Visualizza la versione completa : i vantaggi di lavorare x un'azienda del lusso..
Aristoc@z
05-05-2006, 12:07
il 12 ci sono qui Maserati e Ferrari
Il giorno dopo Aston Martin che , forse, porta qs http://www.astonmartin.com/ENG/thecompany/news?a=93e7cb17-0939-4ca9-a004-aa169fa13f4f
Domenica provo la Porsche Turbo nuova
Lunedì mi sveglio e mi suicido :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
canaglia
05-05-2006, 13:11
e che azienda è?!?
Sono certo che se è per lavoro ci saranno anche degli inconvenienti. Il lavoro degli altri è come quello di tutti - con piaceri e dispiaceri......non è da invidiare.
Esportavano in Nordafrica o nell'Est europeo auto di grossa cilindrata rubate, alle quali falsificavano i telai o applicavano altre targhe. Con la denuncia alla Procura della Repubblica di Milano di 18 persone, tra italiani, slavi e nordafricani, che dovranno rispondere di riciclaggio, ricettazione, simulazione di reato e appropriazione indebita, è stata stroncata questa attività illegale, al termine di tre anni di indagini, dagli agenti del commissariato di polizia di Fiumicino, in collaborazione con la squadra di Pg del compartimento di polizia stradale del Lazio e dell'Interpol. Due i sistemi utilizzati: nella prima, le auto venivano noleggiate e poi affidate a corrieri che, senza riconsegnarle, le esportavano per poi, a destinazione, denunciarne il furto oppure, venivano esportate vetture rubate in garage o in strada, falsificando i telai o applicando altre targhe.
L'indagine è scattata dopo la denuncia di un romano in vacanza a Fregene, alla quale era stata rubata l'auto, poi individuata ad un valico di frontiera. Gli inquirenti sono riusciti a recuperare diverse vetture, in collaborazione con gli uffici di polizia di frontiera, ai porti di Genova e Trapani, pronte ad essere imbarcate per il Nord Africa, e in quello di Ancona, dal quale erano dirette per l'Est europeo. Sono state scoperte due basi, una a Castelvolturno, in provincia di Caserta, dove sono stati trovati documenti di macchine rubate e libretti o carte di circolazione in bianco, occorrente per ribattere i telai; un'altra a Roma, un'autorimessa nel quartiere Tuscolano, dove sono state trovate macchine già ripulite o pronte per la ribattuta dei telai, tra le quali una con targa diplomatica sottratta ad un esponente di un'ambasciata a Roma. A seconda degli stratagemmi utilizzati, venivano differenziati i prezzi per la vendita delle auto una volta giunti a destinazione o agli stessi corrieri.
da Kataweb Motori
Aristoc@z
05-05-2006, 14:00
Sono certo che se è per lavoro ci saranno anche degli inconvenienti. Il lavoro degli altri è come quello di tutti - con piaceri e dispiaceri......non è da invidiare.
bravo...è proprio così. Questa è la parte piacevole. L'altra meglio non raccontarla, mi ci vorrebbe troppo tempo..;)
Ciao, ti faccio i miei complimenti per il lavoro e per le soddisfazioni ke quest'ultimo ti porta .... spero di poter trovare ank'io un lavoro quanto mai simile, creativo e ricco di bei momenti!!!
Ps. ma ciò ke ha scritto kardano ke significa?? nn ne colgo il nesso logico con il tuo post!!!! Mahhh!!!!
Divertiti anke per noi su questi bolidi !!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Berghemrrader
05-05-2006, 14:18
e che azienda è?!?
Probabilmente producono lettori DVD per poggiatesta posteriori... ;)
Aristoc@z
05-05-2006, 14:18
l'azienda è la Riva
www.riva-yacht.com (http://www.riva-yacht.com)
l'azienda è la Riva
complimenti per il prestigio della azienda in cui lavori !!!
senti ma la riva adesso è di proprietà degli inglesi ?? o sono informato male :(
Aristoc@z
05-05-2006, 14:27
CHE CULO !!!!!!! :D :D :D :D :D
ma he centrano auto e moto??????
scusa "l'ignorantità" :lol: :lol: :lol: :lol:
tendenzialmente le società di alto target ci chiedono di fare eventi assieme
Quindi capitano qs accoppiamenti, talvolta spot, talvolta veramente strategici.
Non necessariamente nel campo auto moto only...
Poi è evidente che chi compra certe barche ha un garage di solito ben fornito.....
che dire...beati loro..:mad: ;)
Aristoc@z
05-05-2006, 14:36
complimenti per il prestigio della azienda in cui lavori !!!
senti ma la riva adesso è di proprietà degli inglesi ?? o sono informato male :(
Riva è di proprietà del Gruppo Ferretti che a sua volta è di proprietà al 100% di Permira, un fondo chiuso d'investimento.
Ma tra non molto si torna in borsa e mi aspettano tempi lontano da QDE...:lol: :lol: :lol: :lol:
Fabrizio carissimo........:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
...io mi sto laureando in economia, specializzaz. in diritto.....:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
.....che faccio.........:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
.......ti do un colpetto di telefono quando finisco?!?:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
05-05-2006, 14:40
Però a volte sarai stufo di vedere gente gnegnè che non sa neanche da che parte gira un filetto di una vite o che non sa neanche come si trifola un porcino :lol: :rr:
Aristoc@z
05-05-2006, 14:43
Fabrizio carissimo........:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
...io mi sto laureando in economia, specializzaz. in diritto.....:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
.....che faccio.........:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
.......ti do un colpetto di telefono quando finisco?!?:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
A parte gli scherzi stiamo potenziando l'ufficio legale di Corporate a Forlì.....
Ma un Napoletano a Forlì si spara in ta capa in due gg.....
però il diritto in materia marittima è conoscenza di pochi......un pensierino ce lo farei viste le parcelle che arrivano....c'è da comprarsi tutta la produzione bmw ...:lol: :lol: :lol: ;)
l'azienda è la RivaBarche stupende, complimenti davvero !! :D
però il diritto in materia marittima è conoscenza di pochi......un pensierino ce lo farei viste le parcelle che arrivano....c'è da comprarsi tutta la produzione bmw ...:lol: :lol: :lol: ;)
Che cosa serve al mercato in tema di diritto marittimo?!?
Aristoc@z
05-05-2006, 14:50
Però a volte sarai stufo di vedere gente gnegnè che non sa neanche da che parte gira un filetto di una vite o che non sa neanche come si trifola un porcino :lol: :rr:
assolutamente si...
a dire il vero ciò succede ultimamente: con l'aumento della produzione ci "prendiamo" anche qualche nuovo ricco..:mad: che talvolta non sa dove è la poppa o cos'è una bitta..:mad: :mad: :mad:
in generale il vero cliente Riva era una persona molto concreta, poco sborona, molto understatement (per quanto possa esserlo uno che va in barca...) e decisamente amante del mare e della propria barca che vuole guidare personalmente. :D
Insomma tutto meno che uno che non sa girare una vite o farsi da mangiare da solo....
Purtroppo ora capitano anche altre tipologie di personaggi...:confused:
Aristoc@z
05-05-2006, 14:53
Che cosa serve al mercato in tema di diritto marittimo?!?
è una materia poco legiferata (parlando molto superficialmente), con normative che laddove esistono sono estremamente complesse, con grosse diversità tra paesi...
L'esperienza di un buon Avv. fa la differenza. Se questo vale sempre, in qs campo di +.... ;)
L'esperienza di un buon Avv. fa la differenza. Se questo vale sempre, in qs campo di +.... ;)
Uffffff.......come al solito non c' azzecco mai.....
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
C' aggia fa.....io so' economista........
...scusa ma non mi pare cosi' grave.
Io so cosa e' una bitta, ma non sono cliente Riva:mad:
Aiuto.....ma che c' azzecca?!?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Aristoc@z
05-05-2006, 15:02
Uffffff.......come al solito non c' azzecco mai.....
C' aggia fa.....io so' economista........
vedo che ti sei "coperto"....sei proprio un timidone!
vedo che ti sei "coperto"....sei proprio un timidone!
Sciocchino.....:lol: :lol: :lol: :lol:
L' ho fatto solo perchè ho ricevuto 300 MP dalle ragazze del forum che mi chiedevano di uscire (e non solo....):cool: :cool: :cool: :cool:
Alla mia girl, anche lei forumista, poteva dar fastidio........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ERA UNA BATTUTA ????:lol: :lol: :lol:
Ups...:-o :-o :-o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7: :glasses7:
Aristoc@z
05-05-2006, 17:21
Sciocchino.....:lol: :lol: :lol: :lol:
L' ho fatto solo perchè ho ricevuto 300 MP dalle ragazze del forum che mi chiedevano di uscire (e non solo....):cool: :cool: :cool: :cool:
Alla mia girl, anche lei forumista, poteva dar fastidio........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va a ciapà i rat :lol:
NicolaR1150R
05-05-2006, 17:27
a proposito hai letto il mio CV???
NicolaR1150R
05-05-2006, 17:28
sto Week end sono in regata a sarnico, Se vuoi passa al circolo a vedere, tanto date le previsioni prevedo lunghe attese a riva......guarda la barca con sponsor bacardi..quello sono io!!
la famiglia Ferretti non c'entra + nulla con la proprietà del gruppo?
Aristoc@z
05-05-2006, 17:32
a proposito hai letto il mio CV???
certo, già anche girato a chi di dovere.. ;) Vediamo
Aristoc@z
05-05-2006, 17:34
la famiglia Ferretti non c'entra + nulla con la proprietà del gruppo?
Si Norberto è sempre Presidente ed in qualche modo è legato a Permira ...
overland
05-05-2006, 17:54
Aprite mica un ufficio nel nuovo mega porto che costruiscono a Imperia..?? se la risposta e' si e vi serve un direttore eccomi sono iO!!!! beh raga ci provo che devo dirvi...visti la crisi dopo 9 anni da direttore vendita la ditta ha deciso di spostarsi ...chiedere non guasta..scusate la faccia tosta..ma ..no money no Bmw..!!
A parte le macchine, c'è anche qualche donnina ? :eek: :eek: :eek:
navarone
05-05-2006, 21:42
Si Norberto è sempre Presidente ed in qualche modo è legato a Permira ...
MI faresti uno sconticino sul Rivale? ...anzi, sul "Vivale" (è questa la pronuncia corretta, vero?).
P.S::
Ho letto la prova di Motociclismo della k1200gt che hanno portato a Sarnico.
Sono venuti a salutare te, suppongo!
Aristoc@z
06-05-2006, 11:00
A parte le macchine, c'è anche qualche donnina ? :eek: :eek: :eek:
dove c'è barca c'è f... ;)
AdoroQuellinMoto
06-05-2006, 11:01
l'azienda è la Riva
Che bellooooooooooooooooo ma li vi pagano in yacht???:lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
06-05-2006, 11:03
MI faresti uno sconticino sul Rivale? ...anzi, sul "Vivale" (è questa la pronuncia corretta, vero?).
P.S::
Ho letto la prova di Motociclismo della k1200gt che hanno portato a Sarnico.
Sono venuti a salutare te, suppongo!
sono venuti a salutare il Vivale.... mi volevo mettere in mezzo ma mi hanno detto che disturbavo l'armonia delle linee :mad: :mad: :mad: :lol:
Aristoc@z
06-05-2006, 11:05
Che bellooooooooooooooooo ma li vi pagano in yacht???:lol: :lol: :lol: :lol:
per la precisione in pezzi di yacht....... a me tre bitte al mese :rolleyes:
AdoroQuellinMoto
06-05-2006, 11:25
per la precisione in pezzi di yacht....... a me tre bitte al mese :rolleyes:
Però è un posto prestigioso si parla di cose piacevoli...cose che un pò ti lasciano spazio per sognare....
a me che lavoro da tutt'altra parte fanno sognare quando li incontro zona portooo....posso fotografarli....e lo faccio volentieriiii.:!: :!: :!: :!:
Il Veleggiatore
06-05-2006, 11:36
io conosco Paolo Bitta.....è lo stesso?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |