Entra

Visualizza la versione completa : Gare di regolaritÃ*....

adventurer
05-05-2006, 14:34
....qualcuno le conosce?le fa? e magari mi sa intrudurre in questa "disciplina"?
tencs......:!:

Aristoc@z
05-05-2006, 14:37
....qualcuno le conosce?le fa? e magari mi sa intrudurre in questa "disciplina"?

forse la domanda è banale ma auto o moto?..

ilcobecio
05-05-2006, 14:52

Regolarità intestinale?
Sono un professionista! :lol:

Derapper
05-05-2006, 14:59
Non è mica ora di smetterla di sparare stronzate Genky...
Te la dò io la regolarità domani mattina!

05-05-2006, 15:02
Non è mica ora di smetterla di sparare stronzate Genky...
Te la dò io la regolarità domani mattina!
Genchi, cerca di essere regolare a correre in bagno quando ti scappa:lol:

Linguaccia
05-05-2006, 15:22
regolarità enduro,percorso di circa 20 kmx4 a giro con timbri di passaggio,velocità media circa 40 km ora con controlli cronometrici,(in genere i km sono di più,e se non sei sempre a manetta col casso che rientri):mad: prove speciali in genere nel fettucciato

Derapper
05-05-2006, 15:26
regolarità enduro,percorso di circa 20 kmx4 a giro con timbri di passaggio,velocità media circa 40 km ora con controlli cronometrici,(in genere i km sono di più,e se non sei sempre a manetta col casso che rientri):mad: prove speciali in genere nel fettucciato
Non è roba per te Genky, tu sei sempre a manetta...:lol: :lol: :lol:

Linguaccia
05-05-2006, 15:33
quanti qui dentro vorrei vedere in una regolarita:lol: :lol:

quelli smanettoni che al primo giro si vedono passare da mezze seghe,e che gia al secondo non sentono più le braccia,e a metà buttano la moto per terra e si mettono a piangere:lol: :lol: :lol:

la regolarita non è per i fighetti che si credono smanettoni.

chiedete a uno esperto come vigliac come funziona

Derapper
05-05-2006, 15:35
quanti qui dentro vorrei vedere in una regolarita:lol: :lol: