PDA

Visualizza la versione completa : Il BARBA e la bresaola

jack
05-05-2006, 22:17
Sabato 29 aprile io,Cichito e Drbig rientriamo dalla mangiata di pesce organizzata da Spike........
All'uscita del casello di Modena Nord ci fermiamo....il tempo di fare 2 chiacchere e chi arriva.......MATTEO (Barbasma per chi non lo conosce) con la sua Modus.....***** che sorpresa (andava a fig@).... baci e abbracci si sparano 4 cazzate.........poi vedo correre Matteo verso la sua macchina torna indietro e si presenta con un'ottima bresaola......o che bello....(quando viene dalle mie parti me la faccio sempre portare)....gli chiedo quanto ti devo......lui nulla

Ciao Matteo........ti aspetto a Parma per il Maial's Gate

Davide
05-05-2006, 22:23
Non avevo dubbi sul personaggio....... peccato che non sia più con noi.
:wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: :wave:

nossa
05-05-2006, 22:27
E.... mica è morto, da qualche parte risalterà fuori:happy6:

Davide
05-05-2006, 22:29
Basta andare sul sito di LC8.

Davide
05-05-2006, 22:30
Per Jack :

Casalgrande è vicino una qualche volta potremmo anche incontrarci.

jack
05-05-2006, 23:13
Non c'è problema.........a Castellarano vengo ogni tanto ....ho molti amici

Supermukkard
06-05-2006, 08:50
andava a fig@ con la bresaola? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brontolo
06-05-2006, 09:12
andava a fig@ con la bresaola?
Confermo, che andava a figa!

L'ho anche vista, la figa (metaforicamente);) ;)

Il Veleggiatore
06-05-2006, 09:14
andava a fig@ con la bresaola?
carne cruda va con carne cruda

pisolo
06-05-2006, 16:27
Sabato 29 aprile io,Cichito e Drbig rientriamo dalla mangiata di pesce organizzata da Spike........
All'uscita del casello di Modena Nord ci fermiamo....il tempo di fare 2 chiacchere e chi arriva.......MATTEO (Barbasma per chi non lo conosce) con la sua Modus.....***** che sorpresa (andava a fig@).... baci e abbracci si sparano 4 cazzate.........poi vedo correre Matteo verso la sua macchina torna indietro e si presenta con un'ottima bresaola......o che bello....(quando viene dalle mie parti me la faccio sempre portare)....gli chiedo quanto ti devo......lui nulla

Ciao Matteo........ti aspetto a Parma per il Maial's Gate

Ciao Jackettino, come stai....noi il Barba lo abbiamo visto nel wend...e le bresaole sono andate a fiumi....proprio buone..mica come quelle del salumaio sotto casa qui!

jack
06-05-2006, 18:07
Ciao Jackettino, come stai....noi il Barba lo abbiamo visto nel wend...e le bresaole sono andate a fiumi....proprio buone..mica come quelle del salumaio sotto casa qui!

Sto bene grazie...........direi ottima la bresaola.......non è neppure parente con quella presa qui