Visualizza la versione completa : RR - presa corrente e paramotore
ecco le foto della presa di corrente e del paramotore della Bikerfactory
ecco la sesta....è venuto proprio un lavoro pulito!
ecco un'altra visuale del paramotore
soloboxer
06-05-2006, 17:09
ecco la sesta....è venuto proprio un lavoro pulito!
ma i fili dove vanno collegati?
eccovi l'ultima foto .... se vi serve aiuto per il paramotore chiedete pure ... le istruzioni nn sono molto chiare...ho dovuto star li a giocarci per almeno un paio d'ore! :lol: :lol: :lol:
ma i fili dove vanno collegati?
i fili li ho collegati direttamente ai poli della batteria...e ho fissato il cavo con una fascetta nei pressi della batteria per evitare che si muovesse accidentalmente
I filo poi l'ho fascettato lungo il traliccio sottosella, praticamente dietro la fiancatina sinistra e poi sempre lungo i tralicci laterali sono sceso dietro al coperchio del motorino di avviamento....una volta li ho montato la presa e il gioco è fatto!!!!
Ps. si ringraziano i gentili consigli di Pepot xke io l'avrei collegata al dado di rame del motorino di avviamento....però mi sono accorto ke dietro la proteziopne del motorino lo spazio è davvero esiguo....a malappena ci stà la presa e un po di gioco per i fili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
su quel paramotore ci puoi anche mettere 2 valigie adesso...............
:lol: :lol: :lol:
pier lo farebbe :D
su quel paramotore ci puoi anche mettere 2 valigie adesso...............
:lol: :lol: :lol:
pier lo farebbe :D
Behh l'idea nn la scarterei!!! :lol: :lol: :lol:
Per la verità avevo pensato di montarci dei faretti.......;)
Behh l'idea nn la scarterei!!! :lol: :lol: :lol:
Per la verità avevo pensato di montarci dei faretti.......;)
questo mi pare il minimo............. :weedman:
questo mi pare il minimo............. :weedman:
Hai mica qualke idea per un cupolino un po piu sportivo del mio isotta?
qualcosa ke ripari quel tanto ke basta per medie andature e ke sia bello alla vista .... giusto per dare un look piu estivo alla piccola! :lol: :lol: :lol:
Che bello avere tanti amici, appena sui miei cantieri mi manca un pò di impalcatura ti posso chiamare???
Mi sembra + un gruppo elettrogeno che un boxer! :lol: :lol: :lol:
ma ke ne capite di stile voi!!!! :mad: :mad: :mad:
e poi mica deve piacere a voi!!!! :lol: :lol: :lol:
ciao pero' il paramotore non'e' che ci stia poi tanto bene sulla erre è? lo vorrei mettere anch'io ma.......bo!...forse.... non mi convince del tutto!
ciao pero' il paramotore non'e' che ci stia poi tanto bene sulla erre è? lo vorrei mettere anch'io ma.......bo!...forse.... non mi convince del tutto!
nn per contraddirti o per convincerti...ma a me piace oltre tutto in caso di caduta o se dovessi semplicemente appoggiare la moto a terra...ti salva da un bel po di danni!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non so se assomiglia più ad un girello per bambini (stessa funzione) o al cancello di una stalla (per la mucca, si intende). ;)
Ma non bastava (oltretutto MOOOOLTO più "leggero" esteticamente) quello originale BMW ? :confused:
er-minio
07-05-2006, 10:33
maaaaa... paracilindri? No?
terrrribbbbile, vado a vomitare ci sentiamo dopo
lamps
nn per contraddirti o per convincerti...ma a me piace oltre tutto in caso di caduta o se dovessi semplicemente appoggiare la moto a terra...ti salva da un bel po di danni!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non è bello ciò che bello...se lo hai fatto per un fattore estetico hai ragione...
però secondo me se cadi non fai meno danno..inoltre con quello che si spende per paracilindri ecc si ricompra il coperchio del cilindro (al max 120 euro)...
preferisco graffiarla..............................
preferisco graffiarla..............................
concordo....
Scusa ma sei sicuro di non averlo montato al contrario?
Se ti cade la moto la testo si graffia lo stesso.
La barra orizzontale messa li in alto da cosa ripara? Forse in caso di ribaltamento upsidedown :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma sei sicuro di non averlo montato al contrario?
Se ti cade la moto la testo si graffia lo stesso.
La barra orizzontale messa li in alto da cosa ripara? Forse in caso di ribaltamento upsidedown :lol: :lol: :lol: :lol:
si vede che non capisci nulla................ :lol: :lol:
serve per poggiare la graticola.......... :lol: :lol:
si vede che non capisci nulla................ :lol: :lol:
serve per poggiare la graticola.......... :lol: :lol:
Lo stavo per dire, Shark ci ha fatto un piacere, ogni vota che uscivamo per un pic nic avavamo il problema per la fare la brace, cosi basta una griglia e il gioco è fatto.:D :D :D
Lo stavo per dire, Shark ci ha fatto un piacere, ogni vota che uscivamo per un pic nic avavamo il problema per la fare la brace, cosi basta una griglia e il gioco è fatto.:D :D :D
si si....sfotti tu!!! intanto la tua di moto nn può godere di tale optional!!!
se aspetti un altro po...sarò capace di farle fare pure il caffe!!! :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
07-05-2006, 22:24
1) semplicemente osceno ... fatemi posto che vado a vomitare pure io
2) .. dietro al motorino di avviamento ci sono nascosti già i fili e relativa spina per collegare la presa della batteria
3) manca la cosa più utile ... la presa per l'avviamento con una batteria esterna
spettami munta che t'accompagno
Dite pure le vostre piu perfide impressioni ...ma a me il cancello piace....sarà pure inutile e osceno ma fino a quando nn sarà brutto ai miei di okki....rimarrà lì dove l'ho messo....anke perke per montarlo ci ho perso un po di tempo e fatica!! ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma poi una domanda mi sorge spontanea.......ma se nn vi piace...perke guardate e giudicate le foto ke ho postato? ;) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dite pure le vostre piu perfide impressioni ...ma a me il cancello piace....sarà pure inutile e osceno ma fino a quando nn sarà brutto ai miei di okki....rimarrà lì dove l'ho messo.... CONTENTO TU ... :( :!: ! anke perke per montarlo ci ho perso un po di tempo e fatica!! ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: COMPLIMENTI PER LO SFORZO, MA QUESTO NON CAMBIA IL RISULTATO ! :-o :-o :(
Ma poi una domanda mi sorge spontanea.......ma se nn vi piace...perke guardate e giudicate le foto ke ho postato? ;) :lol: :lol: :lol:
E TU PERCHE' LE HAI POSTATE SE TI DA NOIA CHE NOI LE GUARDIAMO E LE GIUDICHIAMO ?!?! :rolleyes: ;) ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
piu'diecicaratteri
piu'diecicaratteri
ho postato le foto per far vedere a pepot e ad altri amici come era bella l'inferriata!!! ;) :lol: :lol: :lol:
e poi nn mi danno fastidio i vostri commenti....ci rido e skerzo ank'io sopra....mi dà solo un po noi quando qualcuno ci calca un po piu la mano...tutto qui!
lamps!:) :) :) :) :) :) :) :) :) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, che si scherza giusto un pochino......;)
raffapaz
08-05-2006, 01:00
Che bello avere tanti amici, appena sui miei cantieri mi manca un pò di impalcatura ti posso chiamare???
ahahahahahaha....che kazzimm':mad: :mad: :mad:
ecco la quinta
ODDIO! MA LA TUA MOTO HA I CILINDRI STORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused:
ODDIO! MA LA TUA MOTO HA I CILINDRI STORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused:
Pure qua sei venuto a rompere le p@lle co sti cavoli di cilindri storti!!!! :lol: :lol: :lol:
Però per convincermi ke fossero storti ce ne avete messo d'impegno!!!! ;) :lol: :lol: :lol:
Adesso puoi stenderci il bucato e farlo asciugare più in fretta!! :lol: :lol:
...mamma che :puke: ...
...ma lascia perdere i nostri commenti, la moto è tua e a te deve piacere... :cool::) ...
Muntagnin
08-05-2006, 16:01
Pure qua sei venuto a rompere le p@lle co sti cavoli di cilindri storti!!!! :lol: :lol: :lol:
Però per convincermi ke fossero storti ce ne avete messo d'impegno!!!! ;) :lol: :lol: :lol:
il guaio che nella tua sono VERAMENTE storti!!!!!
ci si potrebbe montere i comandi avanzati.un bel manubrio a corna e due sacche di pelle con frange......
Ma che dite. lui voleva imitare Pier il polso, ha anche comprato le borse da montarci su però visto che ha i cilindri storti non si fida più di affrontare lunghi viaggi..............(da Battipaglia a Pontecagnano)
ecco la quarta
E poi vedete tutta le legna che ha portato in garage??? tutta caricata sul paramotore a mò di asino :lol:
Andrea...la mia mukka è troppo bella!!!!!!!! :lol:
e il garage dove l'ho sistemata è solo suo ....è la sua piccola stalla....la legna serve per tenerla calda nelle notti d'inverno....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e per la cronaca la piccola nn ha niente di storto.....solo a me mi so girate le @@@@@ per mezz'ora!!! :) :) :) :) :) :)
Hai mica qualke idea per un cupolino un po piu sportivo del mio isotta?
qualcosa ke ripari quel tanto ke basta per medie andature e ke sia bello alla vista .... giusto per dare un look piu estivo alla piccola! :lol: :lol: :lol:
ciao..io ho quello della givi montato ed ho lo stesso colore della tua,devo dire che esteticamente è molto piacevole e ripara il giusto,l'unico problema è che sono alto 1.85!!!!!!A proposito se vendi l'isotta fammi sapere,lo stò cercando...io cmq il givi lo voglio vendere..
ciao..io ho quello della givi montato ed ho lo stesso colore della tua,devo dire che esteticamente è molto piacevole e ripara il giusto,l'unico problema è che sono alto 1.85!!!!!!A proposito se vendi l'isotta fammi sapere,lo stò cercando...io cmq il givi lo voglio vendere..
ciao leolus....fammi sapere quanto cerchi per il cupolino....se la cifra rientra nel beudget a disposizione potrei farci un pensieo!!!!! :cool: :cool: :cool:
il mio isotta, mi dispiace, ma nn lo vendo.....anke se esteticamente poco gradevole, ti assicuro ke ripara molto bene anke a velocita proibitive( ed io sono alto 1.83)!!!;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol:
Enzuccio
09-05-2006, 11:31
Complimenti per il coprialternatore cromato! E' veramente bello, me lo vendi??...
Complimenti per il coprialternatore cromato! E' veramente bello, me lo vendi??...
Sulla tua non monterebbe, questo è specifico per le moto strabiche:lol:
Enzo, Enzo!!!!!!! quel copriradiatore stà ke è una bellezza ;) ;) ;) .... ormai è parte integrante della mukka....nn credo ke se ne separerà cosi facilmente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la tua GS come và? quanti km hai fatto fino ad'ora? :) :) :) :) :) :) :)
aranbenjo
10-05-2006, 09:47
I filo poi l'ho fascettato lungo il traliccio sottosella, praticamente dietro la fiancatina sinistra e poi sempre lungo i tralicci laterali sono sceso dietro al coperchio del motorino di avviamento....una volta li ho montato la presa e il gioco è fatto!!!!
ciao
io vorrei montare la presa di corrente sulla mia eSSe, ho già collegato i cavi ai poli della batteria e li ho fatti arrivare sotto la sella, ora sto cercando di trovare/fare una staffa per fissare la presa al telaio da qualche parte, ma la tua soluzione mi sembra molto più pulita
pensi che sia fattibile anche sulla mia?
da biker factory hai preso una presa normale e poi hai forato tu il coperchio del motorino o c'è un kit apposta??
grazie e ciao
mimmo
ciao
io vorrei montare la presa di corrente sulla mia eSSe, ho già collegato i cavi ai poli della batteria e li ho fatti arrivare sotto la sella, ora sto cercando di trovare/fare una staffa per fissare la presa al telaio da qualche parte, ma la tua soluzione mi sembra molto più pulita
pensi che sia fattibile anche sulla mia?
da biker factory hai preso una presa normale e poi hai forato tu il coperchio del motorino o c'è un kit apposta??
grazie e ciao
mimmo
per fortuna il foro nn l'ho dovuto fare perche la mia moto è già predisposta....ma se pure l'avessi dovuto fare, è una cosa molto semplice....pratichi prima un foro di 2mm e poi una da 4mm fino ad arrivare alla misura desiderata....
Nel kit della Biker farctory mi è uscito più del necessario...oltre alla presa ho trovato il fusibile, i cavi , i capicorda con relativi cappuccetti e pezzi di guaina termorestringente....in piu ci sono diverse staffe per poter posizionare la presa anke in alloggi nn prodesposti ad hoc!
per il momento nn ho presente la tua moto....l'unico consiglio ke mi è stato dato e ke ti rigiro è di mettere il fusibile subito dopo la batteria....
aranbenjo
10-05-2006, 10:47
OK
grazie, controllo se ho spazio dietro il coperchio del motorino
ciao
raffapaz
10-05-2006, 11:14
Enzo, Enzo!!!!!!! quel copriradiatore stà ke è una bellezza ;) ;) ;) .... ormai è parte integrante della mukka....nn credo ke se ne separerà cosi facilmente!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la tua GS come và? quanti km hai fatto fino ad'ora? :) :) :) :) :) :) :)
è veramente molto bello!!!:D :D :D dove lo hai preso???:arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |