Entra

Visualizza la versione completa : DUCAAAAAAA spettacolo SBK

Muntagnin
07-05-2006, 17:47
vedere le 2 manche dominate dal pompone .. che si sverniciava le jap anche nei rettilinei di Monza ....
insomma mi sono commosso.
Adesso i jap chiederanno di modificare il regolamento e far correre i Duca con un cilindro non alimentato

W LE DUCATI

lucianoerre
07-05-2006, 18:02
W LE DUCATI
:D :D :D :D :D

jenk
07-05-2006, 18:12
Che spettacolo :D :D

Visto che anche a Monza ha STRAVINTO trovo ingiustificato la richiesta di aumentare la cilindrata a 1200 per il bicilindrico per il prossimo anno.

Anche se il dubbio che molto del merito sia da attribuire al numero
21
Un certo ex carroziere ;)

microgroove
07-05-2006, 19:24
Che spettacolo :D :D

Visto che anche a Monza ha STRAVINTO trovo ingiustificato la richiesta di aumentare la cilindrata a 1200 per il bicilindrico per il prossimo anno.

Anche se il dubbio che molto del merito sia da attribuire al numero
21
Un certo ex carroziere ;)

quoto al 100%

Grande Bayliss....

21
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

microgroove
07-05-2006, 19:26
Anche Haga mi è piaciuto, lui non piega, si sdraia sull'asfalto......:lol: :lol: :lol:

Beemer
07-05-2006, 20:02
... uei raga oggi a Monza c'era pure l'ELIKAHELVETICA (condor made) ed era la prima volta che vedevo dal vivo quelli veri .... maaammmma ma quanto vanno ?!?!?!?
Grande DUCATI ha vinto a mani basse e grande Barros un leone!

:D :D :D

Trikke
07-05-2006, 22:51
Spettacolo, grande Ducati, grande Baylisstic e grandi i tre dietro che se le sono date per tutta la gara :D

Non so, per fare la F06 hanno attinto a piene mani dall'elettronica Desmosedici. In Ducati, in un'intervista di pochi giorni fa ammettevano che quel motore è alla fine dello sviluppo...comunque fin che va....:D

CMB
07-05-2006, 23:05
Grandioso Bayliss!!!!!! :D :D :D :D :D
http://www.ducati.com/temp/images/28185_news.jpg

Lippolo
08-05-2006, 09:38
oltre al pilota è la moto che va di brutto....
ero in tribuna sul rettilineo, vi assicuro che la DUCATONA va alla GRANDE :D :D :D

echo21
08-05-2006, 10:02
oltre al pilota è la moto che va di brutto....
ero in tribuna sul rettilineo, vi assicuro che la DUCATONA va alla GRANDE :D :D :D

C'ero anch'io ieri, prima variante...era la prima volta che vedevo dal vivo una competizione in pista e l'unica cosa che posso dire è...STI C@ZZI!!:rolleyes:
Ma quanto vannoooo!! :D
All'uscita della variante dopo la partenza quando il gruppone era ancora compatto era da pelle d'oca..
:D GRANDE DUCATI nemmeno dirlo
:D GRANDE BAYLISS scontato
ma a me è piaciuto un sacco anche il "vecchio" BARROS!!
Bello spettacolo!!:D :D

Lippolo
08-05-2006, 10:08
tanto di cappello ai primi
Toseland, Haga, Barros, Corser e OVVIAMENTE Bayliss!!!! :!: :!: :!:

vanno come proiettili.... anche io non pensavo filassero così :rolleyes:

Cinsietta
08-05-2006, 10:10
W LE DUCATI

Evviva!!! :D :D :D
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D

Lippolo
08-05-2006, 10:14
Dimenticavo :mad: :mad: :mad:

conosciuto di persona il GRANDE PIERFRANCESCO "Frankie" CHILI :!: :!: :!:

onore e merito a chi ha contribuito a farmi inammorare delle moto (l'altro è Foggy :!: :!: :!: )

cidi
08-05-2006, 10:46
eeevvvaaiiii

e spendo pure una parola sulle mv agusta!!!
badovini di nuovo terzo, e scassa quinto!!!!
(superstocche mille... gara spettacolare!)

peccato che la giornata del cross non sia stata altrettanto gloriosa, per gli italiani... vabe', si rifaranno!