Visualizza la versione completa : BARBASMA….ti aspettiamo!
brontolo
06-05-2006, 09:45
Questo è un appello affinché Barbino nostro torni a tritare i maroni dove è sempre stato: su QdE!
Se poi sarai impegnato in altri lidi……meglio, così non ti sovresponi, però non puoi andartene!
Se siete d’accordo postate qui: no pistolotti, se….ma…….consigli su cosa dovrebbe o non dovrebbe scrivere, il Barba è così…prendere o lasciare!!!
Matteoooooo…..come back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Claudiano
06-05-2006, 09:47
back!!!!!
back!!!!!
back!!!!!
:D :D :D
iscritto da poco ma a ho letto parecchi dei suoi post :
RITORNA :D
torna tra noooiiiiiiiiii.... mateo...... tornaaaaaaaaa.....
Supermukkard
06-05-2006, 10:09
MATTEOOOOOOOO COME SEI BACK!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Il Maiale
06-05-2006, 10:12
:lol: ahahaha già sentite la mancanza, !!!
io lo sento tutti i giorni ahahaha quindi anche se non scrive è uguale!
cERTAMENTE COME GIà DETTO QDE senza Matteo perde di MOLO lo spessore...sono sicuro che chi gli ha rotto i maroni già lo sa!
Se torna o no, a me non me ne frega una sega!
è logico che senza il mio segretario:lol: non sarà la stessa cosa.
Adesso vado 8 giorni in Grecia, quando torno vedremo chi a preso il posto del tritamaroni DOC!
a tutti quelli che son felici, dico solo che per me e credo per tutti quelli VERI di QDE per lo meno quelli dell' anno 2003 dentro Brabsma fuori tutti gli altri!
cERTAMENTE COME GIà DETTO QDE senza Matteo perde di MOLO lo spessore...sono sicuro che chi gli ha rotto i maroni già lo sa!
Adesso vado 8 giorni in Grecia, quando torno vedremo chi a preso il posto del tritamaroni DOC!
a tutti quelli che son felici, dico solo che per me e credo per tutti quelli VERI di QDE per lo meno quelli dell' anno 2003 dentro Brabsma fuori tutti gli altri!
io son del 2002 ......resto dentro lo stesso :lol: :lol:
Ho conosciuto il barba prima che QDE nascesse.........se non torna.....vabbe......lo vedro quando va a figa dalle mie parti :lol:
Claudiano
06-05-2006, 10:25
per alcuni di noi la sua presenzao meno nel forum non cambia i rapporti con lui...... :!:
per altri la sua assenza dal forum sarà di sollievo....:( :(
comuinque mancherà una presenza pungente, ossessiva, simpatica.... tritamaroni.....:lol: :lol: :lol:
E adesso a chi chiedo il meteo di Bormio ed i consigli sugli sci??? :lol: :lol: :lol:
Come back Barba!!! ;)
managdalum
06-05-2006, 11:42
Torna che ammazziamo il vitello grasso
cERTAMENTE COME GIà DETTO QDE senza Matteo perde di MOLO lo spessore...sono sicuro che chi gli ha rotto i maroni già lo sa!Se torna o no, a me non me ne frega una sega!
vedi.... vedi.... che qualcosa è successo!!!!!
lo sapevo!!!
eddai diciamo che le KTM sono ottime moto! basta che ritorni!
bikelink
06-05-2006, 12:28
tornerà...con una Hp2 o una RXV... ellora povera K :)
bmw-garage
06-05-2006, 12:41
Se non torni e ci viene la depressione... e' solo colpa tua!!!!
Ri-tritaci i maroni, please!!!
vedi.... vedi.... che qualcosa è successo!!!!!
lo sapevo!!!
Parla.....vogliamo sapere!!!
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Zio Vigliac ma ... stai scrivendo con i gomiti zio pork ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol:
P.S.: la mia firma parla da sola dall'infausto giorno !!
guidopiano
06-05-2006, 13:07
.....io sostengo che uno come lui ...... e su dai diciamocelo:confused: ....un pò gogliardico......un pò narciso...... appunto tritamaroni !!!!!
a leggere che molti lo acclamiamo e lo rimpiangiamo......
va in brodo di giuggiole
è proprio quello che lui voleva ..........
abbiamo sbagliato tutto :mad: :mad:
per farlo tornare ........ dovevamo essere dell'indifferenza più assoluta ......
è inutile negarlo:( l'indifferenza rosiga un pò tutti ...... siamo tutti uguali da quel lato li ....sicuramente farebbe fatica ad ammetterlo ....ma se nessuno avesse detto nulla e la cosa scivolava via ...... un pò si sarebbe rosigato :(
per me l'indifferenza è la cosa peggiore !!!!!!... son sincero io al suo posto mi sarei rosigato.
però ora ....è li che se la ride :D :D :D
comunque come ha detto qualcuno ...chi lo apprezza lo fa indipendentemente dal fatto che scriva o non scriva qui in QdE
io anche se lo conosco poco .......gli voglio bene !!!!! perchè è un nemico ( nei gusti di moto) leale
Ciao Matteoooooooo !!!!
Torna o non torna......non è questo il punto!!
Il punto è capire perchè.......
Perchè se non me lo spiegano, il motivo per cui se n' è andato, io non ci crederò mai, ma penserò sempre ad una bufala!!!
Perchè se non fosse una bufala.......meglio non parlare va.....;) ;) ;) ;)
brontolo
06-05-2006, 15:41
Zio Vigliac ma ... stai scrivendo con i gomiti zio pork ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol:
....lassaperde :lol: :lol: :lol: :lol: si sarà appena svegliato!!!!
quoto .
Se si fosse ritirato e basta come sanno fare i "grandi" all'apice del fulgore vabbè......ma traslocare sul sito della ktm.....è parecchio discutibile. Secondo me l'ha fatto perchè ritiene che la stragrande maggioranza dei forumisti qui presenti non capisce una mazza di moto in quanto ritengono che il gs e la bmw in generale è superiore alla ktm mentre per lui ovviamente è il contrario e si è rifugiato in un sito + competente (ho provato il 990 ADV è...una bomba......comunque).
brontolo
06-05-2006, 15:54
(..)
Va bene tutto....per piacere niente pistolotti, non qui, qui solo l'invito a tornare a rompere le balle tra noi (QdE)!!!!:) questo topic non vuole stabilire il perchè e il percome...........ce ne sono già altri 10!
MATTEO CAMEL BACK
.............
dataware
06-05-2006, 16:14
Barba io non capisco perchè tu te ne sia andato (non leggo più walval da un po') però il fatto che ci sia tutto 'sto teatrino mi puzza proprio tanto: se uno se ne vuole andare se ne va e basta. Quindi non posso che prenderla sul ridere e quotare CLACLA quando dice:
MATTEO CAM BECCO!!!!
Ah Matteee.....anche se mi sembra di poter dire che il tragitto Sondrio/Modena è diventato un po' più "corto":lol: :lol: :lol: :lol:...nn è che avresti voglia di ritornare sui tuoi propositi e di riprendere a scrivere in "questa vale di lacrime" che è diventato QDE senza di te????:eek: :eek: :eek:
MATTEO CAMEL TOE.. ehm.. BACK, volevo dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gianluigi
06-05-2006, 16:43
per Brontolo :
ma la risposta che c'è stata in questi giorni mi sembra degna e gratificante per un ritorno !!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è strano che uno come Matteo ( anche se vigliac lo sottolinea in caratteri più grandi ed in rosso ) se ne sia andato perchè qualcuno gli possa aver "rotto i maroni " non ci credo !!!!
la sua bella corazza e crosta da Randagio non può essere stata scalfita così facilmente !!!!!
è chiaro che le vere scelte irrazionali le facciamo tutti e facilmente quando di mezzo ci sono altri sentimenti !!!!
con questo sono riuscito ad andare OT e comunque come non quotarti !!!!!!:!: :!: :!: :D :D :D
Matteo se non torni prima o poi te lo faccio io il culerooooo !!!!!
i
brontolo
06-05-2006, 16:56
(..)
Tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. :)
Ovvio, ognuno la pensa come vuole.......per me QdE è meglio CON Barbasma.:)
Ecco, di questo non sarei proprio convinto.
Mi dispiace davvero che se ne sia andato, sono convinto che prima o poi ritornerà, ma nel frattempo potete stare sicuri che l'Elica continuerà a girare come prima.
Tutti sono importanti ma nessuno è indispensabile. :)
Appunto! :cool:
biancoblu
06-05-2006, 17:39
personalmente mi spiace molto che abbia lasciato il forum,mi pare però che sia stato un pò vittima di se stesso,per una volta i suoi interventi sono stati messi in discussione(peraltro da parecchi)e lui ha scelto di abbandonare il palco un pò come la diva capricciosa fischiata alla prima dell'opera.Caro Barbasma,ti avevo consigliato(per quello che vale)una registratina alle valvole,non la.....rottamazione:lol: :lol: le critiche,anche nei tuoi riguardi,se costruttive,giovano non possiamo pretendere una vita fatta di assoli.Un abbraccio.
Roberto, anche a me dispiace che Matteo se ne sia andato e francamente mi sembra incredibile, specie che lo abbia fatto in questo modo.
Se è vero che se ne è andato è un pezzo di storia di QDE che viene a mancare.
Però, tra questo e dire che QDE si ridimensiona perché non c'è più lui ce ne corre.
Lui era una parte importante come tante altre.
Quoto sergio!!!
Matteo ritorna!! Le tue sparate avevano sempre un fondo di verità
indianlopa
06-05-2006, 18:15
Matteoooooo…..come back!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:confused: :confused:
lucianoerre
06-05-2006, 18:28
........eddaiii cam bec! :)
Omega_Lex
06-05-2006, 18:31
keppalle!!!!!
MATTEO CAMEL BACK
Matteo camel grass back
Ma zio kane n on mi posso girare un minuto che mi fate arrabbiare il più "buono" di QdE...
Ma allora chiudiamo baracca...
MATTEO TI RIVOGLIAMO ANCHE DI QUA
06-05-2006, 21:02
Matteo.....
Fai un po' come meglio credi! ;)
ciao
06-05-2006, 21:16
per tutti quelli VERI di QDE per lo meno quelli dell' anno 2003 !
c.azzo , sono pre-"quelli veri di qde" :lol: :lol:
brontolo
06-05-2006, 21:20
(..)
Ri-appunto!;)
Ci sono dei "personaggi", dei nik che qui NON possono mancare!
Un altro sei tu, ad esempio......;) Oserei dire "opinion leader"....gente che caratterizza il forum.......i padri fondatori.......un altrA ad esempio è quella vanitosA di nemo (sennò si offende)!;)
Insomma Matteo è uno di questi, un forte elemento caratterizzante del forumi.......gli rinnovo l'invito...a quello scassaminkia!:-o
brontolo
06-05-2006, 21:30
(..)Caro Barbasma,ti avevo consigliato(per quello che vale)una registratina alle valvole,(..)
Barbasma è così.....prendere o lasciare....e fatto di grandi entusiasmi e grandi delusioni....così: prendere o lasciare.....io "prendo"!!!:)
Chiaro che Matteo e' un personaggio unico e mi dispiace che se ne sia andato in questo modo avra' avuto i suoi validi motivi. Pero' la cosa che piu' mi dispiace e' che ne sia andato senza salutare!:(
Barbasma non aveva il vizietto di fare l'amico degli amici, per me questa in un forum è la qualità principale, poi quel che ognuno scrive è sempre di scarsa importanza ;) ;) Torni o meno sono affari suoi, forse si è semplicemente rotto i maroni:arrow:
fabsalem
06-05-2006, 22:32
dai Matteo fatti leggere torna!!!!!!!!!!!!
Omega_Lex
06-05-2006, 22:34
keppalle!!!!!
Mandrogno
06-05-2006, 23:06
Matteo fai un pò come ca@@o ti pare!!! :lol: :lol: :lol:
Mode idiot off: :crybaby:
brontolo
07-05-2006, 08:59
keppalle!!!!!
Scusa, è la seconda volta che rispondi in questo modo: keppalle cosa?
Se ti infastidisce questo topic non aprirlo, non leggerlo, se sei d'accordo con quanto scritto da me all'inizio sii meno criptico, per piacere.:)
guidopiano
07-05-2006, 09:18
Barbasma non aveva il vizietto di fare l'amico degli amici,
quoto al 1000%
in poche parole si racchiude tutto il succo di milioni di parole...a volte inutili !!!
Paolillo Parafuera
07-05-2006, 09:40
prima bisognerebbe capire perchè se n'è andato... comunque:
"si stava meglio quando si stava peggio" :toothy10: :toothy10: :toothy10:
Questo è un appello affinché Barbino nostro torni a tritare i maroni dove è sempre stato: su QdE!
Se poi sarai impegnato in altri lidi……meglio, così non ti sovresponi, però non puoi andartene!
Se siete d’accordo postate qui: no pistolotti, se….ma…….consigli su cosa dovrebbe o non dovrebbe scrivere, il Barba è così…prendere o lasciare!!!
lasciare
lamps
Torna che ammazziamo il vitello grasso
resta dove sei disse il vitello
lamps
Muntagnin
07-05-2006, 12:41
dopo aver letto e riletto il tuo post .. penso che tu sarai in Pole Position
sì ma il problema è che Barbasma non c'è nemmeno dillà...intendo su LC8.org...
e mmò come si fa?:lol:
da soli si supplisce con la masturbazione
lamps
brontolo
07-05-2006, 19:30
dopo aver letto e riletto il tuo post .. penso che tu sarai in Pole Position
Per fare cosa?
brontolo
07-05-2006, 19:31
lasciare
lamps
??????????????????????????????????????????????
Matteo, che te lo dico a fare :wave: :wave: :wave: :wave:
Motorrad56
07-05-2006, 21:33
Torna, torna, questa casa aspetta a te!!
:lol: :lol: prima bisognerebbe capire perchè se n'è andato... comunque:
sicuramente NON GLI HA ROTTO NESSUNO (come sarebbe possibile rompere il tritamaroni doc)?
SICURAMENTE GLI MANCHIAMO MOLTO ANCHE NOI.....:lol:
SICURAMENTE NON SI DIMENTICA DI NOI:lol:
SICURAMENTE LO RIVEDREMO (non per forza su QDE, ma magari di persona):lol:
sicuramente ci vuole bene anche lui... :lol:
:D :D :D :D :D
gianluigi
07-05-2006, 22:10
sicuramente !!!!!!!!!;) ;) ;) ;) :lol:
brontolo
08-05-2006, 07:18
Si, sicuramente.......ma se lo scrivete è meglio, ripeto: QdE CON Barbasma....è meglio!;) ;)
alberto_p98
08-05-2006, 08:41
Supermukkard
08-05-2006, 08:46
QdE CON Barbasma....è meglio!;) ;)
Questo è vero, ma son rimasto un pò male che se ne sia andato così..si insomma..gli amici si salutano no?!
stando a quello che dice nell'mp a Bu si deve occupare del forum LC8 quindi non se n'è andato per problemi più gravi
mah
indianlopa
08-05-2006, 08:51
Si, sicuramente.......ma se lo scrivete è meglio, ripeto: QdE CON Barbasma....è meglio!;) ;)
+ sti 10 caratteri del piffero
non ho capito il perchè della scelta, certo è che qualcosa manca :( :(
certo Mattè, lo sai che se torni ti becchi settimane e settimane di commenti sarcastici e prese in giro :lol: :lol: :lol:
però il gioco potrebbe valere la candela ;) ;) ;)
........sono d'accordo con te che matteo manca, ma diro' come back il giorno in cui CI DEGNERA' DI UN SALUTO O DI UNA SPIEGAZIONE!!
brontolo
08-05-2006, 09:12
(..)i CI DEGNERA' DI UN SALUTO O DI UNA SPIEGAZIONE!!
Piantatela con 'sta storia.......avete ragione, sarebbe stato meglio se ci salutava, ma evidentemente non ha voluto o potuto farlo.....STOP!
Se vi manca, scrivetelo..........;)
Piantatela con 'sta storia.......avete ragione, sarebbe stato meglio se ci salutava, ma evidentemente non ha voluto o potuto farlo.....STOP!
amen cristodundio, ci sono altri mille topic dove scrivere VOGLIAMO UNA SPIEGAZIONE VOGLIAMO UNA SPIEGAZIONE...questo no.
Barbasma vi manca? Bene, scrivete "Barbasma mi manca".
Io non avevo ancora avuto modo di conoscerlo di persona, spero succederà presto, per il momento sul forum mi manca parecchio...e non mi importa del perchè se ne è andato (saran ben càzzi suoi, no???)...nè che non abbia salutato...forse non ha salutato perchè il suo non era un addio definitivo.
Il forum senza Barbasma ci perde, e ci perde parecchio.
guidopiano
08-05-2006, 09:19
costa così poco .......scriverlo !!!!...... ho acceso anche un cero in chiesa !!!
mi manca ......:(
come si fa a fare la guerra tra BMW e KTM senza il nemico
Ma non pensate che questa storia sia un bel pesce d'aprile!!!!!!!!!!...... a maggio...............magari barbasma è in ferie, e per tritare i maroni anche in sua assenza lui e i suoi compari hanno inventato tutto.....:mad: :mad: :mad:
CHE PALLE!!!
nessuno lo ha cacciato
se vuole tornare torna e benritornato
altrimenti amen
e poi tutta sta platealità mi pare na c agata....
brontolo
08-05-2006, 10:08
....e poi tutta sta platealità mi pare na c agata....
Bastava che tu non scrivessi nulla, stop, invece......
Claudiano
08-05-2006, 10:14
CHE PALLE!!!
nessuno lo ha cacciato
se vuole tornare torna e benritornato
altrimenti amen
e poi tutta sta platealità mi pare na c agata....
HAI RAGIONE......
QUANDO LEGGO CERTI POST .....
RIMPIANGO BARBASMA E LA MOTO TOTALE.....
;) ;)
Bastava che tu non scrivessi nulla, stop, invece......
invece cosa?
leggo pure io il forume ho diritto di dire la mia
non ho nulla contro il Barba, mi sta simpatico!!!
ammesso che tutto sto polverone sia vero
trovo stia diventanto un tantino assurdo e ridondante
questo il mio parere!!!
cichito60
08-05-2006, 10:24
Matteo..............RIPENSACIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
guidopiano
08-05-2006, 10:26
invece cosa?
leggo pure io il forume ho diritto di dire la mia
non ho nulla contro il Barba, mi sta simpatico!!!
ammesso che tutto sto polverone sia vero
trovo stia diventanto un tantino assurdo e ridondante
questo il mio parere!!!
l'importante è non trasformare una cosa divertente o quasi diventente in un botta e risposta che porta poi inevitabilmente allo scontro così spostando il significato delle discussioni
a me a volte è stato ricordato ( da Vigliac ) che qui dentro si è tutti ;) c.a.z.z.o.n.i ;) (se non bastano le faccione detto logicamente nel senso buono ) e siamo qui per cazzeggiare il più delle volte .............
dico bene !!!!!............. e tu di tirate di c.a.z.z.o. ne sai qualcosa vero !!!!
caro Cayenne !!! :lol: :lol: :lol:
brontolo
08-05-2006, 10:31
invece cosa?
Avevo chiesto di non fare polemiche, per piacere, se non te ne frega un caz, giusto, ma PER PIACERE se eviti di far poemiche qui è meglio........non è un referendum su Barbasma, il mio è un invito affinchè ci ripensi, una voce "fuori dal coro" fa bene....ma credo che leggendo anche questo scambio di battute tra me e te e altri + criptici gli potrebbe passare la voglia.
dai matte' torna pure di qui :D
E' tornato Cayenne ?
Barba mi manca, però se torna Cayenne....forse.....chissà....:confused: :confused:
non ho mai alimentato polemiche sul forum
la mia risposta è semplicemente colloquiale
ho detto quello che penso
figuriamoci se mi sto ad incazzare
comunque è la risposta di Brontolo equivoca
non mi pare di avere scritto niente di particolare
Avevo chiesto di non fare polemiche, per piacere, se non te ne frega un caz, giusto, ma PER PIACERE se eviti di far poemiche qui è meglio........non è un referendum su Barbasma, il mio è un invito affinchè ci ripensi, una voce "fuori dal coro" fa bene....ma credo che leggendo anche questo scambio di battute tra me e te e altri + criptici gli potrebbe passare la voglia.
bhò non capisco se è uno scherzo.....:(
amen
guidopiano
08-05-2006, 10:37
non ho mai alimentato polemiche
comunque è la risposta di Brontolo equivoca
non mi pare di avere scritto niente di particolare
ti è sfuggito il fatto ...che ...è già iniziata !!!!..........:( :(
con affetto ;)
giuliofan
08-05-2006, 11:04
Torna a romperci la minchia!!!!!!!!!!!!
archirapo
08-05-2006, 11:08
Eh No!
Deve tornare, che diamine!!!
ehmmmm....scusate....maaaaaaaaa.....barbasma chi????? :lol: :lol: :lol: :lol:
ps
secondo me torna con un nuovo avatarro......questo
http://www.anni80.info/cartoni/images/avventura/sampei.jpg
:lol:
il_della
08-05-2006, 11:37
dai matteo, da quando sei andato via il mio pupazzo barbasman non dice più 'va al to paes'... è in crisi mistica pure lui.
ritorna tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
;)
Lo Zingaro
08-05-2006, 11:50
Roberto, anche a me dispiace che Matteo se ne sia andato e francamente mi sembra incredibile, specie che lo abbia fatto in questo modo.
Se è vero che se ne è andato è un pezzo di storia di QDE che viene a mancare.
Però, tra questo e dire che QDE si ridimensiona perché non c'è più lui ce ne corre.
Quoto integralmente!!!
Killarney
08-05-2006, 12:53
A me spiace che Matteo se ne sia andato anche se non ho mai avuto il tempo per leggere i suoi xxxxx post.
Di persona l'ho sempre trovato una persona piacevole; con la tastiera è veramente un tritamaroni però non è mai stato sopra le righe.
Credo che a tutti quelli con anzianità d'iscrizione Matteo mancherà perchè oramai è uno di famiglia.
Logicamente io rispetto le sue decisioni e mi spiace sapere che non si è trovato bene nel mio gruppo.
Ciao e ci si vede alla randamaratona del 2007 in quanto quest'anno sono di turno:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
280eoltre
08-05-2006, 13:13
Barbasma...ha sicuramente diviso.
Ma è altrettanto vero che da parte di chi gli ha dato contro....a volte ci sono state mani pesanti.
E' vero che polemizzando si rischia, ma su di lui...o meglio, scrivendo contro di lui...si è fatto anche gratuito proselitismo...al solo fine di verificare se il gradimento del momento era calato o meno.
Per me, di questo aspetto, ha fatto bene a rompersi i cogli*ni, in fondo gli amici di QDE che gli sono davvero amici gli restano e se li porterà dietro.
Ha solo voltato le spalle a quanto gli era sceso...giù.
E sono certo che alla fine, come è giusto...più di tanto non gli frega.
Lo beccheremo in giro in moto...
Aristoc@z
08-05-2006, 15:14
Basta con sta storia....
è tranquillo a farsi le sue cose:
http://fratguyantics.com/content/index.php?id=7422 (http://fratguyantics.com/content/index.php?id=7422)
Scusate eh......
Ma mettete che non è una bufala, e che sul serio se n' è andato......
E mettete che legge questo post, si intenerisce o quello che volete, e torna......
....ma non vi sentireste come se qualcuno vi avesse fatto la carità?!?
Diamine, mi sembra che ci si stia comportando senza dignità...
Capisco che era una persona piacevole, capisco che era "l' animatore" di QdE......ma ha preso una scelta, e se n' è andato sbattendoci la porta in faccia.
E ora noi dovremmo pregarlo di ritornare?!?
Ma su quali presupposti scusate?!?
(per Brontolo: è una considerazione, semplicemente. Non voglio innescare alcuna polemica, con nessuno. Vorrei solo proporti anche la mia opinione....tutto qui;) )
Se siete d’accordo postate qui: no pistolotti, se….ma…….consigli su cosa dovrebbe o non dovrebbe scrivere, il Barba è così…prendere o lasciare!!!Cavolo...l'italiano è una lingua davvero complicata. :confused:
Brontolo è colpa tua, la prossima volta ricorda di mettere dei disegni. :(
Contasse....(ma so che non conta:( ): TORNA MATTE'!!!!
paulposition
08-05-2006, 15:49
ca@@o....
sono rimasto a casa 3 giorni con la febbre....
e guarda cosa trovo al ritorno...
c'è qualcuno che mi spiega che cosa è successo???
ho solo capito che Barbi se ne è andato....
non so il motivo (e forse nemmeno mi interessa..)
e non capisco tutte queste richieste che torni....
mi informate??
Lo vorremmo sapere tutti........:confused: :confused: :confused: :confused:
brontolo
08-05-2006, 16:07
(..)
non so il motivo (e forse nemmeno mi interessa..)
e non capisco tutte queste richieste che torni....
Vista questa tua premessa, mi verrebbe da risponderti "Che caz te ne frega?" ma voglio essere educato e rispondo alla maniera dei moderatori: fai una ricerchina nel forum, col tasto "Cerca", sta al centro (quasi) della pagina.......
paulposition
08-05-2006, 16:09
Vista questa tua premessa, mi verrebbe da risponderti "Che caz te ne frega?" ma voglio essere educato e rispondo alla maniera dei moderatori: fai una ricerchina nel forum, col tasto "Cerca", sta al centro (quasi) della pagina.......
capisco che era uno degli elementi trainanti...
ma penso che QDE sia "interessante" lo stesso anche senza Barbi !
managdalum
08-05-2006, 16:18
Scusate eh......
Ma mettete che non è una bufala, e che sul serio se n' è andato......
E mettete che legge questo post, si intenerisce o quello che volete, e torna......
....ma non vi sentireste come se qualcuno vi avesse fatto la carità?!?
Diamine, mi sembra che ci si stia comportando senza dignità...
Capisco che era una persona piacevole, capisco che era "l' animatore" di QdE......ma ha preso una scelta, e se n' è andato sbattendoci la porta in faccia.
E ora noi dovremmo pregarlo di ritornare?!?
Ma su quali presupposti scusate?!?
(per Brontolo: è una considerazione, semplicemente. Non voglio innescare alcuna polemica, con nessuno. Vorrei solo proporti anche la mia opinione....tutto qui;) )
E' vero: non ho dignità, adoro sentirmi dire che la mia moto è un cesso, adoro farmi sbattere le porte in faccia, e sono così rinco che l'unica cosa che mi è riuscita negli ultimi giorni è stato capire il senso del post di Brontolo, quindi ... Barba torna (facci la carità di non lasciarci da soli)!
brontolo
08-05-2006, 16:55
(..)
Hai una strana idea sul come "non fare polemica".
La tua opinione la avresti espressa non scrivendo in questo topic, ma pazienza, evidentemente non mi esprimo bene in italiano!
Sono un somaro, lo so!:)
Mamma mia come state.......
Ragà, ditemi dove abita che ci vado a parlare io con Matteo.......
Eccheccazzzzz......se state così lo faccio per la vostra salute......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
paolo chiaraluna
08-05-2006, 20:22
il Barba imho è un ottimo antidoto contro la mukkotalebanite....ergo.....
Barba come back questa casa 'spetta a teeeeeeeeeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol:
Lo Zingaro
09-05-2006, 10:34
Hai una strana idea sul come "non fare polemica".
La tua opinione la avresti espressa non scrivendo in questo topic, ma pazienza, evidentemente non mi esprimo bene in italiano!
Sono un somaro, lo so!:)
Senti ho letto con attenzione questo post, quello che probabilmente ha portato il Barba a cancellarsi, ed altri sull'argomento ecc. premesso che mi dispiace che si sia voluto cancellare dal Forum, ho in vari post espresso la mia solidarietà!!!
Ma ora basta!!!
Alle volte mi sono trovato in accordo con lui, altre volte meno, ma nel complesso era un piacere leggerlo in quanto una voce fuori dal coro, ma ora osservo le seguenti cose:
- se si era stufato e basta era sufficente non scrivere più, ma non c'era alcun bisogno di uscite così plateali con richieste di cancellazione!!! BUOMOTO ha fatto benissimo a postare le motivazioni della cancellazione perchè altrimenti non trovandolo avremmo pensato fosse stato bannato!!!
- tu devi accettare il parere e anche se qualcuno scrive cose diverse da quello che ti aspetti su questo topic perchè siamo in democrazia e, nel rispetto delle regole del Forum, io scrivo quello che voglio dove voglio!!!
- alla fine mi sono fatto l'idea che il Barba si sia cancellato in maniera plateale per dare forza alle sue tesi, quelle stesse teorie che ha sempre difeso con forza ed alle volte con arroganza, spesso senza accettare l'opinione altrui e quando l'ultima volta si è trovato un muro ha fatto l'uscita plateale (mio personalissimo giudizio), probabilmente si era stufato di difendere le sue teorie che su un FORUM di BMWisti trovavavno sempre resistenze ed ha colto l'occasione giusta!!! Ma tu stai usando la stessa arroganza perchè vuoi che la gente scrive solo quello che vuoi tu, riflettici tanto qualsiasi risposta è un UP al topic e per non far polemiche basta che tu non ci rispondi sopra lamentandoti e facendo così polemica!!!
- nella disputa KTM - BMW non c'è una verità assoluta, ma un impiego che ognuno preferisce e se non accetti l'idea degli altri alla fine diventi solo arrogante e non appassionato, cosa che stava succedendo al Barba e credo che, da persona intelligente quale è, se ne sia reso conto, tanto da abbandonare il campo!!!
Ora tu puoi scrivere quello che vuoi, se tornasse il Barba sarei contento tornerei a leggerlo a riflettere su quello che scrive, a dargli ragione quando, secondo me, ha ragione e a contraddirlo quando c'è da contraddirlo, vorrei spiegargli perchè quando volevo comprare una moto africana da viaggi sono stato a vedere Kappa ma alla fine ho comprato una R 100 Paris Dakar, che a mio personalissimo avviso, è decisamente superiore alle kappa per l'impiego cui voglio destinarla, ma lui non c'è, lui ha sbattuto la porta in faccia a me e atutti noi e ti dirò alla fine mi sto pure incxxxxndo che ne diventi una ragion di stato, se dopo aver denigrato ampiamente le BMW (ha scritto che gli piacciono Jap, Guzzi, ecc., ma non BMW) e, peggio ancora, chi le compra e poi ha sbattuto la porta, beh arrivederci e grazie, non fa niente, certo che andremo avanti lo stesso, dispiaciuto di non poter confrontare le idee con lui, ma tanto nell'ultimo periodo il confronto stava sparendo a favore di campagne pubblicitarie e polemiche!!! Altri appassionat di kappa alla fine sono spariti in silenzio (ad esempio "disodbediente" che sento e frequento fuori e che mi ha fatto anche provare il suo 950), solo perchè avevano esaurito le motivazioni per scrivere, forse un giorno tornano, ma farsi cancellare senza salutare (se non con un altro Nick) lo considerate serio??? Eroico??? Io no!!! Lo considero poco cortese!!!
E tu è inutile che ti alteri se questa risposta non è consona a quello che vuoi perchè se è fuori luogo ci sono i moderatori a posta e se loro non la cancellano tu devi accettarla, non cadere anche te nell'arroganza, grazie!!!
Un doppio affettuoso lampeggio a te Brontolo e a Barbasma!!!
brontolo
09-05-2006, 11:09
(..)
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: va bene, hai ragione, scrivi un po' quello che ti pare!:)
P.S. Non ho letto tutto il pistolotto.
Logistich
09-05-2006, 11:24
Io invece non sono educato ........:lol: :lol: :lol:
tre pagine per una persona (sia pure Matteo:!: ) che se ne è andata come un ladro (...nel senso fuggito ;) ), mi sembrano troppe .
Visto che io sono rimasto di QDE mi dissocio da questo trend, comunicandolo in maniera diretta e onesta rimanendo disponibile a repliche:cool: ............... a dirla tutta mi ritengo offeso...............diceva che si era tutti amici (parlo via web) e si parlava con tutti con alcuni in maniera più amichevole con altri più formale, io ho amici in QDE, sia fisici (perchè riesco a vederli ogni tanto) che telematici (le distanze hanno il sopravvento) ma in tutti i casi ad un amico quel minimo di rispetto nel salutarlo c'è...........bastava anche un post "io vado, ci vediamo di la se volete ", e non venirlo a sapere per vie indirette e traverse con il senso semmai mi raggiungete altrimenti ciao, se prima c'era un possibilità che leggessi quel forum adesso non ci passo neanche vicino con le lettere...........:(
...spero sempre che sia una bufala...........
brontolo
09-05-2006, 11:41
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70712
interessante .......ma questo?!? (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1105202&postcount=41)
brontolo
09-05-2006, 11:57
Ho offeso qualcuno?
Era riferito ad altro....anche se l'argomento era lo stesso
ok.
tu hai postato, io ho letto.....nessuno ha offeso.
ps
considerazione personale. il post è di:
darth maul
pivello mukkista
....
e per me lo ha scritto:
darth maul
pivello mukkista
....
Lo Zingaro
09-05-2006, 12:07
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70712
E' vero hai ragione, ma perchè farlo con un altro nome??? Perchè non farlo con il suo Nick prima di andarsene??? e ancora perchè farsi cancellare e non semplicemente smettere di scrivere??? Solo per far parlare di se!!! Ebbene sì c'è riuscito!!!
Finalmente qualcuno che dice la verità, in maniera oggettiva e prescindendo da ogni tipo di legame personale, presente o meno presente!!
Ti straquoto in pieno!!!;) ;) ;) :!: :!: :!:
Barby mi stava simpatico, però di qui a farne un caso nazionale, opp a sentirsi tanto offesi se uno scrive un suo commento in un post ce ne passa.......
.....eccheccazzzz........di cosa mai si starà parlando?!?? Di un affare di interesse più che nazionale?!?:mad: :mad: :mad: ;) ;) ;)
brontolo
09-05-2006, 16:50
Scrivi un po' quel che ti pare anche tu......:) ;)
Hai ragione, meglio parlare dei buchi neri.........
jaygalloway
09-05-2006, 16:53
E Allora Ti Decidi A Tornare Si O No ????
ROTFL........
Lo Zingaro
09-05-2006, 16:58
Ma ne fai na crociata personale o cosa?????????
oh Zingaro...anche te però!
e dacci un taglio, quello che volevi dire l'hai detto no?
bisogna essere d'accordo per forza?
sto topic sta diventando sempre peggio.
vediamo dove arriva.
brontolo
09-05-2006, 17:45
Bumoto, se lo ritieni opportuno cancella il topic intero: evidentemente non sono stato capito, il mio non era un referendum su Barbasma, voleva essere un invito affinché lui tornasse a scriverci, invece c’è stata gente che ha fatto interventi criptici e polemici sul perché e sul percome e pistolotti vari, che si offesa perchè non ci ha salutato dopo che magari lo aveva mandato a cagare senza se e senza ma, o che lo ritiene un esaltato.
Ma si vede che qui c’è gente a cui interessa più la moto che ha sotto il culo che la compagnia di una persona che con tutti i suoi limiti e difetti, ha contribuito a caratterizzare e a far crescere il forum senza nemmeno conoscerla e basandosi solamente su quello che scrive: va bene, leggeremo di quanto sono belle e solide le BMW e di quanto fanno cagare le KTM o le Guzzi, o decine di post: “Buongiorno, qui tutto bene…..”.
Capisco anche che non tutti 5000 possono conoscere di persona Barbasma………e che a volte sia veramente incagabile e dicesse un sacco di stronzate!
Il forum vivrà lo stesso ma è innegabile che con Barbasma ci sarebbe stata più verve polemica e più vivacità in genere, evidentemente era sopportato e tollerato solo per essere stato nel gruppo dei fondatori.
Io sono ospite e mi adeguo ma………una voce fuori dal coro, secondo me, avrebbe fatto bene al forum, pazienza!
Diavoletto
09-05-2006, 18:07
Bumoto, se lo ritieni opportuno cancella il topic intero: !
aspe' Bumo'....prima che lo cancelli ci metto un paio di culi e 4 o 5(?) tette???:lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
09-05-2006, 18:12
Barbasma ...ti aspettiamo....come al solito aggiungo
e daglie gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
:)
Lo Zingaro
09-05-2006, 22:27
oh Zingaro...anche te però!
e dacci un taglio, quello che volevi dire l'hai detto no?
bisogna essere d'accordo per forza?
sto topic sta diventando sempre peggio.
vediamo dove arriva.
Hai ragione ho esagerato e chiedo umilmente e pubblicamente scusa!!! :confused:
Lo Zingaro
09-05-2006, 22:29
.................................................. ....
............................................
Il forum vivrà lo stesso ma è innegabile che con Barbasma ci sarebbe stata più verve polemica e più vivacità in genere, evidentemente era sopportato e tollerato solo per essere stato nel gruppo dei fondatori.
..................................................
In questo ti do pienamente ragione e l'ho detto pure io, anche se poi ho criticato altre cose!!! :D :D :D
aspe' Bumo'....prima che lo cancelli ci metto un paio di culi e 4 o 5(?) tette???:lol: :lol: :lol:
pantegana................5 tette..........aspetto.
Smettela..........
ma nargomentonovono?
lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |