Entra

Visualizza la versione completa : Il sito di poste Italiane

Jack_27
06-05-2006, 10:58
Fa schifo!!! E' da più di mezz'ora che cerco di registrarmi per inviare un telegramma urgente, ma non c'è verso... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AdoroQuellinMoto
06-05-2006, 11:10
Fa schifo!!! E' da più di mezz'ora che cerco di registrarmi per inviare un telegramma urgente, ma non c'è verso... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao se non ricordo male,dopo la registrazione devi aspettare una conferma,non credo riusciresti a fare nulla. cmq ti conviene correre all' ufficio postale fare una bella fila ma almeno spedisci.;)
PS:coraggiooooo io aspetto un pacco dall'america è passato un mese e nessuno sa nullaaaa evviva siamo in italiaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Supermukkard
06-05-2006, 11:13
scusa..

fai il 186

col telefono ci metti 5 secondi ;)

Jack_27
06-05-2006, 11:28
Ciao se non ricordo male,dopo la registrazione devi aspettare una conferma,non credo riusciresti a fare nulla. cmq ti conviene correre all' ufficio postale fare una bella fila ma almeno spedisci.;)
PS:coraggiooooo io aspetto un pacco dall'america è passato un mese e nessuno sa nullaaaa evviva siamo in italiaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mi hai convinto, andrò in posta... ;)

Jack_27
06-05-2006, 11:29
scusa..

fai il 186

col telefono ci metti 5 secondi ;)

Non ho il fisso purtroppo. Con il cell non è accessibile...:confused:

AdoroQuellinMoto
06-05-2006, 11:30
Mi hai convinto, andrò in posta... ;)
Diii che ti mando io ti fanno saltare la fila li conosco tuttii:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

kaRdano
06-05-2006, 11:47
forse ti sei connesso al famoso sito delle Posteitaliane alle isole Cayman...

cit
06-05-2006, 12:35

E' vero, è lento da far pena (meno male che ho l'adsl) :confused:
Quando voglio vedere i movimenti della postepay, mi vengono i vermi :(

Jack_27
06-05-2006, 13:37
Diii che ti mando io ti fanno saltare la fila li conosco tuttii:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fatto! Grazie per la reccomandazione... :lol:

Jack_27
06-05-2006, 13:38
forse ti sei connesso al famoso sito delle Posteitaliane alle isole Cayman...

Probabile... Ho usato anche l'American Express Platinum! :lol: :lol: :lol: