Visualizza la versione completa : suicidio di massa?
guidodapazzi
07-05-2006, 21:05
ma secondo voi le migliaia di moscerini e insetti vari che si spiaccicano sulla visiera, lo fanno con consapevolezza (forse attraversano un periodo di depressione), oppure sono solo distratti nell'attraversare la strada?
Secondo me sei tu ke hai dei problemi di vista e non vedi le zebra crossing!
:lol: :lol: :lol:
Attento ke ti potrebbero ritirare la patente se esageri e allora addio mucca!
L'importante e ammazzarli :cool:
C'è chi riesce solo a farli svenire :lol:
Io cerco di evitarli ma a volte è impossibile... e succede l'inevitabile...
Il Veleggiatore
07-05-2006, 21:12
poveri incompresi bisognosi d'affetto....
guidodapazzi
07-05-2006, 21:14
Secondo me sei tu ke hai dei problemi di vista e non vedi le zebra crossing!
Attento ke ti potrebbero ritirare la patente se esageri e allora addio mucca!
guarda che quasi mai attraversano sulle strisce!
è che si fa poca educazione stradale!!!!
col casco bmw li eviti!! :lol: :D:D:lol:
Ok, allora prendine uno x istruirne 100 !
Motorrad56
07-05-2006, 21:16
Io cerco di evitarli ma a volte è impossibile... e succede l'inevitabile...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
07-05-2006, 21:20
di solito io li "punto"....
Purtroppo i moscerini hanno la guida a sinistra e sono sempre contromano, per questo ci facciamo dei frontali.
io ho messo il fischietto ad ultrasuoni e ho risolto il problema :rolleyes:
Meno male che ho la RT, sono un ragazzo sensibile e non potrei reggere a uno spettacolo del genere.... :lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
07-05-2006, 23:25
Io uso questo comodo e discreto casco che individua i moscerini fino a 400mt e permette di evitarli grazie ai servomeccanismi che lo collegano ai comandi della moto e la fanno opportunamente sterzare.
Questa è la versione beta, la rel. 2.0 promette di evitare quel fastidio di rigare le portiere delle auto a causa delle improvvise sbandate.
http://www.mediamente.rai.it/home/tv2rete/mm9798/98052529/immagini/off503.jpg
guidodapazzi
07-05-2006, 23:51
Io uso questo comodo e discreto casco che individua i moscerini fino a 400mt e permette di evitarli grazie ai servomeccanismi che lo collegano ai comandi della moto e la fanno opportunamente sterzare.
Questa è la versione beta, la rel. 2.0 promette di evitare quel fastidio di rigare le portiere delle auto a causa delle improvvise sbandate.
http://www.mediamente.rai.it/home/tv2rete/mm9798/98052529/immagini/off503.jpg
io avevo pensato di montare questa sull'avantreno e sparare a vista su tutti i volatili in avvicinamento...
http://static.flickr.com/30/41968410_f588f3278a.jpg
alfredo.s
07-05-2006, 23:58
no, sono proprio fetenti, lo fanno apposta per farti venire gli scrupoli di coscienza.
raffapaz
08-05-2006, 00:07
io avevo pensato di montare questa sull'avantreno e sparare a vista su tutti i volatili in avvicinamento...
bellissimo...:rolleyes:
quoto al 100% ...l'idea mi piace! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alfredo.s
08-05-2006, 00:35
non è che poi la moto pende a sx?
Il Veleggiatore
08-05-2006, 08:04
non è che poi la moto pende a sx?
solo se è carico
a me i moscerini mi tamponano, tanto che vado piano! infatti la sera devo pulire tutta la schiena!:confused: :confused: :confused: :( :( :(
hanno visto la luce
è li il problema
guidopiano
08-05-2006, 08:27
qui da me in piena estate quando c'è quella bella umidità e afa della piana i moscerini sono così tanti che mi sollevano da terra e mi portano a spasso aggratis ..... risparmio benzina e gomme :lol: :lol: :lol:
per farvi un'idea ........ di sera in dieci :rolleyes: km ti devi fermare a pulire visiera e faro perchè non vedi più nulla
qui da me in piena estate quando c'è quella bella umidità e afa della piana i moscerini sono così tanti che mi sollevano da terra e mi portano a spasso aggratis ..... risparmio benzina e gomme :lol: :lol: :lol:
per farvi un'idea ........ di sera in dieci :rolleyes: km ti devi fermare a pulire visiera e faro perchè non vedi più nulla
Qui uguale....già ieri sera (sob) tornando da Ferrara a Milano...neanche una mosca spiaccicata sul casco...da Melegnano a casa (10 km appunto) visiera casco e anteriore della mukka RICOPERTI di schifezza morta. :lol:
Del resto arriva il periodo dei suicidi dei moscerini quindi....
Il Veleggiatore
08-05-2006, 09:34
Qui uguale....già ieri sera (sob) tornando da Ferrara a Milano...neanche una mosca spiaccicata sul casco...da Melegnano a casa (10 km appunto) visiera casco e anteriore della mukka RICOPERTI di schifezza morta. :lol:
Del resto arriva il periodo dei suicidi dei moscerini quindi....
eheh
non ti sei soffermato sui nostri laghi......
prova ad andare a correre sulla ciclabile del lungolago...:rolleyes: :mad:
eheh
non ti sei soffermato sui nostri laghi......
prova ad andare a correre sulla ciclabile del lungolago...:rolleyes: :mad:
...concordo...ma anche sulla strada...soprattutto verso il tardo pomeriggio...arrivi a casa che sei pieno...bleah..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |