Visualizza la versione completa : temperatura olio su rr
A grande richiesta e con molta fatica e ritardo (scusate ma il lavoro non mi molla)... posto le foto del montaggio termometro oilo su RR...sò già che a molti non piacerà perchè la R ha un carattere meno sportivo della sorella rockster però a me non dispiace.... ma per accontentare anche chi si sente touring dentro (io sono ancora nella fase di transizione sport-touring!!) faccio notare le prolunghe che avvicinano e alzano il manubrio al pilota senza dover modificare i cavi dei comandi....
beh, insomma ditemi cosa ne pensate..
ciao ciao
ciao dove hai preso le prolunghe per il manubrio? quanto costano?
di quanto avvicinano e alzano il manubrio?
grazie ciao
:puke:
+ gli altri caratteri
Assomiglia tanto al mio ...................
ma a cosa ti serve che non ho capito??
Sono quelli della Biker Factory ?
Cioè.......questi ?!?!
http://img188.imageshack.us/img188/2002/riserinclinati7ct.jpg (http://imageshack.us)
no non sono quelli della Biker Factory, arrivano direttamente dalla Germania e devo dire che costano un po di piu... anzi, piu che un po?! se non ricordo male alza di 20mm e avvicina di 40mm o viceversa... cmq questo è il link...
http://www.mv-motorrad.de/cosmoshop/lshop,showdetail,31030,d,1147072512-31255,001.1099926321,901416,,12Tshowrub--001.1099926321,.htm
il termometro dell'olio a cosa mi serve....mmmmmh.... aspetta eh.... si.... forse..... ci sono....ops!... non ricordo
cmq aspetto in giornata opinioni un po' più consistenti!!
Niko5, mi spieghi per favore da dove prendi la temp. dell'olio ?
Dal tappo oppure hai "copiato" l'impianto di RT/GS/RS che hanno il termometro ? Grazie
niente di più semplice!.... esiste in commercio (internet) un tappo dell'olio motore (sotto al motore) con già incorporato il bulbo e la linguetta dove applicare il faston per i collegamenti con l'orologio della temp. devi solo selezionare il tappo con diametro e passo esatti!
Grazie mille.
Hai qualche link ?
scooterista pentito
08-05-2006, 12:21
Ciao Nik5,
le prolunghe per il manubrio mi sembrano molto utili!!
Adesso devo capire se prenderle uguali alle tue o se lanciarmi su quelle piu' economiche proposte sopra nella discussione.
Il termometro dell'olio non mi convince, ma de gustibus!!!
comunque Nik5 riusciremo mai a beccarci per fare un po' di giri/vacanze touring insieme?????? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
bella li' Scooterista Pentito
io domenica pom l'ho fatto... anche i km che ci dividono fanno la loro parte!! se poi non puoi ancora prendere l'autostrada.....:!: :enforcer:
...non lo trovo di grande utilità, anzi è pure brutto :lol: :scratch: ...
...comunque bel lavoro! ;)
...con il manubrio più alto la moto come ti sembra? :)
devo dire che per me è molto comoda la prolunga (sono alto 173cm) perchè con quella originale avevo una lieve inclinazione in avanti... per l'orologio è solo una questione che a me piace tenere tutto sotto controllo... esteticamente non è il massimo perchè poco integrato, avevo anche pensato di togliere l'orologio del cruscotto e mettere il termometro... ma troppo sbattimento!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |