Visualizza la versione completa : Aiuto: idee x addio celibato
Dobbiamo organizzare un addio al celibato ad un amico e le idee originali scarseggiano, quindi se qualcuno ha qualche idea, ben venga...
Qualche dato in più:
-siamo nel pavese
-il futuro sposo sicuramente non si accoppia quella sera
-non si vorrebbe spendere un capitale (e' stata bocciata l'idea di un invitato ad un viaggio notturno in una capitale europea)
-si vorrebbe tutto sommato una festino leggero ma originale.
Ringrazio anticipatamente.:!: ;)
Bierhoff
05-05-2006, 12:34
io ne ho uno stasera ... se c'è qualcosa di interessante ti faccio sapere :lol:
05-05-2006, 12:36
quattro maiale da struscio
e non sbagli mai.......
buon divertimento!:lol:
quattro maiale da struscio
e non sbagli mai.......
buon divertimento!:lol:
come non quotare... :lol: :lol: :lol:
io andai con una decina di amici a cena in un ristorante jap, seguito da bowling dove abbiamo riso e dato spettacolo come dei cretini (non ci interessava buttar giù i birilli, ma stabilire il record di velocità della palla :lol: ) + pubbettino per bevutina finale...
niente di eclatante, ma a me era piaciuto (forse sono anziano inside ;) )
NicolaR1150R
05-05-2006, 12:43
Camera d'albergo, maialone e tantoooo alcool!
poi raccontate al festeggaito che ha infranto il punto due!!!:lol: :lol: :lol:
io andai con una decina di amici a cena in un ristorante jap, seguito da bowling dove abbiamo riso e dato spettacolo come dei cretini (non ci interessava buttar giù i birilli, ma stabilire il record di velocità della palla :lol: ) + pubbettino per bevutina finale...
niente di eclatante, ma a me era piaciuto (forse sono anziano inside ;) )
....guarda, noi ne abbiamo 2 da fare a distanza di una settimana: il primo e' simile a quello da te indicato con l'aggiunta di una bambola gonfiabile da legare al festeggiato per tutta la serata post cena (chiaramente durerà 15-20 minuti, giusto il tempo di farsi inquadrare nel locale)....
...il secondo è ancora tutto da decidere.
Muntagnin
05-05-2006, 12:45
4 maiale? .. perchè porre limiti alla provvidenza?
BeemerTom
05-05-2006, 12:47
Avete già scartato l'ipotesi di portarlo in un postribolo e farlo ubriacare ?!? Funziona sempre ! :lol:
Backpack
05-05-2006, 12:53
eheh per sentito dire da amici che ci sono stati.... c'è un locale a milano (non ricordo il nome) dove si beve e forse si mangia pure serviti e riveriti da conigliette in perizoma ...c'è pure la maurizia paradiso che fa il suo spettacolino e passa a salutare il futuro sposo....non credo costi tanto perchè i miei amici erano pressochè squattrinati....;)
vitamina
05-05-2006, 12:56
quoto le maiale.. mica per accoppiarsi, solo per farsi 4 risate da bevuti.. :partyman:
overland80
05-05-2006, 12:58
quale maialone....
io lo porterei in un bel fienile a mungere le mungane(ehm...mucche:lol: )...e dirgli che quella sarà la sua cena...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco bravi fatevi venire qualche bella idea ....che a fine giugno o giù di lì c'è il mio da organizzare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes :
.....mi pare che non lontanissimo da Pavia, Castelnuovo Bormida (AL) ci sia un posticino ideale per questo tipo di feste....(www.evaorlowsky.com/cascina.htm)...:cool: :lol: :cool: :lol: :cool: :lol: :cool: :lol:
Sempre e solo l'inimitabile:
http://www.babylon1.com/italiano/locations.htm
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |