Visualizza la versione completa : Gomme rt 1200
freewind
06-05-2006, 20:07
Oggi pomeriggio ho fatto un giro con i soliti amici, ci siamo fermati su una strada di montagna per fare quattro chiacchiere e si discuteva sulle gomme e di quanto una moto potesse piegare, concordi nel dire che con l'rt visto le dimensioni ed il peso non è possibile arrivare al bordo della gomma quando arriva una rt identica alla mia in uscita da una curva a velocità quasi folle, gli faccio cenno e si ferma, si toglie il casco e ... sorpresa, era Como. Dopo una breve chiacchierata dove lui elogiava la moto sia per il motore che per l'agilità inaspettata mi vanno gli occhi alla gomma posteriore e ... sti c@@.i, la gomma era consumata tutta in modo uniforme ... ed erano le bridgeston. Se non mi ricordo male si era detto nel forum che quelle gomme non sono adatte alla rt, o è forse questione di manico?
Pier_il_polso
06-05-2006, 20:17
Oggi pomeriggio ho fatto un giro con i soliti amici, ci siamo fermati su una strada di montagna per fare quattro chiacchiere e si discuteva sulle gomme e di quanto una moto potesse piegare, concordi nel dire che con l'rt visto le dimensioni ed il peso non è possibile arrivare al bordo della gomma quando arriva una rt identica alla mia in uscita da una curva a velocità quasi folle, gli faccio cenno e si ferma, si toglie il casco e ... sorpresa, era Como. Dopo una breve chiacchierata dove lui elogiava la moto sia per il motore che per l'agilità inaspettata mi vanno gli occhi alla gomma posteriore e ... sti c@@.i, la gomma era consumata tutta in modo uniforme ... ed erano le bridgeston. Se non mi ricordo male si era detto nel forum che quelle gomme non sono adatte alla rt, o è forse questione di manico?
Quando si parla di queste cose è SEMPRE e SOLO questione di manico...;)
Concordo con Pier, ho da poco l'RT con le Michelin e per me vanno benissimo, delle Bridgestone non so niente, io comunque andrei piano anche con quelle.
Per l'agilità, anche se io non sono molto esperto, do ragione a Como, la motina è una vera goduria.:-p :-p :-p :-p
ho smesso di correre da un paio di anni almeno, ma devo dire che l'RT aiuta abbastanza e la gomma si usa bene tutta.
e incredibilmente durano assai.
ho su delle gomme di legno, ma scende bene.
Pier_il_polso
07-05-2006, 01:03
ho su delle gomme di legno, ma scende bene.
Che legno è, TEK ?
:lol: :lol: :lol:
Ho fatto la battuta :lol: :lol: :lol:
Che legno è, TEK ?
:lol: :lol: :lol:
Ho fatto la battuta :lol: :lol: :lol:
Balsa....
cosi' e' anche piu' leggera :-)
una Mukka dai piedi di Balsa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |