sensazioni :D :D
allora !!!! se è vero che le testate sono le tette...... è per quello che a me mi fa libidine quando le tocco il mollone della sospensione posteriore :lol: :lol:
E' altresì noto che la 1200 specie se ADV porta alla andropausa :)
Ora mi spiego tante cose!:lol:
Io invece sono in perfetta sintonia con Guido.. ;)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=32914
Bella quella foto Sergio :eek:
Mandrogno
08-05-2006, 11:27
A quando un post sugli scarichi aperti e la sodomia??? :mad: :mad: :mad:
dipende...
se era per le tette della tipa con cui stavo prima....:confused:
A quando un post sugli scarichi aperti e la sodomia??? :mad: :mad: :mad:
Quella sensazione pare che la provino solo i possessori di carotone :lol: :lol:
Sarà per questo che il Barba se ne è andato?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tommygun
08-05-2006, 12:14
Saro' strano, ma quando tocco le tette di una donna non mi viene in mente la mia BMW.
:lol: :lol: :lol: :lol:
tommygun
08-05-2006, 12:17
Guido, ma te l'hai mai guidato un 1200?
(per piu' di 20 metri, intendo)
Io nel 2007 saro' di fronte all'eterno dilemma.... e soffro gia' da ora! :lol: :mad:
Se è così trovati un buon psicologo.............:lol: :lol: :lol:
guidopiano
08-05-2006, 14:15
Guido, ma te l'hai mai guidato un 1200?
(per piu' di 20 metri, intendo)
ti dirò di più ...non l'ho proprio mai guidato !!!!!
per non avere :arrow: problemi ..... evito, resisto :mad:
son troppo innamorato della mia ...per tradirla.... aspetto che faccia lei il primo passo:confused:
Guidoooo..se è vero quanto dici nell'oggetto del topic guzzi maleeeee :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |