Visualizza la versione completa : ma anche la vostra BMW ha i cilindri storti?!?
:lol: :lol: :lol: BUUUUAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: BUUUAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: bbbuuuuuaaaaahhhh!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: ancora un po!BUUUAAAAHHHHHHHHH!
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: però vi prego non posso dire il nome!:!: :!: vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! "no no io ora la vendo!" ci è cascato come un boccalone!!!!!!!! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!:3some: :3some: :3some: :3some:
Linguaccia
07-05-2006, 20:37
:lol: :lol: :lol: BUUUUAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: BUUUAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: bbbuuuuuaaaaahhhh!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: ancora un po!BUUUAAAAHHHHHHHHH!
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!!:lol: :lol: :lol: :lol: però vi prego non posso dire il nome!:!: :!: vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! no no io ora la vendo! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!:3some: :3some: :3some: :3some:
potevaye anche dirgli che il conc gli aveva venduto una moto senza catena:lol: :lol: :lol: :lol:
'stardi... :lol: :lol: :lol: :lol:
e il bello che dopo lo scherzo ha voluto vedere se anche le nostre avevano questo "difetto":lol: :lol: :lol: :lol:
Cosi non vale, i patti erano che non dovevamo postare niente, erano fatti nostri (e chi ci riusciva a starsi zitto:lol: ) comunque la responsabilità è solo tua............................il divertimento di tutti noi:lol: :lol: :lol:
Pierluigi ah ah ah ah ah ah ah ah. ih ih ih ih ih ih:kermit: :kermit: :kermit: :occasion: :occasion: :occasion: :toothy7: :toothy7: :toothy7: :wav: , immaginate che voleva mettere un post con titolo "CERCASI AVVOCATO, MI HANNO VENDUTO UNA MUCCA CON LE TETTE ASIMMETRICHE" :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il Veleggiatore
07-05-2006, 21:10
non è il primo, ma non voglio fare nomi.....
ciao Teok :wave: :lol:
Panzerdivision
07-05-2006, 21:12
la mia è un bidone: non ha la catena!
ho fatto causa al concessionario
Shark17 non ti preoccupare, c'è chi chiama il mecca-bmw xchè non parte:mad: , e aveva dimenticato la marcia inserita con il cavalleto abbassato :lol: :lol: :lol:
Motorrad56
07-05-2006, 21:17
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
07-05-2006, 21:19
perche' la vostra ha due cilindri ? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
microgroove
07-05-2006, 21:40
La mia li ha talmente storti che si sta trasformando in una Guzzi...:lol: :lol:
Siete dei "nonni"!!!!
Sto parlando con Shark su skype, è talmente arrabbiato che ha detto che appena becca Frankie gli raddirizza i cilindri del suo gs:lol:
oggi abbiamo fatto il solito scherzo da bmwista ad un iscritto del forum (novellino, di cui vi prego non posso dire il nome), gli abbiamo fatto credere che la sua moto era incidentata perchè aveva un cilindro più avanti e uno indietro! Voleva chiamare il suo legale per denunciare il venditore!!!!!!BUAAAHHHHHHHHH! è stato una buona mezz'ora che non parlava più! poi c'era anche chi rincarava la dose (XERO70) che gli diceva: vedi qui hanno anche fresato il cilindro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: però vi prego non posso dire il nome!:!: :!: vi prego no!!!! vi pre......... e vabbè era SHARK 17! buuuaaaahhh!!! "no no io ora la vendo!" ci è cascato come un boccalone!!!!!!!! ti vogliamo bene SHARK!!!!!!!!!!:3some: :3some: :3some: :3some:
Ragazzi siete dei bstardi esagerati.....avevate promesso ke nessuno avrebbe mai saputo niente di questo increscioso accaduto!!! :lol: :lol: :lol: :mad: :mad:
Anzi siete degli St@@@@i !!!!!!!!!!!!! mi avete fatto passare una mezz'ora in pietoso silenzio a pensare a ke dovevo fare ... a ki rivolgermi e a ki far causa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sto parlando con Shark su skype, è talmente arrabbiato che ha detto che appena becca Frankie gli raddirizza i cilindri del suo gs:lol:
se akkaippo a Frakkia e a Andrewgs(leggasi cess) .... gli radrizzo io i cilindri a botte di calci nel culo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
se akkaippo a Frakkia e a Andrewgs(leggasi cess) .... gli radrizzo io i cilindri a botte di calci nel culo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Non essere violento, non è colpa loro, sei tu che sei un boccalone:D :D :D
perche' la vostra ha due cilindri ? :shock:
anch'io ho sempre pensato che fosse un cilindro unico che fa da una parte all'altra! :mad: :confused: :lol:
... E' quasi peggio di un mio amico....
....un certo.... R...
Ro.....
.... Rox......
Indovinate un pò ??:smilebox: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forse ci sono,
Rox........ehm
Roxt.......ehm
a si, Rox..ette??? giusto?:lol:
Forse ci sono,
Rox........ehm
Roxt.......ehm
a si, Rox..ette??? giusto?:lol:
Rox...anne.... :lol:
... E' quasi peggio di un mio amico....
....un certo.... R...
Ro.....
.... Rox......
Indovinate un pò ??:smilebox: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sapevo.....ora dovrò solo cambiare "nic"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piggio ma cosa mi fai sentire?!?!?
Mannaggia........:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo.....andrea e gli altri........avete la ca*zimma dei porcospini tibetani.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piggio ma cosa mi fai sentire?!?!?
Mannaggia........:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certo.....andrea e gli altri........avete la ca*zimma dei porcospini tibetani.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Antò....stavolta me l'hanno fatta!
ci so cascato come un pivellone......si so messi tutti e 4o5 intorno e se la sò pariata!!!
cmq a breve nn mancherà la mia vendetta....tanto Franco sa benissimo ke lo posso rovinare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ad Andrea, la prox volta gli graffio tutta la moto .... :lol: :lol: :lol:
Cmq questo scherzetto me lo rivendo........:lol: :lol: :lol: :lol: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion:
Solo che io ho troppo la faccia di ca**o quando pareo addosso alle persone.....sono sgamabile in meno di 5 secondi......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(per andrea, tonigno e gli altri "infami dentro"....si va bene....la faccia di ..... ce l' ho sempre......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
solo ora mi sto calmando....ma ti giuro ke in quella mezz'ora me la so vista brutta.....anke perke ki me l'ha venduta la moto, è pure un amico ke per prenderla mi ha fatto pure un favore ...tenendola bloccata per alcuni mesi!
Immagina se me lo facevano kiamare per fargli causa! :mad: :mad: :mad:
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!! v'aggia spzzà e corn!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah ma allora i due cosi sporgenti sarebbero i "cilindri" ????
...interessante....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah ma allora i due cosi sporgenti sarebbero i "cilindri" ????
...interessante....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora lo so pure io !!!! e so pure ke nn sono perfettamente in linea :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) :) :) :)
solo ora mi sto calmando....ma ti giuro ke in quella mezz'ora me la so vista brutta.....anke perke ki me l'ha venduta la moto, è pure un amico ke per prenderla mi ha fatto pure un favore ...tenendola bloccata per alcuni mesi!
Immagina se me lo facevano kiamare per fargli causa! :mad: :mad: :mad:
Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! !!! v'aggia spzzà e corn!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ora che ti sei calmato, che stai più tranquillo e rilassato, che vedi la cosa dalla prospettiva giusta, che hai capito che era uno scherzo da prete di un manico di furbacchioni, e che cmq....la cosa è tutta finita.........
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AH AH AH AHHHHHHHHHH AH AH AH AH AH AH AH AH AHHHHHHAHHAHAHHAHAAHAHHAHAHAHHHHHHHHHHH........... ..
BBBBBUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH..........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai piggio.....che te ne fotte......stavolta è toccata a te, in genere tocca sempre a me.......:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq qui lo dico e qui lo nego: anch' io quando notai la cosa ci restai un pò male.....però la perplessità mi passò presto........e feci lo scherzo a mio padre!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ke fai ...ti trattenevi la risata???? :lol: :) :) :)
Cmq io nn ci avevo mai fatto caso.....e quando me l'hanno fatto notare nn ci volevo credere...infatti so rimasto perplesso fino alla fine.....poi ho ceduto perke gli ST@@@@i facevano pure le faccia seria!
Cmq ora è tutto ok......ma appena ne ho l'occasione .... ti faccio vedere ke gli combino!:) :) :) :) :) :) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Ua piggio...chetenefotte........e poi, più mediti vendetta, più quella non arriva.....
Io che dovrei dire?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C' è tonigno che mi parea addosso dalla mattina quando mi alzo, alla sera che mi metto a letto.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
raffapaz
07-05-2006, 23:55
Ciao piero,ho letto ora lo scherzo che ti hanno fatto......per la serie kazzimma inside...:mad: :mad: :mad:
Ua piggio...chetenefotte........e poi, più mediti vendetta, più quella non arriva.....
Io che dovrei dire?!?:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
C' è tonigno che mi parea addosso dalla mattina quando mi alzo, alla sera che mi metto a letto.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so...hai ragione....sto skerzando nel dire ke sto meditando vendetta.....però me l'hanno fatta grossa!:( :( :(
e poi per la verità sto piu incakkiato con me stesso, ke con loro..... ci socascato come un fesso!!! :weedman: :lol: :lol: :lol:
vabbbuo...ci dormirò su...ma tanto già so ke la barzelletta continuerà domani!!! :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao piero,ho letto ora lo scherzo che ti hanno fatto......per la serie kazzimma inside...:mad: :mad: :mad:
ciao Raff!....
altro ke cazzimma!!! so na maniat e ftient!!!!! :lol:
Berghemrrader
08-05-2006, 00:05
Pensa che la mia non ha neppure un radiatore per l'acqua, prima o poi la faccio vedere "ad uno bravo che se ne intende".
andrewgs
08-05-2006, 07:11
Cosa c'entro io!
Io ti davo solo consigli su come avresti potuto risolvere il problema!!:( :(
Peccato che non sono riuscito a farti aprire una discussione sul forum. Altrimenti avresti "condiviso" la tua pena con chi, come vedi, è sempre dalla tua parte. :) :)
bbuuuaahhhahhahahhhhh!! " metti in moto, accelera, vedi come si rovescia! è per via dei cilindri storti!" è vero! diceva lui ma io pensavo si rovesciasse per via del cardano! bbbuuuaaaaahh ihihihih ahahahaha!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PERO' vedo che ANDREWGS non tanto calca la mano! chissà perchè?!?!:confused: :confused: :confused:
guidopiano
08-05-2006, 08:41
altro ke cazzimma!!! so na maniat e ftient!!!!! :lol:
non voglio dirti niente :lol: :lol: :lol: :lol:
dai su ammettilo !!!! rimane sempre uno degli scherzi più belli :mad: :mad:
anche da raccontare poi !!!!!!!!.........
comunque ora cambia l'avatar ...... togli lo squalo e mettici una bella trota !!!
boccaloneeeeeeeee !!!!!!
;) ;) ;) ;)
e talmente bello sto scherzo che avrei voluto che lo facesseero a me !!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sei un masokista????????:lol: :lol: :lol:
Ahahahahahah...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
...eheheheh...bello scherzo!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
non è il primo, ma non voglio fare nomi.....
ciao Teok :wave: :lol:
Ciao caro.... :confused: :confused:
io ne conosco anke un altro che ci è cascato! ciao andrewgs!:wave: :wave: :wave:
io ne conosco anke un altro che ci è cascato! ciao andrewgs!:wave: :wave: :wave:
Ahhhhhhhh ... Andrew si doveva rifare su qualcuno :( ...e giustamente ha trovato il pollo da spennare.....
per fortuna ke nn è riuscito a farmi postare niente.....altrimenti oltre al danno pure la beffa! mi sarei tirato la zappa sui piedi !!!
Ahhhhhhhh ... Andrew si doveva rifare su qualcuno :( ...e giustamente ha trovato il pollo da spennare.....
per fortuna ke nn è riuscito a farmi postare niente.....altrimenti oltre al danno pure la beffa! mi sarei tirato la zappa sui piedi !!!
tu dalla faccia che avevi a casa non ci arrivavi! morivi, verso avellino, dal dispiacere! perciò ti abbiamo detto la verità!
tu dalla faccia che avevi a casa non ci arrivavi! morivi, verso avellino, dal dispiacere! perciò ti abbiamo detto la verità!
nn è ke morivo dal dispiacere...ma mi stavo preoccupando degli eventuali problemi di assetto ....inoltre ieri ppioveva e la preoccupazione si faceva seria!!! Stardissimi ke nn siete altro.....se nn midicevate niente mi facevo Bn Sa a 30/40 !!! :mad: :rolleyes: :lol: :lol:
UAGLIùùù , mannggia a cap vostr!!!
Pierluì ci sei cascato come un pivello!!!!
Vabbè non te la prendere!!
UAGLIùùù , mannggia a cap vostr!!!
Pierluì ci sei cascato come un pivello!!!!
Vabbè non te la prendere!!
Ciao Marco.....nn me la prendo, anzi ora ci rido sopra....ma credimi so stati momenti brutti!!! alla fine tanto hanno fatto ke mi avevano quasi convinto ke la moto fosse incidentata! :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :)
So proprio nu fess....ormai me lo dico da solo! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :l
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :l
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che banda di 'stardini che siete, quel piccolo ragazzo stava lì a intossicarsi e rosicare contro l'amico che gli ha venduto la moto e voi neanche un pò di solidarietà??? e che ca@@o siete proprio degli infami :( :( :(
uf,uf, uf ho dovuto scrivere tutto d'un fiato che sto ridendo ancora:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Enzuccio
08-05-2006, 15:40
Ciao PG ma che amici hai? Veramente bastardi! Dai, però almeno sono simpatici.....
lucianoerre
08-05-2006, 16:22
:lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7::lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7::lol: :toothy8: :toothy7: :lol: :toothy8: :toothy7:
Ciao PG ma che amici hai? Veramente bastardi! Dai, però almeno sono simpatici.....
Ciao Enzo ..... mi fa piacere risentirti! :D :D :D
I miei amici so tanto simpatici quanto sono bast****! ;) ;) ;) :) :) :)
Fammi sapere se dovessi scendere di nuovo da queste parti ke organizziamo un giro!!!!:thumbrig: :thumbrig: :D :D :D
Ragazzi siete dei bstardi esagerati.....avevate promesso ke nessuno avrebbe mai saputo niente di questo increscioso accaduto!!! :lol: :lol: :lol: :mad: :mad:
Anzi siete degli St@@@@i !!!!!!!!!!!!! mi avete fatto passare una mezz'ora in pietoso silenzio a pensare a ke dovevo fare ... a ki rivolgermi e a ki far causa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hahahhaah e che ti aspettavi da gente di QdE. :lol: :lol: :lol:
Non vedevano l'ora di sputt...arti sul forum... anzi lo scherzo lo hanno fatto solo per quello.... hhaahhaha
AHAHAHAHAHAHHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fate morire....
A questo punto mi viene spontanea una domanda:
MA SEI UNO SQUALO O UN BACCALA'?????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: Quindi siamo mooolto.....
..... ma mooolto.....
..... ma mooolto ....
simpatici!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Tonino....siete semplicemente simpaticissimi!!!!!:lol:
Amici come voi sono una vera rarità:) .... :lol: :lol: :lol: :lol:
:3some: :3some:
:gib: :gib:
:wav: :wav: :wav:
A questo punto mi viene spontanea una domanda:
MA SEI UNO SQUALO O UN BACCALA'?????????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BELLISSIMO chiediamo al GV se gli cambia nik con BACCALA'17?
BELLISSIMO chiediamo al GV se gli cambia nik con BACCALA'17?
visto ke ci sei...fai mettere "stoccafisso17" e la kiudiamo lì!!!!! :lol: :lol: :lol:
visto ke ci sei...fai mettere "stoccafisso17" e la kiudiamo lì!!!!! :lol: :lol: :lol:
ciao stoccafisso ben svegliato!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chissà se si è ripreso?
No, il Baccalà deve stare a bagno nell'acqua prima di essere "usato":lol:
chissà se si è ripreso?
sto bene, sto bene!!!!!! da quando in quà ti preoccupi per me??? :) :) :) :) :)
No, il Baccalà deve stare a bagno nell'acqua prima di essere "usato":lol:
adda spurgà! sennò non è buono! :-p :-p
Beh, ultimamente ci sentiamo i tuoi tutori, sai...................vista la tua intrapendenza..............potresti cadere in mano di. nemici:D :D
eccolo qua! zitti zitti!:confused: :confused:
ma siete proprio baastardi "in side" ...... nn faccio in tempo a rispondere a uno e ne spunta subito un altro????
Wagliù...ma tnit proprio na CAZZIMMM' ESAGERATA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai Ingrassato La Catena?????????????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adda spurgà! sennò non è buono! :-p :-p
Ma non è che diventa pericoloso quando spurga??? e poi mica è un :pottytra:
e l'antigelo nel radiatore?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai Ingrassato La Catena?????????????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No, non ha avuto tempo, è stato impegnato nell'allineamento dei corpi...................ehm........... cilindri farfallati:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, ultimamente ci sentiamo i tuoi tutori, sai...................vista la tua intrapendenza..............potresti cadere in mano di. nemici:D :D
Più ke tutori mi sembrate il gatto e la volpe :lol: :lol: :lol:
Però a pensarci bene sembrate piu un Gattone(Xero) e un Volpino(Frankie)!!!
:violent1: :violent1: :violent1: :toimonst: :toimonst: :butthead: :butthead:
Ma non è che diventa pericoloso quando spurga??? e poi mica è un :pottytra:
ma sei proprio un fetente! allora la facciamo sta richiesta?;)
;)
No, non ha avuto tempo, è stato impegnato nell'allineamento dei corpi...................ehm........... cilindri farfallati:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma no sta montando le griglie per cuocere le salsiccie sui cilindri!:lol: :lol:
verament so stato impegnato in studi ben piu impegnativi.....ma ke vvo ddic a fà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per caso vi serve una stampante Hp laserJet 2600n a 199€?????
no no, sui cilindri ci cucina questo:
verament so stato impegnato in studi ben piu impegnativi.....ma ke vvo ddic a fà!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per caso vi serve una stampante Hp laserJet 2600n a 199€?????
Ecco, lo sapevamo che ti eri messo a fare il ricettatore ;)
Sui cilindri..... vi ci faccio arrostire quella linguaccia lunga ke avete !!!! :lol: :lol: :lol:
no no, sui cilindri ci cucina questo:
allora la prossima volta non facciamo spesa per mangiare!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso ci vuole distogliere volendoci piazzare un altro pezzo ricettato! :( :( :(
:snipe: :snipe: :snipe:
aspettate solo ke vi incontri per strada.... quando vi acchiappo vi prendo a pisciulate!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :) :) :) :) :) :)
:protest: :protest: :protest: ragazzi il 28 si esce e non trovate scuse ve lo sto dicendo con largo anticipo! ma a proposito giffy?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uagliò...
tu NON sei bastardo....
sei decisamente MARCIO DENTRO!!:mad: :mad:
Tonigno!!!! ...... per fortuna ke sei arrivato...
ti prego salvami...ti nomino mio difensore......
trovami un cavillo burocratico per citare questi due in tribunale .....
ke dici si puo fare?????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Uagliò...
tu NON sei bastardo....
sei decisamente MARCIO DENTRO!!:mad: :mad:
Tu parli così perchè non sai quello che mi fanno passare quando usciamo!:mad: :mad: :mad:
Tonigno!!!! ...... per fortuna ke sei arrivato...
ti prego salvami...ti nomino mio difensore......
trovami un cavillo burocratico per citare questi due in tribunale .....
ke dici si puo fare?????
questa è legittima difesa!!!!!!!!:evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3:
allora la prossima volta non facciamo spesa per mangiare!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso ci vuole distogliere volendoci piazzare un altro pezzo ricettato! :( :( :(
Stiamone alla larga, è pericoloso, un giorno lo vedremo che sul paramotore ci allestirà una bancarella con tutti i materiali da sistemare.
nn è vero...nn è ricettato... è una buona occasione visto ke nuova costa intorno ai 400€
aiuto xero ha sentito parlare di tribunale ed è sparito lasciandomi in pasto al baccalà!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci si può provare......:confused: :confused:
..... anzi a pensarci bene....
.... effettivammente.....
..... li si può imputare.....
.... di crudeltà mantale!!:mad: :mad: :mad:
Sò due giorni che stanno sparando sulla CROCE ROSSA !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E se provassimo con l'accusa di molestia a persone portatrici di infermità mentale???:lol:
Ci si può provare......:confused: :confused:
..... anzi a pensarci bene....
.... effettivammente.....
..... li si può imputare.....
.... di crudeltà mantale!!:mad: :mad: :mad:
Sò due giorni che stanno sparando sulla CROCE ROSSA !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se mi dici di si...ti passo tutto il materiale fotografico a mia disposizione ....trovo i testimoni e poi ci inventiamo pure qualcos'altro per buttarli dentro....cosi se ne staranno buoni buoni per un bel pò!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Effettivamente non lo so..... ma sono curiosissimo di scorpirlo.....
mi sembra che siate dei "fetienti" niente male :!: :!: :lol: :lol: ....
.... ed io in mezzo ai "fetienti"...
CI SGUAZZO!! :lol: :lol: :lol: .... Chiedi a Xero, Roxter Pepot ecc. per conferma!!;) ;) ;)
Si si, confermo tutto quello che vuoi, l'importante è che mi fai fare un'altro giro sulla giostra:lol: :lol: :lol:
Stiamone alla larga, è pericoloso, un giorno lo vedremo che sul paramotore ci allestirà una bancarella con tutti i materiali da sistemare.
si la "Bancarella SPA" di radio Kiss Kiss!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se mi dici di si...ti passo tutto il materiale fotografico a mia disposizione ....trovo i testimoni e poi ci inventiamo pure qualcos'altro per buttarli dentro....cosi se ne staranno buoni buoni per un bel pò!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se ti schieri con me il materiale fotografico per incastrare "qualcuno" te lo passo io..................ciao Frankie:lol: :lol: :lol:
Effettivamente non lo so..... ma sono curiosissimo di scorpirlo.....
mi sembra che siate dei "fetienti" niente male :!: :!: :lol: :lol: ....
.... ed io in mezzo ai "fetienti"...
CI SGUAZZO!! :lol: :lol: :lol: .... Chiedi a Xero, Roxter Pepot ecc. per conferma!!;) ;) ;)
anche se non ho avuto ancora il piacere di conoscerti, mi hanno già detto che sei una persona positiva, quindi organizziamo un girozzo insieme che sicuramente ci divertiremo! basta che non ti schieri con loro e cioè contro di me!:mad: :mad: :mad:
E che accucchiata che abbiamo fatto stasera
ROXTER DOVE SEIIIIIIIIIIIIII
C.V.D. + 10 caratteri
..... :confused: :confused: Vedremo.....
.... ma solo se farai il bravo puff.... ehm..... bambino!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Vedi che la combino paperina becco sbeccato, impennerò sulla ruota di avanti:-p
Si si, confermo tutto quello che vuoi, l'importante è che mi fai fare un'altro giro sulla giostra:lol: :lol: :lol:
te lo faccio fare iooooo il giro sulla giostra!!!!! ...... ti attacco a te a Frankie sopra al paramotore...uno a dx e uno a sx ..... cosi vi faccio riscaldare un po il culo!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
io non posso parlare altrimenti subito tirano fuori quei "volgari fotomontaggi" che hanno fatto durante una delle ultime uscite!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
te lo faccio fare iooooo il giro sulla giostra!!!!! ...... ti attacco a te a Frankie sopra al paramotore...uno a dx e uno a sx ..... cosi vi faccio riscaldare un po il culo!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Sarà una specialità, GRIGLIATA DI CULO
C.V.D. + 10 caratteri
ma ke tieni la coda di paglia!!!!!
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Sarà una specialità, GRIGLIATA DI CULO
ma mica è così che è nato il culatello?:weedman: :weedman: :weedman:
Vedi che la combino paperina becco sbeccato, impennerò sulla ruota di avanti:-p
bravo!!!! così ti akkiappi un'altro cazziatone!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;)
:mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :mad: :mad: :plasma: :plasma: :plasma: :plasma: :tfrag: :tfrag: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :protest: :protest: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :cwm21: :cwm21: :twisted: :twisted: :director: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :gib: :gib: :gib: :gib: :gib: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3: :violent3:
.... ti basta come risposta ????:lol: :lol: :lol: :lol:
Minghia, sei un pò violento stasera:(
bravo!!!! così ti akkiappi un'altro cazziatone!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;)
cavolo me lo sono perso!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma mica è così che è nato il culatello?:weedman: :weedman: :weedman:
voi più ke altro sembrate dei culattoni!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
.... Già....
..... me ne hanno parlato .....:evil2: :evil2: :evil2: :evil2:
Fossi in te mi starei attento!!:mad: :mad: :mad: :evil2: :evil2: :evil2: :evil2:
veramente? brutti pettegoli maled....... sempre a fare ciu ciu ciu ci ci ci ma la prossima volta la porto anchì'io la digitale!:mumum: :mumum:
cavolo me lo sono perso!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti sei perso una bella cazziata!!!
Per nn parlare del dopo pranzo!!!! lo abbiamo visto ke camminava pensieroso sotto al tavolo(in piedi!) .....cercava qualcosa....ma ora nn ricordo bene cosa!;)
Tonigno...tu ti riccordi ke cercava sotto al tavolo???? :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente? brutti pettegoli maled....... sempre a fare ciu ciu ciu ci ci ci ma la prossima volta la porto anchì'io la digitale!:mumum: :mumum:
la prox volta mi porto l'altra digitale ke fapure i filmati....le prove saranno ancora più skiaccianti !!!!! :) :) :) :) :-p :-p :-p :-p :-p
io non posso parlare altrimenti subito tirano fuori quei "volgari fotomontaggi" che hanno fatto durante una delle ultime uscite!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Fotomontaggi??? attento
voi più ke altro sembrate dei culattoni!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:love3: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:
:binky: :binky: :binky: :binky: :hello2: :hello2: :hello2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: ragazzi io vi lascio devo andare a fare il papà! leggerò domani tutto quello che avete posto! tanto lo so che fra poco arriva anche roxter e si fa mattino! buonanotte!
..... mi pare avesse perso le chiavi :confused: :confused:
..... forse è per questo che è da tanto che non ch@v@!! :angel7: :angel7: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e forse è meglio :mad: :mad: :mad:
:binky: :binky: :binky: :binky: :hello2: :hello2: :hello2: :sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: ragazzi io vi lascio devo andare a fare il papà! leggerò domani tutto quello che avete posto! tanto lo so che fra poco arriva anche roxter e si fa mattino! buonanotte!
e no, statti un altro poco che ci DIVERTIAMO:lol: :lol: :lol:
..... mi pare avesse perso le chiavi :confused: :confused:
..... forse è per questo che è da tanto che non ch@v@!! :angel7: :angel7: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per il suo Nsimo acquisto in lingerie ...la BMW gli ha regalato dei Boxer con su scritto "chiuso x ferie"!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti dicevo attento
ma io ti voglio bene veramente!
dove vai???? mo inizia il meglio!!! Xero ha già le foto pronte per postarle!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e come mai questo attacco di benevolenza???
dove vai???? mo inizia il meglio!!! Xero ha già le foto pronte per postarle!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e io secondo te perchè me ne scappo?!:lol: :lol: :lol:
lo dicevo io....ke siete dei gran culattoni!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
queste dikiarazioni, sarebbe meglio esplicitarle solo in privato e con un pubblico ridotto!!!
queste sono tutte prove a vostro carico!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ragazzi di nuovo!
vabbè! .... vai ad ottemperare i tuoi doveri coniugali....ke a sfasciarli ci pensiamo noi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma chi era questo ragazz..........o, non me lo ricordo
... e Lui ........;) ;) :!: :!:
.... fa le ferie...
..... a vita!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, io posso anche chiudere a vita, di danni ne ho fatti già troppo:mad: , il problema e di chi ancora non conosce i veri piaceri della vita...........................ciao Pierluì:lol:
... e Lui ........;) ;) :!: :!:
.... fa le ferie...
..... a vita!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'ha scritto lui a penna....Kiuso x Lutto!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Vabbè...Xero sto esagerando un pò:!: .....dopo questa:lol: ...rientrerò nei limiti !!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, io posso anche chiudere a vita, di danni ne ho fatti già troppo:mad: , il problema e di chi ancora non conosce i veri piaceri della vita...........................ciao Pierluì:lol:
Ciao Andrè!!! io di piaceri della vita ..... forse( e pensandoci bene, forse nemmeno tanto forse), ne conosco più di te!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E nn parlo delle battaglie 5 vs 1 !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Andrè!!! io di piaceri della vita ..... forse( e pensandoci bene, forse nemmeno tanto forse), ne conosco più di te!!!!!! :lol: :lol: :lol:
E nn parlo delle battaglie 5 vs 1 !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PIERLUIGI
PRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPRRR RRRRRRRRRRRR
ke ci posso fare...se le donne vogliono fare di tutto con me!!! :lol: :lol: :lol:
sono fatto per soddisfare elevate prestazioni!!! :D :D :D :D :D :D :D
Purtroppo Andrea...c'è ki può e ki nn può!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie conte TONIGNO:!: :!: :!:
Si vede come l'ividia vi assale.....ormai siete tutti troppo avanti con l'età!!! :D :D :D :D :D :D :D
Nn sapete più cosa sono le prestazioni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRR
ragazzi...per stasera vi lascio ank'io....vado a guardare un po d tv e poi a nanna.....a sognare le donnine nude :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ragazzi...per stasera vi lascio ank'io....vado a guardare un po d tv e poi a nanna.....a sognare le donnine nude :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
che è quello che ti rimane..........sogni d'oro :lol:
che è quello che ti rimane..........sogni d'oro :lol:
Bast@@@@!!!!! stai sempre con la zeppatella pronta!!!! :lol: :lol: :lol:
A domani giovani!!!! ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Vazza di gentaglia luvida, levcia e plebea......qui, l' unico autovizzato a pavlale in quanto nobile sono io, me medesimo è vevo!!
Vi pvego di non distuvbave ulteviovmente i miei occhi, gvazie!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Vazza di gentaglia luvida, levcia e plebea......qui, l' unico autovizzato a pavlale in quanto nobile sono io, me medesimo è vevo!!
Vi pvego di non distuvbave ulteviovmente i miei occhi, gvazie!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
COMPLETO!!!!!!!!!!!!!
COMPLETO!!!!!!!!!!!!!
Ma che cazzzz hai detto?!?!?:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che cazzzz hai detto?!?!?:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che mancavi solo tu all'appello, peccato che gli altri sono andati a dormire, altrimenti lo squalo sarebbe diventato un'alice...............
Che mancavi solo tu all'appello, peccato che gli altri sono andati a dormire, altrimenti lo squalo sarebbe diventato un'alice...............
No cmq la proposta di sostituire Baccalà a Shark è memorabile....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(e lo dice sCAROTolo, non uno qualunque....:lol: :lol: :lol: :lol: )
No cmq la proposta di sostituire Baccalà a Shark è memorabile....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(e lo dice sCAROTolo, non uno qualunque....:lol: :lol: :lol: :lol: )
Perchè non lo proponi al G.V.??? sai, tu hai confidenza:lol:
Avevo proposto il cambio nick di tonigno......ma non m' ha cagato proprio....:confused: :confused: :confused: :confused:
Posta tu, io magari uppo........però sii molto descrittivo e convincente......:cool: :cool: :cool: :cool:
Avevo proposto il cambio nick di tonigno......ma non m' ha cagato proprio....:confused: :confused: :confused: :confused:
Posta tu, io magari uppo........però sii molto descrittivo e convincente......:cool: :cool: :cool: :cool:
Secondo me deve intervenire Tonigno, altrimenti mi firmate una bella delega e mi espongo io;)
Secondo me deve intervenire Tonigno, altrimenti mi firmate una bella delega e mi espongo io;)
Sta bene!!!
Nel frattempo mi vado a cuccà.......andrè un salutone, a domani!!!;) ;) ;)
Sta bene!!!
Nel frattempo mi vado a cuccà.......andrè un salutone, a domani!!!;) ;) ;)
Sogni d'oro anche a te :D
Ragazzi...nun pazziat proprio!!!!
:axe: :axe: :axe: :enforcer: :enforcer: :enforcer: :violent1: :violent1: :violent1: :snipe: :snipe: :snipe: :blob6: :blob6: :blob6:
ccà fnisc a pisc ftient!!!! :lol: :lol: :lol::lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |