Entra

Visualizza la versione completa : Gare di regolaritÃ*....

adventurer
05-05-2006, 14:34
....qualcuno le conosce?le fa? e magari mi sa intrudurre in questa "disciplina"?
tencs......:!:

Aristoc@z
05-05-2006, 14:37
....qualcuno le conosce?le fa? e magari mi sa intrudurre in questa "disciplina"?

forse la domanda è banale ma auto o moto?..

ilcobecio
05-05-2006, 14:52

Regolarità intestinale?
Sono un professionista! :lol:

Derapper
05-05-2006, 14:59
Non è mica ora di smetterla di sparare stronzate Genky...
Te la dò io la regolarità domani mattina!

05-05-2006, 15:02
Non è mica ora di smetterla di sparare stronzate Genky...
Te la dò io la regolarità domani mattina!
Genchi, cerca di essere regolare a correre in bagno quando ti scappa:lol:

Linguaccia
05-05-2006, 15:22
regolarità enduro,percorso di circa 20 kmx4 a giro con timbri di passaggio,velocità media circa 40 km ora con controlli cronometrici,(in genere i km sono di più,e se non sei sempre a manetta col casso che rientri):mad: prove speciali in genere nel fettucciato

Derapper
05-05-2006, 15:26
regolarità enduro,percorso di circa 20 kmx4 a giro con timbri di passaggio,velocità media circa 40 km ora con controlli cronometrici,(in genere i km sono di più,e se non sei sempre a manetta col casso che rientri):mad: prove speciali in genere nel fettucciato
Non è roba per te Genky, tu sei sempre a manetta...:lol: :lol: :lol:

Linguaccia
05-05-2006, 15:33
quanti qui dentro vorrei vedere in una regolarita:lol: :lol:

quelli smanettoni che al primo giro si vedono passare da mezze seghe,e che gia al secondo non sentono più le braccia,e a metà buttano la moto per terra e si mettono a piangere:lol: :lol: :lol:

la regolarita non è per i fighetti che si credono smanettoni.

chiedete a uno esperto come vigliac come funziona

Derapper
05-05-2006, 15:35
quanti qui dentro vorrei vedere in una regolarita:lol: :lol:

quelli smanettoni che al primo giro si vedono passare da mezze seghe,e che gia al secondo non sentono più le braccia,e a metà buttano la moto per terra e si mettono a piangere:lol: :lol: :lol:

la regolarita non è per i fighetti che si credono smanettoni.

chiedete a uno esperto come vigliac come funziona
è riferito a qualcuno?

Linguaccia
05-05-2006, 15:37
a tutti quelli che non conoscono la regolarità.

se sei tra questi,anche a te

Derapper
05-05-2006, 15:43
a tutti quelli che non conoscono la regolarità.

se sei tra questi,anche a te
Penso solo che non siano proprio tutti quelli che vanno forte senza fare regolarità dei "fighetti che si credono smanettoni", anche se l'ambiente della regolarità non lo conosco a fondo, ma in compenso conosco altri ambienti delle competizioni motociclistiche, non mi sono mai sentito all'altezza di trarre giudizi del genere...
Però va beh ognuno la ragiona a modo suo...

Gioxx
05-05-2006, 15:46
E anche tante campestri hai fatto!!! sboron:lol:

Derapper
05-05-2006, 15:52
E anche tante campestri hai fatto!!! sboron:lol:
Ti va bene adesso....

Gioxx
05-05-2006, 15:59
Ti va bene adesso....
Ha ha ha ha ha che sagoma che sei...............:eek: :eek: :eek:

adventurer
05-05-2006, 20:18
non intendo fuoristrada.....azzo ci tengo alla mia mukkina......intendo tot km ,passaggi obbligati medie imposte ,da fare anche con zainetto....ma non trovo niente a riguardo.....

Mauro62
06-05-2006, 07:58
Mi sembrava di aver capito che intendessi quelle, cercale come motoraid
ne ho fatta qualcuna diversi anni fa', sono anche divertenti se affrontate con lo spirito giusto, che sarebbe facciamo un giro turistico vediamo chi è più bravo con l'orologio e poi mangiamo tutti insieme, ho mollato quando hanno cominciato a prenderle come se fossero delle gare vere. se vuoi altre info fatti sentire pure.
p.s. la fmi le inserisce nel settore turismo non agonismo pur organizzando i campionati

adventurer
06-05-2006, 18:25
Mi sembrava di aver capito che intendessi quelle, cercale come motoraid
ne ho fatta qualcuna diversi anni fa', sono anche divertenti se affrontate con lo spirito giusto, che sarebbe facciamo un giro turistico vediamo chi è più bravo con l'orologio e poi mangiamo tutti insieme, ho mollato quando hanno cominciato a prenderle come se fossero delle gare vere. se vuoi altre info fatti sentire pure.
p.s. la fmi le inserisce nel settore turismo non agonismo pur organizzando i campionati
se mi sai dare qualche link o qualcosa te ne sarei grato...io vorrei farlo,anzi il mio zainetto vorrebbe provare a farlo,lo spirito c'è nessuna pretesa di vittorie o che sia ma solo per vedere come è l'ambiente....
grazie;)