Visualizza la versione completa : Il sito di poste Italiane
Fa schifo!!! E' da più di mezz'ora che cerco di registrarmi per inviare un telegramma urgente, ma non c'è verso... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AdoroQuellinMoto
06-05-2006, 11:10
Fa schifo!!! E' da più di mezz'ora che cerco di registrarmi per inviare un telegramma urgente, ma non c'è verso... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciao se non ricordo male,dopo la registrazione devi aspettare una conferma,non credo riusciresti a fare nulla. cmq ti conviene correre all' ufficio postale fare una bella fila ma almeno spedisci.;)
PS:coraggiooooo io aspetto un pacco dall'america è passato un mese e nessuno sa nullaaaa evviva siamo in italiaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Supermukkard
06-05-2006, 11:13
scusa..
fai il 186
col telefono ci metti 5 secondi ;)
Ciao se non ricordo male,dopo la registrazione devi aspettare una conferma,non credo riusciresti a fare nulla. cmq ti conviene correre all' ufficio postale fare una bella fila ma almeno spedisci.;)
PS:coraggiooooo io aspetto un pacco dall'america è passato un mese e nessuno sa nullaaaa evviva siamo in italiaaaa:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi hai convinto, andrò in posta... ;)
scusa..
fai il 186
col telefono ci metti 5 secondi ;)
Non ho il fisso purtroppo. Con il cell non è accessibile...:confused:
AdoroQuellinMoto
06-05-2006, 11:30
Mi hai convinto, andrò in posta... ;)
Diii che ti mando io ti fanno saltare la fila li conosco tuttii:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
forse ti sei connesso al famoso sito delle Posteitaliane alle isole Cayman...
E' vero, è lento da far pena (meno male che ho l'adsl) :confused:
Quando voglio vedere i movimenti della postepay, mi vengono i vermi :(
Diii che ti mando io ti fanno saltare la fila li conosco tuttii:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fatto! Grazie per la reccomandazione... :lol:
forse ti sei connesso al famoso sito delle Posteitaliane alle isole Cayman...
Probabile... Ho usato anche l'American Express Platinum! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |