Visualizza la versione completa : x Senika
freewind
05-05-2006, 21:34
:rolleyes: ... Grazie, mi hai commosso!
ci siamo persi qualcosa??
Sono commosso anche io. :confused:
...ma per cosa?......:rolleyes:
Il Veleggiatore
05-05-2006, 23:29
snif :crybaby:
:rolleyes: ... Grazie, mi hai commosso!
:lol: :lol: magari se ci aggiungi la "G" a "SENIKA" mi commuovo pure io!:lol: :lol: :lol: ...posta qualche foto che voglio vedere cosa hai combinato..:)
Motorrad56
05-05-2006, 23:47
Scusate! Mi sono perso qualche cosa?
Se aggiungi qualcosa forse mi commuovo anche io
freewind
06-05-2006, 09:12
...
...
...
:rolleyes:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/http://img55.imageshack.us/img55/1131/casco6wc.jpg (http://imageshack.us)
...hai provato anche quello con il bordino nero?
Ma quello è un casco dove la capoccia si può inserire anche dall'alto ??? :rolleyes: :rolleyes:
Ma quello è un casco dove la capoccia si può inserire anche dall'alto ??? :rolleyes: :rolleyes:
quoto huey... ma che caz di casco è?:confused: :rolleyes:
07-05-2006, 18:42
bel lavoro, come sempre ;)
dr.Sauer
07-05-2006, 19:15
segnika.
sei in gamba
freewind
07-05-2006, 19:38
Si, la smonti, ti infili il casco e poi la appoggi facendo attenzione a non stringere troppo il collo, il rischio è il soffocamento.:smile: :smile: :smile:
freewind
07-05-2006, 19:38
quoto huey... ma che caz di casco è?:confused: :rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ???
freewind
07-05-2006, 19:42
...hai provato anche quello con il bordino nero?
Segnika con la "G" ok, per adesso ho messo quello e mi piace, ho anche il system 4 che uso d'estate, lo metterò su quello. Comunque un grazie lo capisci da solo che non basta, alla prima accetterai una bevuta con le buone o le cattive!;)
:D :D :D :D Bellissimo:D :D :D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ???
no.... forse hai interpretato male la domanda:lol:
La grafica fatta da segnika mi garba... ma come huey non riesco a capire da che parte si infila il casco? sembra che abbia due versi si ingresso della testa:confused:
alfred_hope
07-05-2006, 20:20
La grafica fatta da segnika mi garba... ma come huey non riesco a capire da che parte si infila il casco? sembra che abbia due versi si ingresso della testa:confused:
Anche a me a dato quell'impressione di primo acchito... ma quello sopra è i deflettore dell'aria a ben guardare...
Ciao
freewind
07-05-2006, 20:22
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Pensavo di stare in un forum di bmwisti, cavolo non conoscete lo sportintegral?:mad: :mad: :mad:
Sono sbellicato dalle risate...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono sbellicato dalle risate...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mad: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Pensavo di stare in un forum di bmwisti, cavolo non conoscete lo sportintegral?:mad: :mad: :mad:
Dai scusa:!: :!: io metto solo caschi seri come Arai o Shoei:lol: :lol:
i caschi convertibili non li avevo ancora visti:( .
Cmq sarà stata la foto ma davvero pareva strano il casco.:-o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ahah...bel lavoro segnika! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |