Visualizza la versione completa : questII su 1100s
Ho l'intenzione di acquiatsre il quest2 e volevo montarlo sul mio R1100S.
Prima di fare cazzate o comparare cose senza senso qualcuno ha qualche dritta da darmi ? :)
thanks e 1000
Ho l'intenzione di acquiatsre il quest2 e volevo montarlo sul mio R1100S.
Prima di fare cazzate o comparare cose senza senso qualcuno ha qualche dritta da darmi ? :)
thanks e 1000
siiiiiiii
non comprare il supporto di plastica per la moto della garmin
prendi da turatech la staffa per fissarlo alla testa di forcella e il suo supporto, meglio se con chiave.
infine ti manca il cavetto elettrico di alimentazione... tutto da touartech...
(circa 140-150 euro)
io ho fatto così sulla RS ed è una libbidineeeeeeeeeeeee:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi ho caricato il software addizionale di Garmin sul pc per l'inserimento dei PDI (punti di interessi personali)
dal web ho rintracciato i file degli autovelox...
sono riuscito ad unire i due prodotti.. ed adesso 800 metri prima di un possibile autovelox (o della piazzola dove talvolta qualche @@@@ si piazza) lo schermio diventa tutto rosso con la parola ALLATRME vben in evidenza...
se vuoi altri dettagli operativi e qui non li trovi, o chiedi al grandissimo guri che risponde al nome di Berta, o mi mandi un Mp
ciaooooooooooooooooooo
siiiiiiii
non comprare il supporto di plastica per la moto della garmin
prendi da turatech la staffa per fissarlo alla testa di forcella e il suo supporto, meglio se con chiave.
infine ti manca il cavetto elettrico di alimentazione... tutto da touartech...
(circa 140-150 euro)
io ho fatto così sulla RS ed è una libbidineeeeeeeeeeeee:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol:
poi ho caricato il software addizionale di Garmin sul pc per l'inserimento dei PDI (punti di interessi personali)
dal web ho rintracciato i file degli autovelox...
sono riuscito ad unire i due prodotti.. ed adesso 800 metri prima di un possibile autovelox (o della piazzola dove talvolta qualche @@@@ si piazza) lo schermio diventa tutto rosso con la parola ALLATRME vben in evidenza...
se vuoi altri dettagli operativi e qui non li trovi, o chiedi al grandissimo guri che risponde al nome di Berta, o mi mandi un Mp
ciaooooooooooooooooooo
i consigli sono ottimi, ma l'adattatore del supporto Touratech alla forcella NON va bene!! ho telefonato, e me l'hanno sconsigliato, copre la chiave d'accensione sull'esse!!! io ho ordinato solo il supporto e faro' un adattatore "artigianale", non dovrebbe essere complicato ricavare un qualche cosa che si fissi direttamente al canotto di sterzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |