Visualizza la versione completa : Stivali ... Consiglio
nivola68
05-05-2006, 15:30
Salve a tutti, ho un paio di stivali mod "biker" BMW ... (bassa gamma).. vorrei prenderne un paio nuoi, perche dopo 180 km sotto la pioggia si bagnano :) :)
sarei orientato per i "Transition" sempre BMW oppure ai "Contur plus" idem per il produttore... vedo girando sul forum che vendramini ha molti consensi positivi....
cosa mio consigliate ....
Saluti dal novello.....
Max&GS1100
05-05-2006, 15:40
...gli Oxtar Infinity! una bomba!! in gore tex, protettivi... pare costruiscano per BMW e Dainese :O))
se non ti piacciono il modello simil enduro, hanno a catalogo altri modelli pił racing.... ottimo rapporto qualitą/prezzo!
ciao ciao
:arrow:
jaygalloway
05-05-2006, 15:44
Oxtar, Alpine Stars se perņ vuoi il top e hai qualche euro che ti pesa allora "DAYTONA"
Bye
tommygun
05-05-2006, 15:45
Infinity tutta la vita! :D :D
Ci ho appena fatto tre giorni in Toscana sotto l'acqua, pure a tratti in off....
Spettacolari.
Oxtar HP TOURING
Li ho provati ieri, mi sa che me li accatto.
Li ho visti a 160 euro, si trovano a meno?
Flying*D
06-05-2006, 16:53
vedo girando sul forum che vendramini ha molti consensi positivi....
Saluti dal novello.....
Infinity sono di sicuro ottimi, ma se vai sul sito della vendramini
http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php
e vai su special offer trovi i modelli DAKAR e CAPETOWN...sono superiori agli Infinity senza dubbio ma sono in offerta (fine produzione) e li vendono a 125 euro....:rolleyes: :rolleyes: gli infinity li trovi a non meno di 170.. toccati con mano non c'é veramente paragone..;)
io ho gli Oxtar Explorer, ultracomodi e assolutamente impermeabili :)
Ma guardi sti qua.....
Lui chiede di vendramini e voi rispondete nonna papera!!!!
:-)
VENDRAMINI CAPE TOWN...Nivola 68...e non sbaglierai!!!
Li ho provati ieri, mi sa che me li accatto.
Li ho visti a 160 euro, si trovano a meno?
Io li ho pagati 150, ma con supersconto particolare!
Pier_il_polso
06-05-2006, 21:14
Forse i migliori in commercio in questo momento sono i Dainese Gunna; prodotto appena uscito, in goretex e pelle di una morbidezza disarmante.
Vai a vederli prima di scegliere ;)
Forse i migliori in commercio in questo momento sono i Dainese Gunna; prodotto appena uscito, in goretex e pelle di una morbidezza disarmante.
Vai a vederli prima di scegliere ;)
Io ho dei Dainese in Goretex (D22) molto comodi ma non sono il massimo per impermeabilitą...me li hanno gią cambiati e posso confermare che il problema rimane.
Ho sentito dire che Oxtar, che produce gli stivali per BMW, é l'unica ad usare il gore-tex anche tra tomaia e suola il che li rende i pił impermeabili. Inoltre sono comodissimi.
Non ho mai provato i Vendramini turistici, ma ne ho appena acquistato un paio da fuoristrada (Lusaka Steel) usati una settimana in Tunisia e non posso che dirne bene (comodissimi, anche per camminare).
nivola68
07-05-2006, 00:48
Infinity sono di sicuro ottimi, ma se vai sul sito della vendramini
http://www.vendramini.com/dynamic/en/prodotti.php
e vai su special offer trovi i modelli DAKAR e CAPETOWN...sono superiori agli Infinity senza dubbio ma sono in offerta (fine produzione) e li vendono a 125 euro....:rolleyes: :rolleyes: gli infinity li trovi a non meno di 170.. toccati con mano non c'é veramente paragone..;)
;) ;) lunedi sono da quelle parti (TV) .. mi są che faccio un salto ... allo spaccio interno vendramini.... e mi chiappo :arrow: :arrow: .... gli stivalozzi nuovi .... grazie a tutti per i consigli :lol: :lol: :lol: :lol:
;) ;) lunedi sono da quelle parti (TV) .. mi są che faccio un salto ... allo spaccio interno vendramini.... e mi chiappo :arrow: :arrow: .... gli stivalozzi nuovi .... grazie a tutti per i consigli :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dove sta lo spaccio vendramini?:lol:
Oxtar Matrix, na figata!!!!!! :tongue8: :tongue8:
OXTAR INFINITY...dopo un po' di tempo li tieni che sembrano "pantofole",
C O M O D I S S I M I...E il gore-tex crea un microambiente asciutto che il piede sta una favola...li tengo al lavoro per ore e sono meglio di una scarpa normale,ma molto meglio! Ho anche un paio di Vendramini 406 Capetown,pagati 125 euro in saldo,la pelle č ancora piu' bella,piu' spessa e la membrana promette bene...ma gli INFINITY forse calzano ancora meglio,ed il sistema a biellette č una meraviglia.
MacGyver
08-05-2006, 01:00
Salve a tutti, ho un paio di stivali mod "biker" BMW ... (bassa gamma).. vorrei prenderne un paio nuoi, perche dopo 180 km sotto la pioggia si bagnano :) :)
sarei orientato per i "Transition" sempre BMW oppure ai "Contur plus" idem per il produttore... vedo girando sul forum che vendramini ha molti consensi positivi....
Saluti dal novello.....
:rolleyes: passaci il grasso....oppure lo spray al silicone!!!!:cool:
ma dove sta lo spaccio vendramini?:lol:
Via Piavesella,2
loc. Signoressa
Trevignano
Piripicchio
08-05-2006, 01:29
Saluti dal novello.....
Oxtar Infinity :eek: :eek: :eek:
the best! :wav:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |