Visualizza la versione completa : Zainetta aggressiva
Oggi ho dovuto fare una frenata piuttosto brusca di quelle che poi schivi il botto per un pelo. Mentre frenavo mi sono accorto che non solo avevo tutto il peso della zainetta addosso ma che lei mi stava tirando pugni sul lato destro del costato mentre mi urlava "che c@zzo fai, guidi come un dannato":rolleyes: (cosa assolutamente falsa).
Invece di tenersi stretta si preoccupa di pestarmi.:mad: :mad:
Ma anche la vostra zainetta ha di questi tempi e modi di reazione?
Oltre all'olio per i rabbocchi, prenditi anche un pò di valium per lo zainetto, vedrai andrà molto meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
Devon ?
donde anche se con il post non c'entra nulla...
Me ne sono capitate di tutti i colori...
... quando fanno così do' un colpetto di gas e sono costrette a tenersi...
... ci sono quelle "addestrate" che montano su, mettono le mani sul serbatoio e senza sfiorarmi seguono le curve insieme a me (da sposare)...
... ci sono quelle che si mettono come un fachiro su un cuscino di chiodi e non si muovono, anche in curva le vedi perfettamente dritte... :lol:
...ci sono quelle che quando giri a dx si butano a sx ...
... ci sono poi quelle che mentre guidi si tengono a qualcos'altro :lol: :lol: :lol:
Intimala di motopatentarsi, poi capirà...
Purtroppo ha gia' detto che vuole motopatentarsi. Pero' insiste a dire che vuole la R1200S. Sto cercando di convincerla che passare dal ciao a quella moto sarebbe un po' eccessivo. Lei dice che lo dico solo perche' sarei invidioso:rolleyes: .
Devon ?
donde anche se con il post non c'entra nulla...
Si devon, in Inghilterra
alfred_hope
07-05-2006, 20:43
A me non si attacca mai nessuno.....
Forse perchè vado troppo piano??
O forse perchè non si fidano?????:(
Forse ti manca l'attrezzo dove attaccarsi.... :lol:
Scusa la battutaccia... ma sto ancora ridendo al reply di Xaro
pupinomaxy
07-05-2006, 20:49
Oggi ho dovuto fare una frenata piuttosto brusca di quelle che poi schivi il botto per un pelo. Mentre frenavo mi sono accorto che non solo avevo tutto il peso della zainetta addosso ma che lei mi stava tirando pugni sul lato destro del costato mentre mi urlava "che c@zzo fai, guidi come un dannato":rolleyes: (cosa assolutamente falsa).
Se non fosse stato che oggi pomeriggio l'ha passato in casa a guardare la televisione, per un istante ho pensato che parlassi di mia moglie.
Se trovi la soluzione fammi sapere.
... ci sono quelle "addestrate" che montano su, mettono le mani sul serbatoio e senza sfiorarmi seguono le curve insieme a me (da sposare)...
... ci sono quelle che si mettono come un fachiro su un cuscino di chiodi e non si muovono, anche in curva le vedi perfettamente dritte... :lol:
... ci sono poi quelle che mentre guidi si tengono a qualcos'altro :lol: :lol: :lol:
La mia segue la strada ed e' molto attenta. A volte sembra che sia lei a guidare, io eseguo solamente.
Una strizzatina con le gambe significa ostacolo in mezzo alla strada. Due o piu' strizzatine significa "passa questo qua davanti che mi annoio". Due strizzatone forti significa "passalo a tutti i costi"
Piu' colpi di casco sulla testa significa che ho fatto qualche cazzata :lol: :lol:
La mia segue la strada ed e' molto attenta. A volte sembra che sia lei a guidare, io eseguo solamente.
Una strizzatina con le gambe significa ostacolo in mezzo alla strada. Due o piu' strizzatine significa "passa questo qua davanti che mi annoio". Due strizzatone forti significa "passalo a tutti i costi"
Piu' colpi di casco sulla testa significa che ho fatto qualche cazzata :lol: :lol:
non mi parlare di strizzatine... :lol: :lol: :lol:
consolati, io ho lo stesso zainetto da 20 anni...le ho sempre prese, pugni nei fianchi, peli strappati dal petto, pizzicotti sui capezzoli,minacce verbali di ogni tipo, mai niente di piacevole:mad: .....l'unica è viaggiare da bradipo nel pieno rispetto del codice stradale....almeno consumo poco!
La mia, quelle poche volte che ci sale, non si attacca ne a me ne dietro!
Anche perchè non c'è niente dove attaccarsi :lol:
07-05-2006, 21:06
........
i pugni sulla schiena sono un classico...
va pian smanettun........
Motorrad56
07-05-2006, 21:21
Le ultime sono le migliori!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Naa. Vai nello Studio, leggi Cambio Avatar
letto del gatto.
Si devon, in Inghilterra
ho passeggiato assai nel Dartmoore.
AdoroQuellinMoto
07-05-2006, 22:04
Da neo-zainetto:D ,la settimana scorsa ho fatto da comoda-poltroncina:confused: per la prima volta al mio grande-pilota:eek: ,non nascondo che inizialmente mi tenevo con una mano alla maniglia dietro e con l'altra al mio pilotinoooo(ma pùo andare bene sul rettilineo)quando si presentava una curvetta lo stritolavo lasciando ogni maniglia .... provando e riprovando mi sono accorta che il metodo migliore per affrontare le curve è mettere le mani sul serbatoio chiudere gli okki e sperare che tutto vada beneeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
microgroove
07-05-2006, 22:17
... ci sono poi quelle che mentre guidi si tengono a qualcos'altro :lol: :lol: :lol:[/QUOTE]
beh, io sposerei queste...:eek: :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
consolati, io ho lo stesso zainetto da 20 anni...le ho sempre prese, pugni nei fianchi, peli strappati dal petto, pizzicotti sui capezzoli,minacce verbali di ogni tipo, mai niente di piacevole:mad: .....l'unica è viaggiare da bradipo nel pieno rispetto del codice stradale....almeno consumo poco!
l'anno prossimo sono 25 anni....:love3:
una volta si voleva far lasciare al casello della Firenze mare.....inc...ta nera.
In compenso si e' caricata 5 punti "miei" sulla sua patente....e chi la molla!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Da neo-zainetto:D ,la settimana scorsa ho fatto da comoda-poltroncina:confused: per la prima volta al mio grande-pilota:eek: ,non nascondo che inizialmente mi tenevo con una mano alla maniglia dietro e con l'altra al mio pilotinoooo(ma pùo andare bene sul rettilineo)quando si presentava una curvetta lo stritolavo lasciando ogni maniglia .... provando e riprovando mi sono accorta che il metodo migliore per affrontare le curve è mettere le mani sul serbatoio chiudere gli okki e sperare che tutto vada beneeee:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brava così... ;)
gianluigi
07-05-2006, 22:30
se lo zainetto continua a menare c'è sempre il metodo "Diavoletto" ..........;)
quoto :lol: ... metodo un po' bastardo... ma quoto :lol: :lol:
Ti chiedo mille milioni di volte scusa.......ma io una così la lascerei dopo 3 secondi.......
Un pò di femminilità ZIO PEDRO!!:mad: :mad: :mad: :mad:
novantottoottani
07-05-2006, 23:55
Sorry,spiegazioni sul metodo diavoletto.................grazie.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=59365
:lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=59365
guidopiano
08-05-2006, 09:06
se si dividesse gli zainetti per categoria.....
la mia è A super
nonostante le ho fatto assaggiare l'asfalto due volte .....le piace ancora fare lo zianetto
la amo :eek: :eek:
marktbike
08-05-2006, 09:31
La mia passeggera e' addestratissima: segue in curva con grande diligenza, non ha paura delle pedane sull'asfalto (a patto che il resto della moto non tocchi :lol: ), non si lamenta se le percorrenze superano i 500 km al giorno. Unici nei: ogni tanto, se facciamo tardi la sera, si addormenta e si incazza quando mi metto a fare slalom nel traffico. Lati negativi sopportabili, lati positivi difficili da trovare, considerato che era abituata a moto piu' comode della R 1100 S!
neoelica
08-05-2006, 10:08
la mia zainetta è bravissima, diligente e neutra..anche se ha la tendenza ad addormirsi..;)
un aneddoto: al primo giro in moto insieme, ancora non si stava insieme, cercavo di non fare il tamarro..ma in Val Masino ho preso un poì' troppo forte una curva e ho grattato una pedana troppo a lungo...la reazione è stata stringermi fortemente i lombi!!!!
Ci ho riprovato in tutte le curve successive ma niente...;););)
Ah, ogni tanti mi fa: "senti, questo qui davanti passagli sopra le orecchie!!"
La mia zainetta è bravissima..ottimo affiatamento..rilassata quando c'è da guardare il paesaggio, concentrata quando la strada è impegnativa (cerco sempre di non tirare molto quando sono in due, sempre con buoni margini di sicurezza, cerco!!)!!
La mia zainetta ha solo un piccolo lato negativo..
non sempre ma se la strada è di quelle giuste (e qui dalle nostre parti sono tutte giuste!)anche se vado piano piano soffre il MAL DI MOTO!! finchè non ci è successo la prima volta non sapevo nemmeno esistesse!!
Poverina mi fa anche pena perchè invece di godersi il giro (in moto le piace molto) si sente male :-o però gli ho fatto un bel regalino che sembra funzioni: un bel paio di braccialetti anti-nausea!!
:wave:
andrewgs
08-05-2006, 11:51
ESATTAMENTE!!!!!
La differenza è che più alta di me e ha due spalle enormi quindi:
1) Mi schiaccia ancora di più.
2) I suoi pugni fanno più male.
Er Peretta
08-05-2006, 12:55
La mia 3/4, nei lunghi trasferimenti autostradali, tende ad "abbioccarsi" (s'addormenta o ci prova)... :rolleyes:
Sul misto stretto cerca di "guidarmi" :mad: (mi tira la giacca a destra o sinistra, ruotandomi il busto in base alle curve) :lol: :lol: :lol:
Sul misto veloce rimane dritta o comunque non piega nella giusta direzione.
L'unico percorso che faccio tranquillo è in off... :arrow: (in fuoristrada in due... FICO !!!)
Lei rimane seduta e ben aggrappata al portapacchi e io in piedi...
(ovviamente trattasi di off leggero anche se una volta.... :D omissis....)
Lamps
Bob
la mia passeggera è perfetta.
in autostra dorme.
in montagna mi incita a piegare di più altrimenti non si diverte.
le prima volta che è salita, le ho spiegato che se piegavo lei avrebbe dovuto seguirmi con il corpo...anzichè contrastarmi.
bè, alla prima curva "interessante" butto giù la moto...e la sento sbilanciarsi di brutto verso l'interno curva, mi giro: ERA QUASI USCITA DALLA MOTO...MINCHIA VOLEVA STRISCIARE LE GINOCCHIA. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
una ragazza temeraria. :rock:
La mia è così.. non si lamenta mai.. :lol: :lol: :lol:
http://www.repubblica.it/2004/c/motori/gallerie/scattomattoo/scattomatto10/afp_8088027_28_big.jpg
lucianoerre
08-05-2006, 16:25
:lol: :toothy8: :toothy7:
ho passeggiato assai nel Dartmoore.
Ci sono andato giusto ieri per un giro in moto. Ma che ci facevi da queste parti e soprattutto come hai fatto a scappare e tornare in Italia?
Olmolibero
08-05-2006, 17:36
se il mio assaggia l'asfalto mi porta in tribunale
e dopo mi manda qualcuno a menarmi ... :lol: :lol: :lol: :lol:
PS : la amo anche io ... per questo la porto con me e la sopporto !!!!!!! :eek: :eek::eek: :eek::eek: :eek::eek: :eek::eek: :eek:
haggghhghaghaa + tuttoquellocheserve:lol:
tommygun
08-05-2006, 17:59
Io sono attualmente single, ma l'altra sera ho portato dietro una ... nuova conoscenza :lol: e stavo col VFR (la mucca perde olio).
E insomma, in un rettilineo provo un po' a tirare una marcia (niente di che, memore dei caz.zotti nei reni che mi tirava la mia ex!) e aspetto la reazione da dietro... ma niente!
Allora all'occasione successiva provo a tirare un po' di piu', velocita' sempre tranquille, ma motore decisamente piu' allegro...
e da dietro...
"Fichissimo!!"
Inutile dire che da li' in poi, sempre al limitatore. :cool:
Ragazzi, mi sto innamorando... :eek:
Al mio cavaliere sono solita dare pizzicotti nelle "maniglie" quando va troppo forte.....ma per il resto sono uno zainetto diligente.
A richiesta intono dolci melodie, recito poesie e improvviso rutti degni di uno scaricatore di porto.
Nelle curve cerco di seguire i suoi movimenti e provo a stare attenta alla strada, ma è facile distrarsi con il paesaggio e allora è automatico un colpo di casco causa frenata imprevista.....
tommygun
08-05-2006, 18:13
A richiesta intono dolci melodie, recito poesie e improvviso rutti degni di uno scaricatore di porto.
I rutti sono tassativamente proibiti alle mie passeggere, perche' creano spinta negativa.
Al massimo possono.... vabbe', lasciamo perdere.
:lol:
tommygun
08-05-2006, 18:17
.... Anche perché, se ben ricordo il tuo 3ad, la zainetta pare sia dotata di un paio di .... "air bag naturali".... full size!! :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravo, vedo che sei un lettore attento....! :lol:
Si, mi sa che sono proprio cotto!! :eek: :eek: :lol: :lol:
Tommy fa tanto l'intellettuale e poi gli piacciono le tette.
intellettuale sti due maroni, porco!
Io sono attualmente single, ma l'altra sera ho portato dietro una ... nuova conoscenza :lol: e stavo col VFR (la mucca perde olio).
...ma e' merito del VFR!!!!:D :D :D
tommygun
08-05-2006, 18:24
Tommy fa tanto l'intellettuale e poi gli piacciono le tette.
Le tette sono politicamente e socialmente trasversali.
Diceva il buon Gaber:
Una donna emancipata è di sinistra
riservata è già un po' più di destra,
ma un figone resta sempre un'attrazione
che va bene per sinistra e destra.
;)
La mia zainetta quando viene e faccio qche c@@@ mi da di quei pugni nei reni che mi sembra di essere RAMBO 2 quando era stato catturato dai Viet-cong!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
I rutti sono tassativamente proibiti alle mie passeggere, perche' creano spinta negativa.
Al massimo possono.... vabbe', lasciamo perdere.
Secondo me fanno colore!!!:lol: :lol: :lol:
tommygun
08-05-2006, 18:26
...ma e' merito del VFR!!!!:D :D :D
Ebbene si'!
Sul GS avrebbe potuto reggersi al maniglione...
Sul VFR erano "casualmente" sparite le maniglie... :lol:
http://www.moto.it/usato/foto/809794.jpg
Ebbene si'!
Sul GS avrebbe potuto reggersi al maniglione...
Sul VFR erano "casualmente" sparite le maniglie... :lol:
http://www.moto.it/usato/foto/809794.jpg
....ma riesci a separarti da un gioiello così?:eek:
da quando ho saputo che il conc. dove avevo lasciato la mia "Marilyn" l'ha venduto/a e non so neppure a chi.... sto male.:mad:
novantottoottani
08-05-2006, 18:35
.... Anche perché, se ben ricordo il tuo 3ad, la zainetta pare sia dotata di un paio di .... "air bag naturali".... full size!! :eek: :eek: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questo e' un argomento interessante,bisogna togliere il paraschiena pero'.................
questi post sono veramente divertenti!!!!!
la mia guarda il paesaggio in qualsiasi condizione l' ultima volta sul sassello in una curva entro ,provo a piegare ,ma niente,rallento faccio la curva pian pianino quasi nell'altra corsia e gentilmente chiedo che cosa era successo ,lei altrettanto pacifica mi risponde:"c'era una famigliola di anatre con la mamma davanti e le piccole dietro!BELLISSIME!"Detto questo sono 6 anni che me la porto dietro!!!Conclusione quando ho voglia di fare due curve la lascio a casa!!
bravi bravi ..... vorrei leggere le opinioni delle vostre zainette.....:weedman:
amo la moto ed ogni mio ex ha avuto la moto;) ;) ;) altrimenti non duravano a lungo, troppo noiosi:(
pigi alla guida è un fenomeno :eek: :eek: :eek: mi fido cecamente di lui :D
unico neo :( i viaggi semi tranquilli mi fanno addormentare pure in montagna :rolleyes: :rolleyes: !
così ogni tanto se non mi sente parlare per lunghi periodi :confused: mi da dei colpetti alle ginocchia o mi chiede dolcemente se dormo :cool: :cool:
p.s. dimenticavo soffro di nausee solo sulla Futa :-o :-o :-o
tommygun
08-05-2006, 19:45
....ma riesci a separarti da un gioiello così?:eek:
Eh, lasciamo perdere.... :(
Paolo Grandi
08-05-2006, 20:25
l'anno prossimo sono 25 anni....:love3:
In compenso si e' caricata 5 punti "miei" sulla sua patente....e chi la molla!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
....e questo è vero amore :!: :!: :!:
Da più di vent'anni la mia zainetta pianta le unghie nelle maniglie dell'amore (Belle grosse). Oramai c'ho i calli.
:mad::mad::mad::mad::mad:
Sinusoid
08-05-2006, 22:57
il mio primo zainetto era una ragazza di 20 anni con una terza abbondante naturale, mi sembrava di girare con l'airbag dietro frenavo come uno scemo ad ogni 100 mt.
:lol: :lol: :lol:
la mia ragazza l'ho promossa "zainetto" solo dopo 2 mesi ke stavamo insieme....l'ho dovuta prima addestrare bene:lol: .... e solo quando ha capito ke nn doveva fare storie le ho fatto fare il primo giro un po piu impegnativo su per la costiera......
ora sta in via di apprendimento.....seguimi nelle curve...nn buttarti completamente su di me.... attenta a nn appoggiarti col mento sulla mia spalla....nn permetterti mai di riprendermi o di pizzicarmi mentre guido....
cmq pian piano imparerà!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
kappaingiro
09-05-2006, 00:27
La mia zainetta :eek: :eek: è la donna perfetta: brava in casa, ottima in cucina:-p , perfetta sotto le coperte:arrow: , mi segue senza lamentarsi:eek: , piega come un sol uomo con me:eek: :eek: , in rettilineo sparisce dietro, mi uccide i polsi col suo peso in mntagna:mad: :mad: , ma sono "largo" e quindi non è colpa sua se non tocca il serbatoio......:(
10 anni in sella, 120000km in due e non riesco più a guidare da solo.......
Con la ZZR andavamo a picchiare i motociclisti solitarii, da quando ho la mia S, sto imparando a guidarla e poi saranno c...i amari per i jap solitari..:arrow: :arrow:
Una sola caduta, compreso che non era colpa mia, non m ha picchiato, che brava ragazza, la mia.......
ilmaglio
09-05-2006, 00:34
E insomma, in un rettilineo provo un po' a tirare una marcia (niente di che, memore dei caz.zotti nei reni che mi tirava la mia ex!) e aspetto la reazione da dietro... ma niente!
Allora all'occasione successiva provo a tirare un po' di piu', velocita' sempre tranquille, ma motore decisamente piu' allegro...
e da dietro...
"Fichissimo!!"
Inutile dire che da li' in poi, sempre al limitatore. :cool:
Te stà arpionando ... Non badano ai mezzi x raggiungere il fine ... Sopportano tutto ..:lol: :lol:
:wave::wave:
La mia?...è una PAZZA!..quando comincio a perdere aderenza con entrambe le gomme e sudo freddo lei comincia a urlare " UIIIIIIIII"...pazza incoscente..forse è perchè non sa che sta per cadere :lol:
Pugni sul casco?..sa che la lascio a piedi li dove si trova...E NON STO SCHERZANDO..
La mia?...è una PAZZA!..quando comincio a perdere aderenza con entrambe le gomme e sudo freddo lei comincia a urlare " UIIIIIIIII"...pazza incoscente..forse è perchè non sa che sta per cadere :lol:
Pugni sul casco?..sa che la lascio a piedi li dove si trova...E NON STO SCHERZANDO..
Sara è una santa donna! :lol: :lol: :lol:
tommygun
09-05-2006, 09:21
Te stà arpionando ... Non badano ai mezzi x raggiungere il fine ... Sopportano tutto ..:lol: :lol:
:wave::wave:
Pensa come ci rimarrà male quando scoprirà che sono quasi nullatenente! :lol: :lol:
...e cmq è un piacere essere arpionati così. ;)
:wave:
Chubetti
09-05-2006, 14:15
il mio zainetto è un istigazione alla violenza stradale...lei è una newbie come zainetto...la prima volta che la porto "seriamente" a spasso affronto un curvone in piena accelerazione piegando più del solito... tiro a limitatore le prime 3 marce, scalo violento e affronto una S deciso.... tra me e me penso.. "questa strada è fikissima... però mò mi uccide..."
.....
..........
...............
passano 2 secondi.. il sangue si gela.... sento lei ridere urlando " più veloceeeeee!!! "
non ho più smesso di sorridere sotto il casco per tutto il giorno...
Sopporta anche quando dico che la mia ragazza è la Esse e lei la mia amante...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |