Visualizza la versione completa : Staffe Faretti!! correte!
marcoexa
07-05-2006, 20:51
Nuova prenotazione delle straffe:
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=59913
Costo 40 euro
Minimo 5 ordini per farle!
Io sono il primo
quindi -4
le staffe già ce lo'ho (1° ordine) aspetto i faretti e relativo cablaggio.......ma che fine ha fatto bi-power???????
marcoexa
07-05-2006, 21:56
non lo so lo cerco anche io! dovrebbe avere il nuovo autoswitch ma tu hai preso anche i faretti?
bi-power
07-05-2006, 22:37
non lo so lo cerco anche io! dovrebbe avere il nuovo autoswitch ma tu hai preso anche i faretti?
le risposte alle tue email tornano al mittente respinte dal server... allora ti scrivo gli MP. gli leggi?
ci sono... ma durante il giorno ho pochissimo tempo ora. aprendo qde e vedendo che ci sarebbero 500000 topic da leggere mi viene male e ne leggo 1 a caso.
gli autoswicth nuovi non sono arrivati... a parte che non ho compreso se sono effettivamente pronti, in ogni caso prima il tipo della germania si è rotto una clavicola in Marocco, poi dagli USA hanno perso i pacchi diretti alla Germania.
Wariol... opss... ho dimenticato qualcosa???? diavolo, sono anche un pò fuso allora...
marcoexa
08-05-2006, 09:13
io mp tuoi non ne ho! ti avevo chiesto tramite email che sarebbe forse più immediato sentirci al cell! se mi dai il tuo tramite mp ti chiamo! :!:
Costo 40 euro
Io sono il primo
quindi -4
vanno bene anche per il gs 1150?
marcoexa
08-05-2006, 14:45
non credo sono per il 1200
non credo sono per il 1200
peccato; cmq complimenti per il risultato ; magari vedrò di farne un paio simili alle tue.
ciao
Costo 40 euro
Io sono il primo
quindi -4
finalmente ti sei deciso............. :lol:
marcoexa
08-05-2006, 14:59
si ma ci sono 2 ma...
il primo si deve raggiungere il quorum :lol:
secondo l'allargamento del becco della mia gs che avrà bisogno di qualche modifica per metterle , questa ultima mi mette dei dubbi:confused:
Sicuro non si possano mettere sul 1150?
Se si potremmo raggiungere il quorum (Io, Piripicchio e Kiter)
:D :D :D
marcoexa
08-05-2006, 16:04
chiedi a novecentosettanta è lui che le fa fare!
Mandato MP..................:lurk:
le risposte alle tue email tornano al mittente respinte dal server... allora ti scrivo gli MP. gli leggi?
ci sono... ma durante il giorno ho pochissimo tempo ora. aprendo qde e vedendo che ci sarebbero 500000 topic da leggere mi viene male e ne leggo 1 a caso.
gli autoswicth nuovi non sono arrivati... a parte che non ho compreso se sono effettivamente pronti, in ogni caso prima il tipo della germania si è rotto una clavicola in Marocco, poi dagli USA hanno perso i pacchi diretti alla Germania.
Wariol... opss... ho dimenticato qualcosa???? diavolo, sono anche un pò fuso allora...
azzzz...non ricordi.:( :( ..ci eravamo sentiti via MP e via Mail (mi sembra)....ti avevo chiesto i faretti e relativi cablaggi per il 1200GS:!: :!: .....fammi sapere vorrei montare il tutto per il mukken!!!:arrow: :arrow:
ciao
PS: mia mail:wariol@fastwebnet.it
si ma ci sono 2 ma...
il primo si deve raggiungere il quorum :lol:
secondo l'allargamento del becco della mia gs che avrà bisogno di qualche modifica per metterle , questa ultima mi mette dei dubbi:confused:
ma perche' io non ho fatto nessuna modifica!!!!!;)
marcoexa
08-05-2006, 20:32
la vite è abbastanza lunga da prendere sia il becco che la staffa?
p.s posti la foto della tua?:!:
la vite è abbastanza lunga da prendere sia il becco che la staffa?
p.s posti la foto della tua?:!:
mandami in mp il tuo cel. te le mando via sms appena arrivo a casa.
il comp. di casa è a riparare.
Piripicchio
08-05-2006, 20:50
Ciao Bi, è da tempo che tento di contattarti... avresti staffe le staffe d amontare su faretti Hella Micro DE?
se ne hai, puoi postarmi foto per piacere...?
grazie.
P.S:
magari se ti viene piu comodo dammi un recapito e-mail cosi ti rintraccio piu velocemente.
marcoexa
08-05-2006, 21:45
Ciao Bi, è da tempo che tento di contattarti... avresti staffe le staffe d amontare su faretti Hella Micro DE?
se ne hai, puoi postarmi foto per piacere...?
grazie.
P.S:
magari se ti viene piu comodo dammi un recapito e-mail cosi ti rintraccio piu velocemente.
siamo tutti nella stessa barca!!
LUCAAAAAAA
HELPPPP
marcoexa
09-05-2006, 19:23
Luca ti ho mandato una email!
bi-power
09-05-2006, 19:42
dagli USA mi rispondono picche per i nuovi autoswitch AS5BD per le BMW con il can-bus. mi sà che per un pò bisognerà continuare con il tradizionale 5P, quindi usando il comando dell'abbagliante.
per Marcoexa, mio Skype luca-ufficio
marcoexa
10-05-2006, 14:17
nessuno?:( :( :(
Panoramix
10-05-2006, 18:11
nessuno?:( :( :(
io!!! :cool:
Comincio a prendere le staffe, poi appena raccimolo altri eurini compro i faretti :)
marcoexa
10-05-2006, 18:42
ok siamo in 2 , mancano 3 per il quorum !!...senno niente staffe!:(
Panoramix
10-05-2006, 18:46
ok siamo in 2 , mancano 3 per il quorum !!...senno niente staffe!:(
e allora... UP! :D UP! :D UP! :D
topoooomoto
18-06-2006, 11:16
posso ancor aggiungermi......
marcoexa
18-06-2006, 16:01
mi sa di no chiuso ordine!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |