Entra

Visualizza la versione completa : Ritornato dall' Umbria

barone rampante
05-05-2006, 17:43
Ragazzi che Regione!!!
l'Italia è un paradiso e ogni angolo di Casa Nostra è uno spettacolo di Cultura e Natura ma devo dire che l'Umbria mi ha entusiasmato e rappresenta bene il Cuore verde del nosrto paese..ho seguito in parte i consigli dati da i Fratelli Umbri di quellidellelica non perchè ho voluto fare l'avventuriero ma complice un tempo inclemente e pochissimi giorni a disposizione non mi hanno permesso di girare come volevo..ma ci ritornerò..ancora e ancora..

Un saluto a tutti gli Umbri

Non importa a che velocità si corre ma quanti Km si percorrono....
R 1150 gs

webex
05-05-2006, 17:51

grazie e felice che ti sia piaciuta :D

Uto
05-05-2006, 18:00
L'umbria è il mio prossimo obbiettivo:eek: :eek:

paco68
05-05-2006, 18:58
Ragazzi che Regione!!!
l'Italia è un paradiso e ogni angolo di Casa Nostra è uno spettacolo di Cultura e Natura ma devo dire che l'Umbria mi ha entusiasmato e rappresenta bene il Cuore verde del nosrto paese..ho seguito in parte i consigli dati da i Fratelli Umbri di quellidellelica non perchè ho voluto fare l'avventuriero ma complice un tempo inclemente e pochissimi giorni a disposizione non mi hanno permesso di girare come volevo..ma ci ritornerò..ancora e ancora..

Non importa a che velocità si corre ma quanti Km si percorrono....
R 1150 gs
non posso che quotarti...ci sono stato a giugno 2005...:eek:

vibobo
06-05-2006, 02:20
bene bene!!!:D :D :D

jjerman
06-05-2006, 08:22
:D :D venite ragazzi,
e non esitate a chiedere

Kilimanjaro
07-05-2006, 07:50
Grazie!
In Umbria effettivamente ci sono posti molto belli.
Quando decidete di venire da queste parti avvisateci, così vi si fa da guida.
Lamps!
http://foto.webalice.it/img_sito_/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni//medium_28799342169da31a16c4ae719cbbef84.jpg

diego@
13-05-2006, 19:14
penso di venire da quelle parti o la prima di giugno o la prima di luglio......se avete consigli su itinerari delle strade più belle e selvagge e su agriturismi, posti dove dormire,mangiare.......insomma, quello da non perdere se si và in UMBRIA. Si potrebbe fare uno special regione x regione, in questo caso uno SPECIAL-UMBRIA.;)

heka
23-05-2006, 01:23
sto meditando anche io una vacanza umbra per luglio......
base a perugia e poi tanti kilometri su e giu a visitare paesi e bellezze