Visualizza la versione completa : Interessato All ' Acquisto Di 1200 St
Ciao
Sono Interessato All ' Acquisto Di Un R 1200 St Per Un Uso Turismo Veloce
Qualche Commento , Informazione , Critica Dai Gia' Possessori ?
Grazie E Saluti Mario
Ciao
Grazie E Saluti Mario
YES THANK YOU VERY MUCH
difficile che trovi qualcuno che ti risponda
l'esseti 1200..................
quà dentro non ce ne sono , o sono come mosche bianche :lol: :lol:
io l'ho provata
posizione di guida caricata e alla lunga stanca
poco protettiva
zainetto che si lamentata per la troppa aria e la sella che la fa scivolare in avanti
non mi ha per niente convinto
ho una r1150rs e non è certo un fiore di moto
ma non la cambierei con una st1200
mah... in verità mi pare che siano almeno in due qui sul forum con l'ST...
E MI PARE CHE SIANO MOLTO SODDISFATTI...
FrankVetry
06-05-2006, 09:08
Ti rispondo io
1) bella moto, esteticamente piace a chi non piace BMW.
2) estetica japponesizzante
3) ottima guidabilità, un giocattolino veramente
4) sportiva al punto giusto, di più diventerebbe scomoda visto l'assetto avanzato del busto, il peso caricherebbe troppo i polsi. più piccolo sei più carichi. fino a 1.80 m. va bene, di più avresti il parabrezza da cambiare. Io fino a 170 km vado decentemente.
5)Motore eccezzionale, tira bene, sopra ai 5.500 vibra un po', ma sei già sui 170 circa.
6)Passeggero trattato bene.
7) di notte è un piacere, lascia che parlino della "lanterna" davanti. Ha una fanaleria meglio di una macchina.
8)Forse ( ma solo per me) non è così divertente . Per sentirla un po' "moto" devo sempre spingermi intorno ai 170-180, al di sotto mi sembra di essere fermo, sarà il cardano, la silenziosità, il confort, non so, ma la mia senzazione è che per mordere un po' la strada ti costringa ad andare forte. Io ho avuto TDM, Caponord, Gs 1100, Transalp, ma questa moto mi frega sempre, quando dico aspetta che vado piano perchè c'è un limite di 50 ,ad esemp., io credo di essere ad 80Km ed invede , guardo il tachimetro e sono a 100-120.
Può essere per certi versi un pregio......
9) Freni..... solito discorso: ABS ( che per altro nella guida anche sportiva non entra mai in funz) e servo freno ( Bz BZ .. una rottura) frenata poco modulare, ma di queti discorsi è pieno il forum.
Personalmente credo la venderò, non perchè non sia una bella moto, ma perchè non è la moto che fa per me. Boh starò invecchiando.
Provala, provala ,provala.
Ciao
Grazie E Saluti Mario
Guarda sul forum " vendo moto BMW..." al post " R 1200 ST 900 km" (Mary).
E' nuova...900 km ! Full Optionals e vuole veramente poco...forse 11.000 €?!!!!!!!!!!!!::eek: :D
Il problema è che ( probbabilmente ) non prende permute...come privato.
Queste occasioni non bisogna lasciarsele scappare.;)
FrankVetry
06-05-2006, 09:33
Guarda sul forum " vendo moto BMW..." al post " R 1200 ST 900 km" (Mary).
E' nuova...900 km ! Full Optionals e vuole veramente poco...forse 11.000 €?!!!!!!!!!!!!::eek: :D
Il problema è che ( probbabilmente ) non prende permute...come privato.
Queste occasioni non bisogna lasciarsele scappare.;)
Si ma non farti condizionare dal prezzo.
Prima PROVALA PROVALA
.... Quoto....;) ;) con qualche modifica!!:lol: :lol:
grande e giusta la tua modifica :lol: :lol: :lol:
non comprerei mai una moto fuori produzione
Acquistata il 31 Marzo con 150 km attualmente ne ha 3.500.
A parte l'estetica ovviamente soggettiva, posso assicurarti che in movimento fa' tuto un altro effetto.
Comoda per pilota (io sono 1.83) e per il passeggero.
Regolando selle e manubri trovi la gusta posizione e riparo per il passeggero. Capacità di carico di un RT, stessa agilità del GS ma con qualche kg in meno e 10 cv in più.
Maneggevole in città, stabile in autostrada, direi che il turismoveloce è proprio il suo pane.
Tremendamente facile e veloce a volte troppo, ti sembra di essere fermo e sei a 120 km/h. nel traffico.
Il vero difetto è nel prezzo del nuovo, ma nei conce ci sono parecchie occasioni di moto nuove, come quella che ho preso io.
Se vuoi altre info sono a disposizione.
Se poi ti prendi un bel GS avrai il plauso di tutto il forum...... ma questa è un'altra storia....... nella vita a volte è bello diSTinguersi
Trovati una bella R1100S che i conce danno quelle che gli sono rimaste in offerta con 10000 euri ti porti a casa una moto ultra collaudata, comoda sia per guidatore che per passeggero e sportiva quanto vuoi ;)
Ricky vierventiler
06-05-2006, 16:49
Trovati una bella R1100S che i conce danno quelle che gli sono rimaste in offerta con 10000 euri ti porti a casa una moto ultra collaudata, comoda sia per guidatore che per passeggero e sportiva quanto vuoi ;)
E con un bel musetto :eek: ;)
Ciao e grazie per i commenti
ACQUISTATA IERI , GRIGIA CHIARA PER ESATTEMENTE LE STESSE RAGIONI CHE INDICHI
CERCO MOTO PER FARE TANTI KM , CON UN BUON CARICO , SENZA ESSERE UN TIR
IL PRIMO GIRO IN LIGURIA TI CHIAMO CHE CI VEDIAMO
MARIO
Acquistata il 31 Marzo con 150 km attualmente ne ha 3.500.
A parte l'estetica ovviamente soggettiva, posso assicurarti che in movimento fa' tuto un altro effetto.
Comoda per pilota (io sono 1.83) e per il passeggero.
Regolando selle e manubri trovi la gusta posizione e riparo per il passeggero. Capacità di carico di un RT, stessa agilità del GS ma con qualche kg in meno e 10 cv in più.
Maneggevole in città, stabile in autostrada, direi che il turismoveloce è proprio il suo pane.
Tremendamente facile e veloce a volte troppo, ti sembra di essere fermo e sei a 120 km/h. nel traffico.
Il vero difetto è nel prezzo del nuovo, ma nei conce ci sono parecchie occasioni di moto nuove, come quella che ho preso io.
Se vuoi altre info sono a disposizione.
Se poi ti prendi un bel GS avrai il plauso di tutto il forum...... ma questa è un'altra storia....... nella vita a volte è bello diSTinguersi
cIAO
GRAZIE TUO MESSAGGIO
ACQUISTATA IERI , GRIGIA CHIARA
NON APPENA L ' AVRO' FARO' SAPERE COMMENTI
MA MI ASPETTO UNA MOTO AGILE , GRAN PASSISTA PER TURISMO VELOCE , CON UN BUON CARICO
SOTTO I 5000 GIRI , PROPRIO NON VA ??
SAREBBE UN PECCATO PERCHE' IN MONTAGNA SONO QUELLI I GIRI CHE TI SERVONO
GRAZIE PER TUE NOTIZIE
CIAO MARIO
Ti rispondo io
1) bella moto, esteticamente piace a chi non piace BMW.
2) estetica japponesizzante
3) ottima guidabilità, un giocattolino veramente
4) sportiva al punto giusto, di più diventerebbe scomoda visto l'assetto avanzato del busto, il peso caricherebbe troppo i polsi. più piccolo sei più carichi. fino a 1.80 m. va bene, di più avresti il parabrezza da cambiare. Io fino a 170 km vado decentemente.
5)Motore eccezzionale, tira bene, sopra ai 5.500 vibra un po', ma sei già sui 170 circa.
6)Passeggero trattato bene.
7) di notte è un piacere, lascia che parlino della "lanterna" davanti. Ha una fanaleria meglio di una macchina.
8)Forse ( ma solo per me) non è così divertente . Per sentirla un po' "moto" devo sempre spingermi intorno ai 170-180, al di sotto mi sembra di essere fermo, sarà il cardano, la silenziosità, il confort, non so, ma la mia senzazione è che per mordere un po' la strada ti costringa ad andare forte. Io ho avuto TDM, Caponord, Gs 1100, Transalp, ma questa moto mi frega sempre, quando dico aspetta che vado piano perchè c'è un limite di 50 ,ad esemp., io credo di essere ad 80Km ed invede , guardo il tachimetro e sono a 100-120.
Può essere per certi versi un pregio......
9) Freni..... solito discorso: ABS ( che per altro nella guida anche sportiva non entra mai in funz) e servo freno ( Bz BZ .. una rottura) frenata poco modulare, ma di queti discorsi è pieno il forum.
Personalmente credo la venderò, non perchè non sia una bella moto, ma perchè non è la moto che fa per me. Boh starò invecchiando.
Provala, provala ,provala.
Complimenti per l'acquisto! Me l'aveva lasciata tre giorni il conce in occasione di un intervento di manutenzione sulla mia e devo dire che, estetica a parte (ma questo é puramente soggettivo) é una gran moto!
Splendida erogazione, bell'assetto, frenata grandiosa...per i miei gusti polsi un po' troppo carichi ma vengo da moto completamente diversa (GS) e forse é solo questione di abitudine.
Ciao
Grazie E Saluti Mario
VAI CHE SEI L' UNICO!;)
grazie per l ' incoraggiamento
non mi sembra proprio che la ST sia in cima alla lista di gradimento
ok grazie
spero la mia sia proprio cosi' come la descrivi
Complimenti per l'acquisto! Me l'aveva lasciata tre giorni il conce in occasione di un intervento di manutenzione sulla mia e devo dire che, estetica a parte (ma questo é puramente soggettivo) é una gran moto!
Splendida erogazione, bell'assetto, frenata grandiosa...per i miei gusti polsi un po' troppo carichi ma vengo da moto completamente diversa (GS) e forse é solo questione di abitudine.
dr.Sauer
07-05-2006, 19:23
io l'ho provata lo scorso anno per un w.e. molto buona.
qualche settimana fa c'era un 3d al riguardo.
cercalo e troverai qualcosa in più.
Alessandro S
07-05-2006, 19:50
grazie per l ' incoraggiamento
non mi sembra proprio che la ST sia in cima alla lista di gradimento
Infatti!, Con il GS hai una eccellente protezione dall'aria alle alte velocità, altro che ST, e anche il passeggero sta da Dio :lol:.
er-minio
07-05-2006, 20:09
hehehe
modmax ti adoro!
(anche se ti sei fatto l'essetti) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |